I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

Eccovi i migliori videogiochi di zoo da provare su Android! Divertenti per tutte le età, e ricchissimi di cose da fare!



 

Vi affascinano i parchi zoologici e avete mai pensato di creare il vostro, anche se solo digitalmente?
Bene, avete solo bisogno di uno smartphone Android e uno dei numerosi giochi a tema disponibili sul Play Store ;)
E quando dico “numerosi,” intendo proprio tantissimi. Quindi, quali di questi giochi valgono davvero la pena di essere provati?
Tranquilli, dopo un approfondita ricerca vi farò conoscere i migliori, più divertenti e perfetti per tutte le età!
Una selezione così variegata che, ne sono più che certo, vi farà divertire alla grande per molto molto tempo.

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buon divertimento ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

Idle Star Zoo

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

Ami gli animali come noi? Bene, allora abbiamo il gioco perfetto per te: Idle Star Zoo!
La Terra è nei guai, i suoi animali sono indifesi e solo tu puoi aiutarli! Salva gli animali con la tua astronave e tienili al sicuro nel tuo zoo spaziale! In Idle Star Zoo, sei il leader degli Zoonks, un’amichevole razza aliena che non può guardare gli animali soffrire e vuole solo vederli felici. Con l’aiuto delle tue astronavi e di tutti i tipi di habitat, li porterai in uno zoo spaziale sicuro e ti divertirai un sacco lungo la strada!

caratteristiche

SALVA GLI ANIMALI!
Decine di animali, di tutti i tipi e di tutti gli angoli del mondo, hanno bisogno del tuo aiuto. Viaggia attraverso tutti i continenti e salvali tutti, dai più comuni ai più esotici e leggendari!

MANTIENILI FELICI!
Molti animali fanno un sacco di pasticci! Tieni d’occhio i tuoi habitat e prenditi cura di loro: tenerli puliti è la chiave per rendere felici gli animali nella loro nuova casa!

ESPANDI I TUOI HABITAT!
C’è spazio per tutti: più animali risparmi, più soldi guadagni per sbloccare più habitat, così tutti possono stare insieme nello zoo migliore e più felice di tutto lo spazio!

UNISCI E COMBINA GLI ANIMALI!
Habitat completo? Nessun problema: puoi unire 5 animali dello stesso habitat in versioni più potenti, più rare e ancora più divertenti!

GUADAGNA RICOMPENSE!
Uno zoo spaziale con attrazioni fuori dal mondo! Molti visitatori sono ansiosi di vedere gli animali più rari e naturalmente, pagano in contanti per questo! Ottieni denaro, guadagna sempre di più e usa le tue ricchezze per salvarli tutti.

DIVERTITI CON I MINIGIOCHI!
Tutto lavoro e niente gioco? Rilassati e goditi un po’ di R&R con tanti minigiochi divertenti pieni di ricompense stravaganti per il tuo zoo!

SALVALI TUTTI, ORA!
Allora cosa succederà? Li salverai tutti o resterai lì come una roccia spaziale?
Idle Star Zoo presenta con orgoglio un’enorme quantità di specie diverse provenienti da tutto il mondo da collezionare e con cui divertirsi, tra cui (ehm, permettici): più di 60 animali unici – beh, 62 per essere precisi. Significato: MOLTE fantastiche specie da collezionare!

 

Idle Star Zoo ANDROID
Idle Star Zoo – GRATIS (acquisti in-app)

 



Animal Garden

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

Benvenuti nel Giardino degli Animali! Costruisci il tuo fantastico parco faunistico. Unisci gli elementi per prenderti cura degli animali dello zoo. Raccogli e produci beni per servire i tuoi visitatori.

Raccogli i raccolti, alleva il bestiame nelle fattorie e produci beni per deliziare gli ospiti.
Invia elicotteri di soccorso per salvare elefanti, tigri, scimmie, zebre, cavalli, pinguini e altri animali selvatici e domestici.
Mettiti alla prova come manager e trasforma un piccolo zoo di famiglia in una grande attività redditizia.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

– Unisci gli elementi per aiutare i guardiani dello zoo a svolgere il loro lavoro
– Tutti i tipi di edifici necessari per costruire il parco selvaggio dei tuoi sogni
– Raccogli la fauna da diversi biomi e posizionala in recinti spaziosi
– Costruisci splendidi habitat per le famiglie di animali e mantienili
– Prenditi cura dei tuoi adorabili animaletti: dagli da mangiare, abbeverali, puliscili o curali
– Adorna il tuo giardino zoologico
– Ottimo gameplay agricolo: coltiva i raccolti e vendi prodotti agricoli sul mercato
– Servi i clienti nei negozi e nei caffè
– Aggiungi amici e aiutali con le missioni di consegna
– Il gioco si rivolge a bambini e adulti
– Incredibile grafica 3D

 

Animal Garden ANDROID
Animal Garden – GRATIS (acquisti in-app)

 



Zoo Life

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

COSTRUISCI IL MIGLIOR ZOO

Dove puoi creare lo ZOO dei tuoi sogni! Costruisci e gestisci il tuo zoo e prenditi cura dei tuoi animali. Scopri e colleziona tutte le specie animali per attirare visitatori da tutto il mondo! Alleva simpatici animaletti, progetta secondo i tuoi desideri e diventa il miglior gestore di parchi zoo di sempre! Unisciti alla nostra community di milioni di giocatori con la più popolare serie di giochi casuali di costruzione di zoo per dispositivi mobili! Sei un fan dei nostri giochi di costruzione di città e cerchi una sfida rinfrescante? Allora Zoo Life: Animal Park Game è il gioco di gestione perfetto per te! Non aspettare oltre e costruisci il miglior parco faunistico che sia mai esistito!

NESSUN INTERNET NECESSARIO

Non c’è bisogno di connessione wifi per giocare! Costruisci il miglior zoo da qualsiasi luogo tu voglia, senza internet!

COLLEZIONA TUTTI GLI ANIMALI

Scopri animali provenienti dall’Artico fino ai deserti dell’Africa! Immergiti in profondità alla ricerca di rari animali marini o vola in alto per alcuni amici piumati! Completa le sfide per guadagnare carte e collezionare tutti i tuoi animali preferiti! Gestisci il tuo zoo nel modo più efficiente o rendilo il più bello, la decisione è tua!

ANIMALI DI RAZZA

Prenditi cura degli animali domestici e selvatici che aspettano di giocare con te! Trova il tuo animale preferito! Una giraffa, una zebra, un orso polare, un rinoceronte o un gorilla? Abbiamo tutto! O forse alcuni di quelli più spaventosi come coccodrilli, leoni o orsi? O che ne dici di una stupida scimmia o di un lemure? Offriamo una vasta gamma di tutte le tue specie animali preferite che amerai!

SALI DI LIVELLO

Sali di livello per sbloccare nuove funzioni da magnate, animali, edifici, decorazioni e altro! Guida i tuoi visitatori, innaffia i tuoi fiori e assicurati che i tuoi animali siano ben nutriti! Assicurati che i tuoi visitatori si godano la giornata al parco degli animali costruendo molti recinti per animali, negozi, panchine, ristoranti e, naturalmente, … servizi igienici! Costruisci e gestisci lo zoo dei tuoi sogni!

GRAFICA IMPRESSIONANTE

Guarda da vicino gli animali per saperne di più sui loro adorabili personaggi! Immergiti in un’ampia collezione di opzioni di personalizzazione per costruire il parco animali perfetto secondo i tuoi desideri! Come in tutti i nostri giochi di costruzione di città, garantiamo solo la migliore qualità per i nostri giocatori in questo nuovissimo gioco di gestione dello zoo!

UNISCITI ALL’AVVENTURA

Entra a far parte di una storia! Completa le sfide, guadagna ricompense speciali e diventa il miglior gestore di zoo di sempre! Divertiti con questo nuovo gioco di simulazione Sparkling Society! Costruisci e gestisci il miglior parco faunistico del mondo!

UNA SFIDA

Ti piacciono i nostri giochi di costruzione di città, ma stai cercando altre sfide? In Zoo Life: Animal Park portiamo i nostri giochi di simulazione al livello successivo con un nuovo gameplay gestionale! Gestisci i tuoi dipendenti, dai da mangiare ai tuoi animali e migliora gli habitat con gli oggetti che i tuoi animali desiderano! I tuoi visitatori sono esigenti, quindi assicurati che il tuo zoo diventi il più popolare!

GODITI GLI AGGIORNAMENTI

Stiamo ancora lavorando alla creazione di funzionalità e contenuti, quindi facci sapere se il tuo animale è scomparso, faremo del nostro meglio per esaudire il tuo desiderio! Come potresti aver sperimentato negli altri nostri giochi di costruzione di città, facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri fan a lungo termine!

 

Zoo Life ANDROID
Zoo Life – GRATIS (acquisti in-app)

 



Idle Zoo Tycoon 3D

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

Entra in un luminoso parco a tema safari pieno fino all’orlo di creature esotiche che si trovano solo nelle giungle più profonde, oscure e inesplorate!
È il tuo lavoro assicurarti che questi animali non scappino!
In Idle Zoo Tycoon 3D, gestirai ogni aspetto del tuo resort per guadagnare denaro e aggiornare i recinti per ospitare tutti i nuovi tipi di animali selvatici come leoni feroci, enormi elefanti e persino orsi!
I clienti si allineano a chilometri di distanza, quindi assicurati di mantenere le linee in movimento o potrebbero lasciare il tuo parco per sempre!
Viaggia in tutto il mondo e colleziona nuove creature da mostrare nel tuo resort.
Sblocca espansioni speciali del parco come il Parco Artico e altro ancora! Quale avventura selvaggia ti aspetta dopo? Gioca ora e scoprilo!

– Guadagna denaro e aggiorna il tuo parco per ottenere più clienti.
– Gestisci ogni aspetto della tua attività per ottenere più denaro.
– Individua animali selvatici ed esotici e mettili in mostra nel tuo parco.
– Rinnova il tuo resort sbloccando espansioni uniche.

 

Idle Zoo Tycoon 3D ANDROID
Idle Zoo Tycoon 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 



Dinosaur Park

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

E’ sensazionale: un vero t-rex è appena uscito da un uovo – nel TUO gioco dello zoo dei dino! Crea un fantastico mondo animale pieno di creature preistoriche e stupisci i tuoi visitatori. In questo gioco dei dinosauri, sei l’orgoglioso proprietario di uno zoo dei dinosauri con numerose attrazioni.
Queste sono alcune delle sfide che dovrai affrontare in questa simulazione di dinosauri:

– Allestisci e decora i recinti per i tuoi dinosauri
– Alleva brontosauri, t-rex e altri animali preistorici
– Fornisci ai tuoi dinosauri cibo, acqua e attrezzature di gioco
– Attrezza il tuo zoo dei dinosauri con chioschi degli snack e negozi di souvenir per i tuoi ospiti
– Crea un parco dei dinosauri per un’esperienza mozzafiato

La cosa migliore di questo gioco dei dinosauri? I tuoi dinosauri reagiscono a tutto ciò che fai! Riempi le loro mangiatoie e guardali mentre si deliziano con il loro cibo. Installa le attrezzature di gioco e guardali giocare con esse!

Metti alla prova il tuo acume per gli affari in questo gioco di zoo dei dinosauri. Dopo tutto, Dinosaur Park – Primeval Zoo è anche un emozionante gioco dei magnati.

– Quali dinosauri attireranno più visitatori?
– Dove posso sistemare al meglio i miei negozi per gli ospiti del parco?
– Come investire nel modo più scaltro i miei profitti per mantenere lo scampanellio delle casse?
– Quando vale la pena assumere personale per il mio parco dei dinosauri?

 

Dinosaur Park ANDROID
Dinosaur Park – GRATIS (acquisti in-app)

 



Zoo 2: Animal Park

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

In Zoo 2: Animal Park, diventi il direttore di uno zoo. Prenditi cura di tigri, lupi, volpi, panda, elefanti e giraffe. Goditi un emozionante gioco zoo con tocchi divertenti!

FANTASTICHE CARATTERISTICHE DEL GIOCO SUGLI ANIMALI

– Cura adorabili animali domestici e animali selvatici.
– Progetta il tuo zoo con nuove caratteristiche e oggetti.
– Goditi grafiche stupende e animazioni 3D.
– Alleva cuccioli di animali carini con diverse pellicce.
– Vivi una storia emozionante e completa compiti.
– Partecipa a eventi avvincenti con ricompense esclusive.
– Espandi il tuo zoo e sblocca traguardi.

 

Zoo 2: Animal Park ANDROID
Zoo 2: Animal Park – GRATIS (acquisti in-app)

 



Zoo Craft

I migliori videogiochi di parchi ZOO per Android

 

Ti diamo il benvenuto a Zoo Craft, uno dei giochi di simulazione di zoo e fattoria di animali più popolari che ci siano! Costruisci lo zoo dei tuoi sogni con acquario, occupati di animali da tutto il mondo e diventa guardiano dello zoo in questo gioco di simulazione con animali domestici! Zoo Craft ti invita a salvare adorabili animali, costruire un’azienda fiorente e partire per emozionanti avventure!

Ti piace allevare animali, occuparti di cuccioli di mammiferi e dedicarti all’agricoltura in fattoria? Diventa magnate e guardiano dello zoo, potrai costruire una fattoria tutta tua, guadagnare soldi e salire di livello in questo gioco di simulazione e gestione nel mondo animale!

Il mondo di Zoo Craft: Famiglia di animali è allegro e pieno di sorprese! Puoi costruire uno zoo con acquario tutto tuo e creare un amorevole rifugio animale per panda, ghepardi, delfini, gorilla e perfino orche in fattoria. Ogni animale sarà a casa sua! Fai tanti divertenti esperimenti nel laboratorio di magia e scopri nuove specie di animali.

Crea uno zoo per gli animali!

Inizia subito a costruire lo zoo dei sogni gratis con questo simulatore! Organizza gli habitat del giardino zoologico per i tuoi animali. Aggiungi bancarelle del gelato, un negozio di animali e gestisci i negozi di souvenir. Costruisci una fattoria, coltiva piante e decora lo zoo, per renderlo indimenticabile per i tuoi ospiti e ogni animale domestico!

Occupati degli animali in un giardino zoologico!

Hai mai desiderato un animale bizzarro come animale domestico, come una tigre, un ippopotamo o un leone? Ecco la tua opportunità, con questo parco zoologico! Gli animali che collezioni nel simulatore-fattoria Zoo Craft non sono semplici animali domestici: sono animali selvatici che richiedono un rifugio e molta cura per crescere. Impara informazioni su ogni animale e regalagli una vita felice, per costruire lo zoo migliore del pianeta!

Scopri nuove specie nel laboratorio!

Genera una nuova specie animale combinando i geni di 2 animali selvatici nel laboratorio del simulatore. Questo processo di allevamento unico ti permetterà di creare animali rari ed esotici e di vivere una grande avventura animale. Vai ben oltre il classico zoo e avventurati in un magico mondo animale popolato di draghi e grifoni!

Dai il benvenuto ai visitatori nei panni di magnate!

Zoo Craft è un gioco di simulazione e costruzione di zoo completo: se vuoi essere un vero tycoon, oltre a prenderti cura degli animali dovrai nutrire e prenderti cura dei tuoi visitatori!

Visita gli zoo dei tuoi amici!

Vuoi confrontarti con gli zoo degli altri giocatori nel simulatore hanno saputo costruire? Sali sul bus e vai in gita!

Completa divertenti missioni

Nel simulatore Zoo Craft: Famiglia di animali ospiti speciali ti aiuteranno nel salvataggio e nella cura di ogni animale selvaggio! Viaggia fino a un’isola con Zoe la veterinaria, restaura l’ospedale veterinario di quell’isola e dedicati al salvataggio degli animali.

 

Zoo Craft ANDROID
Zoo Craft – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, siamo arrivati alla fine dell’articolo… Direi che di software ce ne sta in abbondanza no? ;)
Ne avrete da divertirvi per un paio di vite, poco ma sicuro.
Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e mi raccomando: condividete l’articolo per aiutare e supportare il blog. Grazie a tutti ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.