MammacheApp – l’app perfetta per la gravidanza!

MammacheApp per IOS e Android

MammacheApp per iOS e Android è in assoluto una delle migliori app per gestire al meglio una gravidanza… E non solo!



 

MammacheApp per IOS e Android

 

MammacheApp è l’app che ti accompagna nel meraviglioso viaggio della maternità, con contenuti sicuri ed autorevoli, scritti per te da medici e professionisti della salute qualificati.
Ogni settimana, troverai bellissimi video-cartoon, utili informazioni e strumenti per seguire in modo consapevole il concepimento, la gravidanza, il parto e i primi 12 mesi di vita del tuo bambino.
MammacheApp ti è sempre vicina, con informazioni pensate su misura per te, scritte in un linguaggio semplice e chiaro da ostetriche, nutrizionisti, ginecologi e pediatri sulla base delle più recenti evidenze scientifiche e linee guida delle Società Scientifiche internazionali di salute materno-infantile e pediatria.
Potrai anche viaggiare sulla linea del tempo, per scoprire cosa ti attende nelle settimane e mesi successivi (o per rivivere le settimane e i momenti precedenti).

 

MammacheApp per IOS e Android

 

CONTENUTI E FUNZIONI

Area fertilità e concepimento:

– Video cartoon esclusivi per scoprire come favorire la fertilità e come avvengono il concepimento e la fecondazione.
– Calcolatore del periodo fertile, per conoscere i giorni dell’ovulazione.
– “In diretta dall’utero”: cosa avviene dal momento della mestruazione fino alla fecondazione.
– Tanti articoli su alimentazione, benessere e forma fisica, disturbi e rimedi, esami, psiche e sessualità per vivere serenamente il momento della ricerca di un figlio.

Area gravidanza:

– Video cartoon per seguire la tua gravidanza, settimana per settimana.
– Calcolatore della data presunta di parto, per sapere quando nascerà il tuo bambino.
– Calcolatore della lunghezza fetale, per scoprire quanto è lungo il tuo bambino nel pancione.
– Calcolatore del peso giusto in gravidanza, per conoscere sempre qual è il tuo peso ideale durante le 40 settimane sulla base del tuo bmi ad inizio gravidanza.
– “In diretta dal pancione”: come cresce il tuo bambino settimana per settimana, con utili descrizioni e bellissime immagini.
– Diario della gravidanza: cosa cambia in te, settimana per settimana, dal concepimento al parto.
– Tanti articoli su alimentazione, benessere e forma fisica, disturbi e rimedi, esami, psiche e sessualità, per una gravidanza serena e in salute.

Area parto:

– Video cartoon esclusivi e contenuti pensati per preparati alla meravigliosa
esperienza del dare alla luce un bambino: il parto.

Area 0/12 mesi:

– Video cartoon seguire per passo a passo la crescita del tuo bambino, dalla nascita fino al primo compleanno.
– Calcolatore dei percentili di crescita per seguire ogni giorno la crescita del tuo bambino, con uno strumento professionale, proprio come quello utilizzato dai pediatri.
– SOS Amico Pediatra: 400+ schede per gestire i sintomi, le malattie e le emergenze di salute del tuo bambino, navigabile per indice alfabetico o per parti del corpo.
– “Come fare per”: utili tutorial per imparare ad accudire e prenderti cura del tuo bambino, sin dai primi giorni di vita.
– Tanti articoli su crescita, alimentazione, piccoli disturbi e malattie, sicurezza e prevenzione degli incidenti, vaccinazioni, visite ed esami, per essere un genitore consapevole, informato e sereno.

MammacheApp: diventare mamma non è mai stato così semplice!

 

MammacheApp per IOS e Android

 

MammacheApp si distingue come un’applicazione per iOS e Android completa e affidabile, capace di accompagnare le donne nel magico viaggio della maternità.

La sua vasta gamma di contenuti (dal concepimento ai primi 12 mesi del bambino) è arricchita da video coinvolgenti e informazioni redatte da esperti qualificati, come ginecologi, ostetrici, pediatri e nutrizionisti.
L’area dedicata alla fertilità fornisce utili strumenti, come video-cartoon esclusivi e un calcolatore del periodo fertile, per aiutare le coppie nella ricerca di un figlio.
La sezione dedicata alla gravidanza offre un supporto completo con video settimanali, calcolatori di data di parto, lunghezza fetale e peso ideale.
Il diario della gravidanza arricchisce l’esperienza, consentendo alle future mamme di seguire i cambiamenti settimana per settimana.
L’app si rivela un valido alleato anche dopo la nascita, fornendo consigli preziosi su crescita, alimentazione, vaccinazioni e sicurezza. La sezione SOS Amico Pediatra, con oltre 400 schede informative, aggiunge inoltre un aiuto da non poco ai novelli genitori.

In conclusione

MammacheApp si presenta come un’alleata completa per le donne in ogni fase della maternità, fornendo un supporto informativo accurato “racchiuso” in una bella interfaccia grafica di facile consultazione.
Che altro aggiungere… Beh, nulla. Il consiglio alla fine che posso dare è molto semplice: provatela e non ve ne pentirete (viste anche le tante recensioni positive rilasciate dalle utenti e la totale assenza di acquisti in-app o altro ;) ).

 

MammacheApp ANDROID
MammacheApp – ANDROID GRATIS

 

MammacheApp IOS
MammacheApp – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.