I migliori giochi di OSPEDALE per Android

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

Ecco i migliori giochi di Ospedale da provare sui vostri Android. Dagli arcade alle simulazioni non manca nulla per divertirsi!



 

A quanti di voi piacerebbe giocare al dottore? Ehm… Non mi riferisco a quel “particolare” e famoso gioco… ;)
Bensì a un genere unico che offre l’opportunità di esplorare il lato medico della vita virtuale, affrontando sfide, prendendo decisioni cruciali e, in alcuni casi, addirittura salvando vite.
Dai simulatori di gestione ospedaliera ai giochi più leggeri e divertenti, l’esperienza di impersonare un dottore si traduce in una combinazione di intrattenimento e apprendimento per tutte le età!

Detto questo, se avete uno smartphone Android e non vedete l’ora di godervi qualche sessione medica… Eccovi i migliori titoli attualmente disponibili, con relative info e link ai download.
Una selezione (del tutto personale) che spazia dalla simulazione all’arcade, dal gestionale al gioco più adatto ai piccini. Non manca nulla, tranquilli ;)

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta… E buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

Clinic Dash Crazy Hospital

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Un simulatore ospedaliero unico, semplice e divertente! Potrai assistere i medici nel trattamento di varie malattie, preparare medicine e strumenti per curare i pazienti e alleviare le loro sofferenze.
Il tuo ospedale ideale ti attende! Personalizza e migliora ogni struttura per garantire la migliore assistenza possibile!
Prepara strumenti e medicinali, assisti i pazienti con diagnosi e cure.
E non dimenticare di coccolare il nostro adorabile gattino, perché il tuo umore dipende da lui! E non solo il tuo, ma anche quello di tutti i visitatori del tuo ospedale!

 

Clinic Dash Crazy Hospital ANDROID
Clinic Dash Crazy Hospital – GRATIS (acquisti in-app)


My City : Ospedale

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Hai mai desiderato giocare a fare il dottore? Gestire il tuo ospedale? Far nascere i bambini e aiutare le persone? My City: Ospedale è il centro medico per le emergenze più affollato e tu potrai giocare come preferisci! Potrai far nascere i bambini, chiamare l’elicottero di emergenza, preparare il pronto soccorso per il prossimo paziente! Con tanto divertimento interattivo e un laboratorio nascosto da scoprire ed esplorare, il gioco di ruolo My City: Ospedale ti offrirà ore di intrattenimento!

Giochi creativi per il divertimento dei bambini

Questo gioco è come una casa delle bambole digitale completamente interattiva in cui è possibile toccare e interagire con quasi tutti gli oggetti visibili. Con personaggi spiritosi e ambienti estremamente dettagliati, i bambini possono simulare dei ruoli creando e interpretando le proprie storie.

Abbiamo dotato questo gioco di straordinarie funzionalità:

– 8 stimolanti location: il numero superiore di luoghi da visitare dei nostri giochi di ruolo sulla figura del dottore si traduce in un maggiore divertimento per i bambini!
– Nuovi personaggi tra cui un medico di famiglia, un chirurgo, uno specialista, una gestante, un’infermiera, un papà, nonché un neonato e i suoi fratelli.
– Consente di curare i pazienti che arrivano in ospedale, far nascere i bambini, scoprire il laboratorio nascosto e molto altro ancora!

Abbastanza facile da giocare per un bambino di 5 anni, abbastanza stimolante per un bambino di 12 anni!

– Gioca come vuoi, giochi senza stress, giocabilità estremamente elevata.
– Bambini al sicuro. Nessuna pubblicità di terzi e IAP. Paga una volta e ricevi aggiornamenti gratuiti per sempre.
– Si collega ad altri giochi di My City: tutti i giochi My City si collegano insieme consentendo ai bambini di condividere i personaggi tra i nostri giochi.

 

My City : Ospedale ANDROID
My City : Ospedale – GRATIS (acquisti in-app)


Heart’s Medicine: Time to Heal

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Dai creatori di Delicious e Fabulous arriva un nuovo gioco che ti farà innamorare! GameHouse ti presenta Heart’s Medicine– un gioco di gestione del tempo che unisce all’azione dei giochi ambientati in ospedale un’irresistibile storia d’amore!

È una tragedia romantica a sfondo medico come non si è mai vista prima neanche su Grey’s Anatomy, ER o General Hospital! Impersona il ruolo dell’aspirante chirurgo Allison Heart in uno dei migliori giochi di simulazione che ci sia, e dibattiti tra i tuoi sentimenti per un amore che sta sbocciando con Daniel, direttore dell’ospedale, e Connor, un vecchio amore. Proprio come una vera storia d’amore, al dramma non mancano i colpi di scena! Quando all’improvviso Daniel ha un terribile incidente, Allisonaccorre per salvargli la vita! È qui che inizia il gioco di Heart’s Medicine.

Diventa dottore in questo gioco di simulazione ambientato in ospedale!
Prenditi cura dei pazienti ed esegui operazioni virtuali in questo gioco di simulazione chirurgica. Heart’s Medicine è un gioco di ruolo emozionante che fa sembrare vivo lo studio medico! Sia che tu cerchi giochi di dottore per bambini, giochi per ragazze o giochi di simulazione della vita reale, questo gioco è quello che fa per te!

Sviluppa le tue capacità di gestione del tempo e salva vite umane!
Se sei un fan di giochi online per la gestione del tempo, allora AMERAI Heart’s Medicine! Questo gioco racchiude tutto al suo interno: livelli di sfida, una trama coinvolgente, un gioco di ruolo elettrizzante e molto altro!

Entra a far parte di una storia d’amore emozionante!
Non ti stufi mai delle storie d’amore romantiche? Heart’s Medicine è uno dei giochi online d’amore più stimolanti.

Divertiti con la seconda stagione di Heart’s Medicine

– Aiuta Allisona a guarire i pazienti e avrai tanti momenti felici con tanti personaggi divertenti
– Gioca gratis a questo simulatore di operazioni chirurgiche per 5 livelli e sblocca 60 livelli della storia, più 30 livelli di sfida, con un acquisto in-game
– 18 mini giochi mai visti prima – questi giochi straordinari ti faranno divertire per mesi!
– Ospite d’eccezione Delicious’ Emily – gestisci la mensa dell’ospedale e assaggia i premiati giochi di cucina
– Colleziona trofei e diamanti per avere decorazioni per la nuova ala dell’ospedale e altre funzionalità!

 

Heart's Medicine: Time to Heal ANDROID
Heart’s Medicine: Time to Heal – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)


Reanimation

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Dottore, pronto per il tuo primo paziente? Sfida te stesso in questo simulatore di giochi medici e di chirurgia.

Attenzione! Inizia a operare con cura in sala operatoria. La chirurgia, settore che studia malattie acute e croniche, mette alla prova il chirurgo o il dottore: salverai il paziente o diventerai vittima di errori fatali?

Caratteristiche del gioco:

– Simulatore di chirurgia e ambulanza.
– Divertenti sessioni di gioco clinic e hospital dash.
– Simulatore di ospedale semplificato, adatto a tutti.
– Emozionante gioco di chirurgia leggero per lo smartphone.
– Grafica 3D dettagliata in ogni aspetto del gioco.
– Concentrati sui sintomi!

 

Reanimation ANDROID
Reanimation – GRATIS (acquisti in-app)


Dream Hospital

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Ti diamo il benvenuto a Dream Hospital, l’emozionante gioco di gestione ospedale e simulazione medica dove puoi metterti a capo di un ospedale! Potenzia la tua avventura ospedaliera con nuove attrezzature mediche, migliora i tuoi ospedali e assicura un’assistenza ai pazienti di prima classe clinicamente approvata mentre crei il tuo impero sanitario come il dottore più stimato!

Strategia di gestione sanitaria a portata di mano:

Dream Hospital offre un’esperienza di gestione sanitaria senza eguali, combinando l’emozione di un divertente ospedale con la profondità strategica di un gioco di dottor magnate. Immergiti in questa coinvolgente simulazione ospedaliera e medica, dove scopri il tuo centro medico e migliora le tue attrezzature di chirurgia per diventare la migliore struttura medica del mondo! Amministra un ospedale e assumiti le responsabilità che includono la ricerca in medicina, nuovi trattamenti medici, pianificazione, manutenzione ed effettiva operatività del tuo centro medico.

Costruisci e personalizza la tua città ospedaliera:

Come architetto del tuo sogno da magnate ospedaliero, costruisci, decora e gestisci la tua strada verso la vetta! Progetta e costruisci centri clinici avanzati, completi di attrezzature per raggi X, giochi di emergenza e superbi centri per la gravidanza. Inizia a costruire il laboratorio e la parte infermieristica, realizza il tuo sogno di aprire un ospedale e fatti una solida reputazione come miglior dottore manager del Dream Hospital!

Recluta i membri dello staff della tua clinica:

Recluta medici allegri, infermieri premurosi, operatori di emergenza ed esperti specializzati nella sanità per garantire una strategia di assistenza ai pazienti senza pari. Apri le porte di Dream Hospital e inizia a salvare vite oggi, Dottore!

Apri ed espandi nuove stanze dell’ambulatorio medico:

Il Dream Hospital vanta una serie di specializzazioni di dottores da scoprire, dalla medicina generale a campi distinti come dermatologia, pediatria e radiologia. Esegui test diagnostici, permetti ai medici specialisti di effettuare operazioni complesse e fai guarire i pazienti con medicine e trattamenti accurati. Opera ora per medicare e salvare vite umane, gestisci le emergenze mediche, apri una nuova farmacia e diventa una nuova dottore autorità nel mondo dei giochi di simulazione come gestore di ospedale.

Affina le tue abilità nella gestione medica a tempo:

Con precisione ed esperienza riuscirai a gestire chirurgicamente complesse procedure mediche, la tua gestione dell’economia plasmerà il futuro della tua clinica di simulazione. Occupati delle situazioni di emergenza e degli arrivi in ambulanza con la precisione di un operatore del 112. Invia l’ambulanza per gestire le situazioni di emergenza e porta i pazienti nel tuo ospedale. La cura e la diagnosi sono ciò che conta per diventare il miglior dottore al mondo nei giochi di gestione degli affari di un ospedale.

 

Dream Hospital ANDROID
Dream Hospital – GRATIS (acquisti in-app)


Heart’s Medicine Hospital Heat

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Allison, la tua dottoressa preferita, è tornata in un avvincente gioco di gestione del tempo in ospedale che non dimenticherai! E non lo dimenticherà nemmeno lei…

caratteristiche

– GIOCA L’ATTESISSIMO SEGUITO di Heart’s Medicine – Time to Heal e ritrova la tua dottoressa preferita in un’avventura mozzafiato
– DIVENTA UN MEDICO in 60 avvincenti livelli di gestione del tempo e 30 emozionanti livelli extra
– SCOPRI 23 MINI-GIOCHI ed esegui terapie speciali come riempire i polmoni d’ossigeno, leggere i livelli vitali ed eliminare le emozioni negative
– OSSERVA LO SVOLGERSI DI UN DRAMMA MEDICO pieno di amore, amicizia, tensioni e decisioni che cambiano la vita
– MIGLIORA L’OSPEDALE completando i livelli e guadagnando migliorie in 6 capitoli
– RITROVA TUTTO IL CAST e scopri come se la passano tutti i tuoi personaggi preferiti dell’ospedale di Little Creek
– COMPLETA LE SFIDE SPECIALI e colleziona tutti i diamanti per decorare l’appartamento di Allison
– GODITI I TANTI EXTRA come competere contro i tuoi amici nei livelli infiniti

 

Heart's Medicine Hospital Heat ANDROID
Heart’s Medicine Hospital Heat – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)


Central Hospital Stories

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Fai finta di giocare a un gioco per bambini dai 4 ai 14 anni e per tutta la famiglia, in cui i giocatori possono esplorare un ospedale moderno e creare storie di vita con la loro immaginazione in una casa delle bambole a tema medico.
Affrettati dottore, abbiamo un’emergenza in Ospedale Centrale! Una donna incinta sta arrivando in ambulanza per partorire, e c’è un paziente che aspetta in laboratorio per eseguire diversi esami medici per ottenere una diagnosi della sua malattia e poterlo curare. C’è molto da fare!
Central Hospital Stories è un ospedale avanzato, ricco di attività per tutta la famiglia e cose da fare, dove innumerevoli avventure e storie tra medici e pazienti ti aspettano all’interno delle loro strutture piene di interazioni e sorprese.
Progettato per i bambini tra i 4 e i 14 anni, ma adatto per essere apprezzato da tutta la famiglia, questo nuovo gioco espande il mondo della serie di giochi di Stories per stimolare la tua immaginazione e creatività. Creare storie dalla vita quotidiana in un ospedale come vere emergenze in queste strutture sanitarie avanzate.

SCOPRI UN OSPEDALE AVANZATO E LE SUE STRUTTURE

Un ospedale a cinque piani con 8 diverse unità mediche, reception, sala d’attesa, ingresso ambulanza e ristorante che puoi visitare e gestire a tuo piacimento. Crea storie su controlli medici, diagnosi con raggi X e altre macchine avanzate e cura diverse malattie.
L’ospedale comprende un consulto medico di famiglia, un veterinario, un reparto maternità dove le donne incinte potranno partorire, un reparto di terapia intensiva per bambini e uno per adulti, un laboratorio all’avanguardia, una moderna sala operatoria e uno staff stanza dove il personale riposerà e si preparerà per il prossimo turno.

CREA LE TUE STORIE OSPEDALI

Con così tanti luoghi, personaggi e oggetti non rimarrai mai senza idee per le tue storie. Divertiti ad aiutare le donne incinte a vedere il loro neonato nell’ecografo e poi ad aiutarle a partorire, a ricercare malattie e a curarle in laboratorio e ad eseguire operazioni urgenti in sala operatoria o a vivere la quotidianità di una famiglia medico che esegue un controllo medico di routine su tutta la famiglia. Tu decidi!

CARATTERISTICHE

– Casa delle bambole, finta di giocare a un gioco che si svolge in un moderno ospedale. Appartenente al franchise di giochi di Stories, con oltre 150 milioni di download.
– Infinite modalità di gioco su 5 piani con 8 unità mediche: consulto medico di famiglia, veterinario, maternità, unità di terapia intensiva per bambini e un’altra per adulti, laboratorio, sala operatoria e sala personale.
– Oltre alla reception ci sono diverse aree comuni che puoi anche esplorare: una sala d’attesa, un ingresso per l’ambulanza e un ristorante.
– Gioca con 37 personaggi di diverse specie, età e generi, che rappresentano ruoli diversi, sia pazienti che personale ospedaliero.

 

Central Hospital Stories ANDROID
Central Hospital Stories – GRATIS (acquisti in-app)


Operate Now: Hospital

I migliori giochi di OSPEDALE per Android

 

Hai la stoffa per costruire e gestire un centro medico di eccellenza in Operate Now: Hospital?
Presto! L’ospedale ha bisogno di te! I membri del tuo staff dipendono da te per la gestione del team, il miglioramento delle strutture e anche per eseguire importanti operazioni chirurgiche in cui è in gioco la vita dei pazienti!
Queste sono solo alcune delle esperienze emozionanti che potrai vivere con Operate Now: Hospital, il gioco che è stato scaricato più di 20 milioni di volte in tutto il mondo. I nostri utenti amano le operazioni difficili e le storie drammatiche che lo hanno reso il gioco di simulazione medica più popolare e realistico di sempre. Riuscirai ad affrontare tutte le sfide che ti aspettano mentre ce la metti tutta per costruire un ospedale di fama mondiale?

ECCO LE FUNZIONALITÀ!

– Costruisci, potenzia e migliora costantemente più ospedali e le loro strutture.
– Controlla staff, ospedali e altro sulla mappa del mondo.
– Aiuta i pazienti completando operazioni chirurgiche incredibilmente realistiche.
– Scambia i doppioni tra i membri dello staff con la nuova funzione CV.
– Mantieni i tuoi progressi aggiornati con la nuova funzione di salvataggio tramite Facebook.
– Velocizza i tempi con il costruttore, uno strumento utile che accelera i tuoi progetti di costruzione.

COSTRUISCI UN IMPERO MEDICO

Costruire e gestire più ospedali alla volta non è facile. Dovrai costruire e supervisionare reparti cruciali come pronto soccorso, unità di terapia intensiva e tanti altri. Dovrai anche assumere staff competente, come i chirurghi, per aiutare i tuoi pazienti e sviluppare nel frattempo un centro medico di eccellenza.

ESEGUI OPERAZIONI REALISTICHE

Anche se non conosci la differenza tra una frattura ossea e una tracheostomia, il divertimento è assicurato con le operazioni realistiche di Operate Now: Hospital. In questo gioco potrai non solo gestire più ospedali, ma anche lavorare come chirurgo. Potrai ricostruire ossa rotte, soccorrere i feriti durante le emergenze e tanto altro. Dovrai avere la mano ferma per eseguire incisioni perfette mentre operi i pazienti. Quindi, indossa il camice e corri al pronto soccorso!

VIVI STORIE DRAMMATICHE MOZZAFIATO

Le vite dei personaggi di Operate Now: Hospital sono appassionanti e drammatiche come quelle delle tue serie TV preferite. Potrai lavorare al fianco di colleghi come la dottoressa Sirona Clarke e scoprire di più sulla loro vita dentro e fuori dall’ospedale. Potrai calarti nel cuore delle stagioni 1 e 2 e scoprire tanti retroscena mozzafiato sugli ospedali, i pazienti e persino sullo staff.

 

Operate Now: Hospital ANDROID
Operate Now: Hospital – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono (al momento) i giochi di Ospedale per apprezzati e scaricati su Android… Difficilmente troverete di meglio, potete starne certi ;)
Occhio però: vista la varietà vi consiglio caldamente di leggere de descrizioni riportate per capire al volo quale tra tutti sia il gioco più adatto ai vostri gusti.
Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e mi raccomando: condividete l’articolo per dare supporto al blog. Grazie a tutti!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.