Hyper Trip per iOS e Android – da perderci la testa!

Hyper Trip

Hyper Trip è il nuovo gioco del team Blukypix appositamente studiato per mandare fuori di testa i possessori di un iPhone o un Android…

Più che un trip è un’allucinazione sto gioco!

 

Prima di tutto vi consiglio di dare un’occhiata al trailer ufficiale per farvi un’idea su questo simpatico giochetto:

 

Hyper Trip è un frenetico gioco di riflessi che si svolge in un futuristico ambiente 3D illuminato da neon estremamente luminosi e colorati. Il vostro compito è davvero semplice… Dovrete comandare una sorta di cursore imprigionato in un immenso labirinto senza fargli toccare le pareti dei vari corridoi… Tutto qui 🙂

La difficoltà del gioco sta tutta nella velocità e nel saper calcolare in continuazione il miglior movimento da eseguire per non far impattare il cubetto luminoso. Aggiungete uno stile grafico minimalista con colori estremamente vivaci capaci di sballare anche la mente più concentrata ed il gioco è fatto. Dopo due o tre partitine la sensazione di essere ubriachi si farà sentire… Pensate agli effetti possibili con una sessione prolungata!Il classico gioco che sconsiglio vivamente ai ragazzi più giovani e sopratutto a quelli che soffrono di attacchi epilettici.

 

Il classico gioco che personalmente non farei mai provare ai ragazzini e sopratutto a chi soffre di crisi epilettiche (strano che gli autori di questo genere si dimentichino sempre più spesso di segnalarlo nelle info).

Tutti gli altri possono provarlo e farsi un’idea sulle loro capacità di concentrazione… Senza abusarne 😉

 

Hyper Trip è disponibile gratuitamente (con i soliti acquisti in-app) per Android, e al prezzo di 1,79 euro per iOS.

 

Hyper Trip
Hyper Trip – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Hyper Trip
Hyper Trip – IOS 1,79 €

Hyper Trip per iOS e Android – da perderci la testa! ultima modifica: 2014-09-12T13:08:13+00:00 da xantarmob
Precedente AntiSquad Tactics - un ottimo strategico a turni per iOS e Android! Successivo UseTool - un vero e proprio coltellino svizzero per Android!