Le migliori app di EDITOR PDF per Android

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

Ecco le migliori app di EDITOR PDF disponibili per i vostri Android, tutte ricche di interessanti features per ogni tipo di esigenza!



 

Per lavoro, studio o semplice necessità ci capita spesso di aver a che fare con un documento in formato PDF, e (nella maggior parte dei casi) non abbiamo alcuna possibilità di apportare modifiche allo stesso.

Se possedete uno smartphone Android e avete necessità di creare, firmare o modificare un documento non preoccupatevi… Siete nel blog giusto come sempre ;)

In questo articolo vi farò conoscere i migliori editor PDF attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download. Una serie di app ricche di features e di opzioni per ogni genere di esigenza (lavorativa e non). Potete star certi che tra tutte queste app troverete quella che fa al caso vostro… Ma occhio, leggete con attenzione le singole descrizioni e date un’occhiata agli eventuali prezzi / abbonamenti offerti da alcune.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e (soprattutto) buon lavoro ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

PDFfiller

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

Modifica facilmente, condividi e iscriviti ai PDF con il tuo telefono Android o tablet. Compila i moduli fiscali, invia contratti e richieste di lavoro più velocemente che mai.

Con il nostro editor PDF, puoi sempre controllare il tuo flusso di lavoro. PDFfiller per Android porta il processo di Creazione e modifica di documenti File PDF al livello successivo.

Trova tutti gli strumenti di gestione dei documenti necessari in un’unica posizione:

– Caricare i file PDF dalla memoria del dispositivo.
– Importa e-mail o file locali online tramite URL diretto.
– Scegliere tra una selezione di più di 10 milioni di modelli compilabili la raccolta documenti PDFfiller.
– Organizzare e categorizzare i documenti inserendoli nelle loro cartelle.
– Ridurre le dimensioni dei PDF.
– Aggiungere un ulteriore livello di sicurezza utilizzando la verifica in due passaggi.
– Salva tutti i tuoi documenti in uno spazio di archiviazione cloud illimitato.

PDFfiller è un potente e semplice editor PDF online alcune funzioni principali includono:

– Aggiungere blocchi di testo digitare e modifica PDF in qualsiasi punto di un PDF.
– Cancellare testo, immagini o altri oggetti in una pagina.
– Evidenziare il testo, modificare il colore, la dimensione del carattere e l’allineamento.
– Aggiungi campi compilabili, elenchi a discesa e menu.
– Disegnare nei PDF.
– Importa immagini in formato JPEG, PNG e GIF. Caricali nella galleria del tuo dispositivo o catturali con la fotocamera.
– Utilizza il gestore di foto online per archiviare le foto e riutilizzarle in qualsiasi momento.
– Importare ed eliminare pagine.
– Ruotare le pagine PDF e modifica di documenti PDF.
– Annullare la modifica al file PDF e ripristinare il documento originale.

Iscriviti ai PDF online con pochi tocchi:

– Utilizzare il touch screen del dispositivo per creare una firma elettronica unica firma PDF e giuridicamente vincolante.
– Caricare un’immagine acquisita e aggiungere una firma al PDF.
– Inviare documenti per modelli compilabili che devono essere firmati com firma elettronica da altri utenti tramite SendToSign.
– Rivedere la cronologia delle richieste di sottoscrizione quando necessario.
– Salva tutte le sottoscrizioni disegnate o inviate per un uso successivo.

Condividi facilmente file, invita e autorizza i tuoi partner commerciali a collaborare:

– Utilizzare lo strumento LinkToFill e rendere qualsiasi documento visibile pubblicamente o accessibile a utenti specifici fornendo loro un link o un codice QR.
– Condividere documenti via e-mail o SMS.
– Invia istantaneamente qualsiasi file via fax a qualsiasi numero negli Stati Uniti.

 

Modifica con questo editor PDF  i file in modo più produttivo e rispetta scadenze importanti. Accedi ai tuoi file in pochi secondi, da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, anche in movimento. Poiché tutti i file vengono elaborati online, l’applicazione occupa poco o nessun spazio di archiviazione, preservando le risorse di memoria del dispositivo. Tutto ciò che serve per iniziare a utilizzare l’editor PDF è una connessione Internet attiva. Provalo ora ed esplora altre possibilità per la tua azienda con la soluzione di flusso di lavoro digitale numero uno.

 

PDFfiller ANDROID
PDFfiller – GRATIS (prova gratuita / acquisti in-app / abonamenti)

 


iLovePDF

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

Tutti gli strumenti PDF sono ora disponibili in un unico posto! Modificare file PDF è GRATUITO al 100% e facile da fare! Aggiungi una firma al tuo documento PDF o modifica e compila moduli PDF direttamente dal tuo dispositivo in pochi secondi! L’app iLovePDF Mobile è la combinazione perfetta tra un lettore PDF gratuito e un editor PDF che consente di far risparmiare tempo a milioni di persone ogni giorno. Trasforma il tuo smartphone o tablet in un editor di documenti portatile e aumenta la tua produttività mentre sei in viaggio.

iLovePDF ti offre un accesso completo a tutti gli strumenti PDF sul tuo dispositivo preferito senza limiti di spazio e di tempo.

Con l’app iLovePDF Mobile puoi:

– Aggiungere note ai PDF: basta evidenziare il relativo testo nel tuo PDF. Aggiungi note e annotazioni al documento PDF, lascia commenti, disegna o inserisci immagini al PDF. Scegli il formato delle tue annotazioni.
– Firmare PDF: Aggiungi una firma al tuo PDF direttamente dal tuo smartphone o tablet.
– Compilare moduli PDF: Compila velocemente moduli PDF e condividili in una manciata di secondi.
– Unire PDF: Seleziona più documenti PDF e uniscili in un singolo file PDF.
– Dividere PDF: Dividi pagine PDF o estrai pagine in più documenti PDF di alta qualità.
– Comprimere PDF: Scegli e controlla la dimensione desiderata dei tuoi file usando il nostro strumento di compressione PDF. Riduci le dimensioni dei tuoi file mantenendo il loro formato di alta qualità.
– Convertitore PDF: converti documenti Office in file PDF. Trasforma i tuoi file PDF in un formato Office modificabile come Word, Excel, Powerpoint.
– Scanner OCR: lavora con i documenti scansionati ovunque. Trasforma qualsiasi testo o immagine scansionata in un file PDF modificabile con elevata precisione.
– Estrarre immagini da PDF: estrai immagini dai tuoi documenti PDF di alta qualità.
– Converti le tue proprie immagini in file PDF singoli o multipli.
– Ruotare PDF: ruota pagine PDF specifiche e regola la loro adattabilità all’interno del tuo documento.
– Sbloccare PDF: carica un PDF protetto e rimuovi la password utilizzando la nostra app per sbloccare PDF.
– Aggiungere numeri di pagine al PDF: personalizza i tuoi file PDF. Scegli posizione, tipografia e dimensione dei numeri di pagina.
– Applicare un Watermark ai PDF: scegli un’immagine o un testo e aggiungilo al tuo documento PDF. Seleziona posizione, trasparenza o tipografia per ottenere il miglior risultato.
– Condividere PDF: collegati al tuo account Google Drive e/o Dropbox per selezionare e/o condividere file PDF dal cloud.
– Lettore PDF: visualizza e modifica PDF archiviati nel cloud o sul dispositivo ogni volta che ne hai bisogno.
– L’app iLovePDF Mobile è disponibile in 25 lingue: inglese, spagnolo, catalano, francese, tedesco, italiano, portoghese, giapponese, russo, coreano, cinese (tradizionale), cinese (semplificato), arabo, bulgaro, olandese, greco, hindi, indonesiano, malese, polacco, svedese, tailandese, turco, ucraino, vietnamita.

L’app iLovePDF Mobile per modificare file PDF è gratuita per chiunque, nella nostra versione base. Offriamo diversi piani di adesione per soddisfare le tue esigenze. Passa a Premium e goditi tutti i vantaggi di questo versatile editor PDF tutto-in-uno. iLovePDF rende le tue giornate scorrevoli e più produttive.

 

iLovePDF ANDROID
iLovePDF – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 


DocuSign

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

DocuSign è un metodo semplice e sicuro per apporre la firma elettronica sui documenti e raccogliere la firma di altri utenti. Questa app elimina il fastidio, i costi e i rischi associati alla stampa, all’invio tramite fax, alla scansione e all’invio tramite posta celere dei documenti da firmare.

Bastano poche, semplici operazioni per firmare e restituire un documento o per inviare documenti da far firmare ad altri, ma non solo!
DocuSign è la piattaforma di firma digitale e gestione delle transazioni digitali più utilizzata al mondo, con milioni di utenti sparsi in 188 paesi. DocuSign è utilizzabile per centinaia di scopi in quasi tutti i reparti e gli ambiti professionali: contabilità, uffici legali, risorse umane, vendite, servizi immobiliari, sanità e acquisti.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

Firma di documenti

– Apponi la firma elettronica su qualsiasi documento GRATIS direttamente dal tuo dispositivo, senza penna né carta.
– Crea la tua firma e le tue iniziali tracciandola con il dito o lo stilo, caricando un’immagine della tua firma o selezionando uno degli stili preformattati già disponibili in DocuSign.
– Personalizza la tua carta d’identità con fototessera, nome, società, indirizzo e numero di telefono.
– Aggiungi al tuo documento informazioni di testo quali nome, società, indirizzo, data e molto altro ancora.
– Ricevi notifiche in tempo reale per ogni documento in attesa della tua firma digitale.

* Disponibile solo per determinati piani DocuSign.

Invio di documenti per l’apposizione della firma

– Son supportate la firma di persona e da remoto.
– Imposta un ordine di firma e un flusso di lavoro per più firmatari.
– Sono supportati modelli.
– Ricevi notifiche in tempo reale ogni volta che un documento viene firmato.
– Al momento dell’iscrizione, riceverai tre richieste di firma gratuite.

Accesso ai documenti e archiviazione

– Importa e archivia i documenti provenienti da più servizi cloud, quali Dropbox, Box, Google Drive, Evernote e Salesforce.
– I documenti firmati vengono archiviati in automatico nel cloud gratuitamente.
– Importa documenti direttamente dall’e-mail.
– Sono supportati quasi tutti i formati di documenti (PDF, Word, Excel, Text, HTML, JPEG, PNG, TIFF e molti altri ancora).
– Se utilizzi già DocuSign, tramite l’app potrai connetterti facilmente al tuo account e mantenerti sempre produttivo, anche fuori ufficio.

Legalità e sicurezza

– Le firme apportate con DocuSign hanno valore legale e sono conformi a molti criteri governativi di tutto il mondo.
– La procedura di verifica completa permette di sapere chi ha firmato e dove.
– La crittografia dei documenti ne garantisce la sicurezza rispetto al formato cartaceo.
– È possibile personalizzare le impostazioni di privacy.
– DocuSign è conforme allo standard ISO 27001 SSAE16.

 

Noi di DocuSign siamo convinti che apporre la firma su un documento debba essere un’esperienza semplice e gradevole tanto per i professionisti quanto per i semplici utenti. L’app mobile è semplice, veloce e sicura. Inoltre, ai professionisti aziendali l’app offre molto di più che la semplice funzionalità di firma digitale. Si tratta infatti di un potente strumento per la produttività, un metodo per portare a termine transazioni tramite l’invio di documenti da firmare, con cui condurre il business di persona e per conoscere in tempo reale lo stato di completamento dei documenti.

 

DocuSign ANDROID
DocuSign – GRATIS (acquisti in-app)

 


PDF Extra

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

Ottieni tutte le funzioni per PDF di cui hai bisogno in un’unica app! Questo editor PDF ti permette di visualizzare, annotare e stampare documenti in PDF con semplicità

Inizia subito a lavorare con queste funzioni PDF Extra:

Visualizza e commenta

Commenta sul PDF utilizzando post it e gli strumenti per disegnare. Evidenzia il testo con gli strumenti per annotare

Scansiona in PDF

Scansiona e digitalizza i tuoi documenti cartacei in documenti modificabili con semplicità. Crea PDF di una pagina o scansionane una dozzina in un unico file utilizzando l’opzione batch automatico.

Compila e firma

Compila e firma moduli in PDF direttamente dal tuo dispositivo mobile. Il supporto avanzato per moduli compilabili ti permette di apportare tutte le modifiche necessarie e di firmare documenti con la tua firma digitale già salvata o semplicemente disegnando sul documento.

Leggi un bel eBook

Rilassati leggendo un bel eBook utilizzando la modalità buio o fattelo leggere come favola della buonanotte grazie alla funzione di text to Speech.

Esporta in JPEG

Un’immagine vale più di mille parole. Utilizzare il convertitore JPEG gratuito per trasformare rapidamente un PDF in un file grafico.

Stampa PDF

La stampa dei documenti è semplice e intuitiva. Che si tratti di interi documenti o solo pagine specifiche, non ti resta che scegliere.

Trasforma le immagini in PDF

Seleziona un’immagine dalla tua Galleria o utilizza la funzione “Condividi in PDF Extra” per trasformare le immagini da altre app a file PDF.

Proteggi i PDF

Proteggi i tuoi documenti più sensibili con password per bloccarli, criptarli e restringerne l’accesso. Lavora con certificati per PDF avanzati per validarne l’autenticità.

File Manager integrato

Gestisci i tuoi documenti locali ed in remoto con facilità. Localizza rapidamente i tuoi PDF nella cartella “I miei documenti” sul tuo dispositivo, naviga il tuo spazio di archiviazione locale oppure accedi e sincronizza i tuoi documenti nel cloud.

 

Le seguenti funzionalità sono sbloccate tramite l’acquisto in-app. Ottienile per sfruttare al meglio il tuo tempo con PDF Extra.

– Scansione Fotocamera in PDF

Trasforma il la fotocamera del tuo dispositivo in un pratico OCR scanner e converti ogni documento PDF in pochi secondi.

– Modifica file PDF

Modifica PDF con il più avanzato editor PDF per mobile disponibile. Sentiti libero di modificare qualsiasi aspetto desideri – testi, immagini, design, firme, certificati etc.

– Converti i PDF

Convertire i PDF inWord, Excel o ePub mantenendo il layout e la formattazione originali. Salva i file Word, Excel ed ePub come PDF e condividili con facilità.

– Organizza le pagine nei PDF

Visualizza ed organizza pagine in PDF – Godi del totale controllo della tua struttura PDF. Ruota, cancella o riordina le pagine per creare un documento PDF perfettamente in ordine.

– Unisci PDF

Semplificati la vita unendo più PDF in un solo documento. Gestisci carte d’imbarco,biglietti per il cinema o aggiungi semplicemente nuovi PDF a documenti esistenti.

 

PDF Extra ANDROID
PDF Extra – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 


Foxit PDF Reader Mobile

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

In cerca di un visualizzatore PDF gratuito? La soluzione è Foxit PDF Reader Mobile. Un semplicissimo visualizzatore PDF che consente di aprire e proteggere i file PDF, nonché aggiungervi annotazioni su dispositivi Android mentre si è in viaggio.

Foxit PDF Reader Mobile è:
Affidabile: compatibile al 100% con l’ecosistema di PDF corrente dell’utente.
Leggerezza: non fa un uso eccessivo delle risorse del dispositivo.
Velocità: apre i PDF senza estenuanti attese.
Sicurezza: potenti funzionalità di protezione dei file per salvaguardare le informazioni riservate contro l’accesso non autorizzato.
Multilingue: 12 lingue per soddisfare le richieste di clienti di tutto il mondo.

Foxit PDF Reader Mobile offre:

Visualizza e gestisci i file PDF

– Adattamento dinamico dei file PDF per una visualizzazione semplice
– Semplifica la navigazione dei documenti grazie alla funzione di gestione dei segnalibri
– Ricerche testuali nei documenti PDF
– Supporto dell’interfaccia per documenti a schede
– Supporto della lettura di PDF ad alta voce
– Rinomina, sposta, copia o elimina i file PDF

Collabora e condividi file PDF

– Aggiungi annotazioni e timbri ai file PDF
– Condividi file PDF e screenshot dall’interno dell’applicazione
– Condividi più file su computer e dispositivi iOS tramite Wi-Fi
– Salva, sincronizza e accedi ai file PDF nei servizi cloud più diffusi (Google Drive, OneDrive, e così via)

Crea ed esporta PDF

– Puoi creare PDF vuoti da zero*
– Crea PDF da file Microsoft Office, immagini, testo e HTML*
– Acquisisci e converti documenti cartacei in PDF
– Converti PDF in file Microsoft Office, immagini, testo o HTML*
– Combina PDF per creare un nuovo PDF*

Modifica file PDF

– Inserisci audio, video o collegamenti ipertestuali nei PDF*
– Aggiungi/modifica testo e immagine nei PDF*
– Modifica le proprietà dei documenti*
– Ottimizza i documenti* PDF
– Riorganizza le pagine PDF*

Utilizza moduli PDF

– Compila e salva moduli PDF
– Importa ed esporta dati dai moduli
– Invia moduli PDF tramite HTTP, FTP o e-mail
– Utilizza moduli XFA*

Firma e proteggi i PDF

– Aggiungi firme scritte a mano ai PDF
– Firma i documenti PDF con certificati digitali esistenti*
– Proteggi i file PDF con certificati, password e Microsoft Information Protection*
– Proteggi le informazioni PDF con la redazione*

Le funzioni contrassegnate con l’asterisco (*) sono funzioni avanzate basate sull’abbonamento tramite acquisti in-app. Puoi ottenere una versione di prova gratuita per 7 giorni per le funzioni avanzate. Per attivare le funzioni avanzate alla scadenza del periodo di prova gratuita, abbonati a Foxit PDF Reader Mobile o Foxit PhantomPDF Business.

 

Foxit PDF Reader Mobile ANDROID
Foxit PDF Reader Mobile – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 


Xodo PDF

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

Xodo è un lettore ed Editor PDF All-in-one. Con Xodo, puoi leggere, annotare, firmare e condividere file PDF e compilare moduli PDF oltre a sincronizzarli con Google Drive e Dropbox.

– Il più veloce motore di visualizzazione PDF e navigazione senza problemi
– Scrivi direttamente su un file PDF, evidenzia e sottolinea il testo e molto altro
– Sincronizza automaticamente le modifiche ai tuoi file PDF con Dropbox e Google Drive
– Annota i PDF con gli altri in tempo reale
– Compila i moduli PDF e firma i documenti
– Prendi appunti su file PDF vuoti
– Potente organizzatore di file
– Supporto PDF completo, compatibile con Adobe Acrobat® e altri visualizzatori PDF e supporta le annotazioni PDF standard
– Ottimizzato per tablet e telefoni, Xodo ha tutte le funzionalità ed è un piacere usarlo
– Integrato con la nostra app nel browser Chrome: goo.gl/IVsRl0

IN EVIDENZA:

Lettore PDF

– Aggiungi ai preferiti le pagine PDF come riferimento futuro
– Modalità notturna per una comoda lettura dei PDF in ambienti bui
– Le schede consentono di lavorare rapidamente su più documenti PDF.
– Una tabella di contenuti in formato PDF permette di saltare capitoli e sezioni
– Stampa su KitKat e Lollipop
– Modalità a schermo intero su KitKat e Lollipop
– Goditi lo scorrimento verticale continuo durante la visualizzazione in singola pagina, due pagine e le modalità pagina di copertina
– Supporto per Multi-finestra Samsung
– Ricerca di tutto il testo con elenco dettagliato dei risultati della ricerca navigabile, rotazione della pagina, ingrandimento alto e altro ancora

Editor PDF

– Disegna e scrivi direttamente su PDF
– Evidenzia, sottolinea e barra il testo
– Aggiungi frecce, cerchi, linee e più
– Vedi tutte le annotazioni a colpo d’occhio con il riepilogo di annotazioni e toccane solo una per sfogliarla
– Scorri e gira le pagine usando due dita mentre annoti
– Ottimizzato per SPen e altri stili di selezione
– Il browser delle miniature per cancellare le pagine, modificarne l’ordine e per inserirne di vuote

Firma e compila moduli con l’editor PDF

– Compila, salva e invia moduli PDF
– Firma un documento a mano e salva la tua firma per dopo il riutilizzo

Converti e Crea

– Utilizza la fotocamera per eseguire la scansione di una pagina o apri un’immagine esistente per creare un nuovo PDF (tif, jpeg, gif, png)
– Crea nuovi file PDF vuoti e utilizza Xodo per prendere appunti

Sincronizzazione con Dropbox e Google Drive

– Sincronizza automaticamente le annotazioni con Dropbox o Google Drive
– Per Dropbox, l’uso dei dati è ridotto al minimo caricando solo le modifiche apportate, non l’intero documento

File Manager

– Rinomina, copia, sposta o elimina documenti e cartelle con Xodo con il file manager incorporato
– I file recenti sono facilmente accessibili e si aprono automaticamente sull’ultima pagina visitata
– La vista con griglia mostra le anteprime in miniatura dei file PDF e un facile accesso ai dettagli dei file

Annota PDF con gli altri:

– Aggiungi il tuo PDF a Xodo Connect e invita altre persone a visualizzarlo e annotarlo on-line e in tempo reale
– Nessun download o registrazione sono necessari

Lingue disponibili:
Inglese, cinese, italiano, polacco

 

Xodo PDF ANDROID
Xodo PDF – GRATIS

 


Adobe Acrobat Reader

I migliori EDITOR PDF da provare su Android

 

Adobe Acrobat Reader è uno standard globale e il più affidabile sistema di gestione dei documenti gratuito ad oggi disponibile. Puoi visualizzare, modificare, firmare e annotare i documenti PDF, intervenendo direttamente sul testo.

Adobe Acrobat Reader è lo standard globale gratuito e affidabile per visualizzare e firmare documenti PDF e aggiungervi commenti.

VISUALIZZARE I PDF

– Apri e visualizza rapidamente i documenti PDF.
– Cerca nel contenuto, scorri, ingrandisci e riduci le pagine.
– Scegli se scorrere per pagine singole o continue.

ANNOTARE I PDF

– Aggiungi dei commenti direttamente nei PDF con le note e gli strumenti di disegno.
– Annota facilmente i documenti con evidenziazioni e marcature.
– Visualizza le attività nell’elenco dei commenti e rispondi.

COLLABORARE E CONDIVIDERE I PDF

– Accedi rapidamente ai documenti condivisi. Visualizza, rivedi, firma e invia con facilità.
– Collabora con altri aggiungendo commenti ai PDF condivisi.
– Ricevi notifiche in merito alle attività sui file che hai condiviso.
– Tieni traccia delle azioni ancora da eseguire sui documenti condivisi con te.
– Condividi i PDF in modo più semplice che mai. Crea un link da inviare per e-mail.

UTILIZZARE DOCUMENTI ACQUISITI

– Accedi ai PDF scansionati con l’app gratuita Adobe Scan.
– Carica e firma i documenti. Apri le scansioni in Acrobat Reader per compilarle, firmarle, rivederle e condividerle.

COMPILARE E FIRMARE I MODULI

– Compila e firma i moduli PDF e altri documenti, digitando il testo direttamente nei campi.
– Con la funzione di compilazione dei moduli PDF, usa un dito o lo stilo per apporre a un documento la tua firma elettronica.

ARCHIVIARE E STAMPARE I FILE

– Accedi al tuo account Adobe Document Cloud gratuito per archiviare i file e accedervi da tutti i tuoi dispositivi.
– Contrassegna i file più importanti con una stella per ritrovarli subito.
– Collega un account Dropbox e accedi ad altri servizi di archiviazione, compreso Google Drive.
– Stampa i documenti direttamente dal tuo dispositivo.

CONNESSIONE A GOOGLE DRIVE

– Accedi facilmente ai file PDF e di altro tipo archiviati in Google Drive.
– Crea, visualizza, modifica, combina, comprimi, esporta, condividi e aggiungi una stella ai file Google Drive direttamente in Acrobat Reader.

ACQUISTI IN-APP-

Abbonati per usufruire di ancora più funzioni PDF. Gli abbonamenti funzionano su dispositivi mobili e sul web.
– Organizza e utilizza l’editor PDF.
– Crea file PDF da documenti o immagini.
– Esporta i PDF in formato Microsoft Word, Excel o PowerPoint.
– Comprimi i PDF per ridurre le dimensioni dei file.
– Combina più file in un singolo PDF.
– Proteggi i PDF con una password.

 

Adobe Acrobat Reader è un’applicazione gratuita per la creazione di PDF e la modifica di documenti, che consente di convertire facilmente i file JPG in formato PDF, nonché di creare e firmare moduli PDF compilabili. Apponi la tua firma elettronica su documenti condivisi e inviali ai colleghi, per collaborare in modo veloce, efficiente e senza carta.

Adobe Acrobat Reader è un’app partner supportata da Microsoft Intune in grado di gestire più identità.

 

Adobe Acrobat Reader ANDROID
Adobe Acrobat Reader – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Questi sono attualmente i migliori editor PDF disponibili per i vostri smartphone Android.

Come potete vedere ogni app offre caratteristiche di base simili… Ma anche moltissime features extra per ogni tipo di esigenza.

Leggete quindi con attenzione le descrizioni e occhio ai costosi abbonamenti da sottoscrivere in alcuni casi.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon lavoro e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.