Hang Line: The Adventure – super arcade per iPhone e Android!

Hang Line: The Adventure

Preparatevi a scalare vette impossibili con “Hang Line: The Adventure”, il nuovo ed elettrizzante arcade da provare su iPhone e Android!!



 

 

Riuscirai a scalare la vetta della montagna lanciandoti con corda e rampino? È un ambiente pericoloso, la catastrofe è sempre in agguato…

SARAI L’EROE che sei destinato ad essere: con il tuo fedele rampino, RISCHIA TUTTO per il trionfo e la gloria nelle missioni di salvataggio per soccorrere i superstiti isolati sui monti!
BALZA e LANCIA IL RAMPINO su terreno pericoloso, SCHIVA i massi cadenti, il ghiaccio e il magma e SCAPPA dalle grinfie (e dalle zanne) di pericolosi animali selvaggi come puma e caproni.

 

Hang Line: The Adventure

Hang Line: The Adventure

 

Caratteristiche

– Verso la vetta – 5 pericolosi ambienti alpini con più di 50 livelli
– Rampino senza fine – 4 modalità infinite da scalare
– Soccorso con stile – 5 diversi elicotteri per portarti tra i picchi
– Salva la Regina – Più di 80 personaggi da trovare e soccorrere
– Lo stretching è fondamentale – Acrobazie alla velocità del fulmine
– Che spettacolo! – Monti dai colori vivaci
– Sempre pronti a tutto – Gadget high-tech come jetpack e zorb per aiutarti lungo il viaggio

 

Hang Line: The Adventure

Hang Line: The Adventure

 

Volete provare le emozionanti e adrenaliniche azioni di uno scalatore in missione per salvare degli sfortunati avventurieri dispersi in alta quota?

Se la risposta è si allora vi consiglio caldamente di provare “Hang Line: The Adventure”, il nuovo action arcade per i vostri smartphone Android e iPhone :)

Nei panni del provetto scalatore dovrete infatti scalare (utilizzando il vostro fido rampino) una lunga serie di vette sparse in 5 differenti locations, logicamente sempre più toste da affrontare. Vi aspettano infatti animali aggressivi e famelici, massi in caduta libera, valanghe, cascate di magma e chi più ne ha più ne metta. Solo se saprete calcolare il momento giusto per sparare il rampino ce la potrete fare… E posso garantirvi che nelle fasi più avanzate del gioco ne vedrete di sorci verdi ;)

La frenesia del gioco unita a un motore fisico di tutto rispetto garantiscono una giocabilità davvero notevole, ma occhio, come ho scritto poco sopra la sensazione di frustrazione potrebbe arrivare velocemente a forza di lasciarci le penne. 

A livello puramente tecnico, Hang Line: The Adventure offre una bella grafica 3D low poly, un sonoro abbastanza orecchiabile e comandi ridotti all’osso (basta un tap per sparare il rampino e far arrampicare il protagonista). 

 

Un arcade intenso, divertente e (molto) difficile. Se volete mettere a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione avete trovato pane per i vostri denti.

Consigliato ;)

 

Hang Line: The Adventure ANDROID
Hang Line: The Adventure – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Hang Line: The Adventure IPHONE
Hang Line: The Adventure – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.