Tacticool – uno sparatutto 5V5 da provare su iPhone e Android!

Tacticool

Preparatevi a un’infinità di scontri in Tacticool, il nuovo sparatutto “5 contro 5” per i vostri smartphone Android e iPhone!!



 

 

Prendi una macchina, scegli i tuoi amici e sconfiggi i tuoi nemici in questo intenso sparatutto mobile 5v5 con fisica in tempo reale, ambiente distruttibile e battaglie frenetiche.

Gioca diverse classi di operatori, acquista e aggiorna oltre 50 armi e attrezzature di supporto. Scopri centinaia di tattiche uniche su 5 mappe drammatiche. Ricordate: sorpresa, velocità e coraggio durante l’azione sono i fattori principali per vincere.

 

Tacticool

Tacticool

 

FUNZIONI

ARMI: Carabine, fucili, pistole, mitragliatrici, coltelli, granate, mine, RPG, C4, adrenalina e il famigerato Emettitore Landau.
OPERATORI: Sblocca e aggiorna oltre 20 personaggi con abilità e costumi unici.
FISICA: Rompi recinzioni, fai saltare in aria le auto e seppellisci i nemici sotto i detriti.
AUTO: Guidare auto con i compagni di squadra, spara ai tuoi nemici direttamente dai finestrini o semplicemente investili.

Nota: Per giocare è necessaria una connessione di rete affidabile.

 

Tacticool

Tacticool

 

Vi piacciono i giochi multiplayer e avete qualche amico sempre pronto a fare squadra?

Con Tacticool per iPhone e Android potrete darvene a non finire in epici scontri 5 contro 5 :)

Potrete scegliere il vostro combattente preferito tra i tanti disponibili (ognuno con il proprio stile e il proprio armamentario), attrezzarvi a dovere e scendere in uno dei 5 differenti campi da battaglia assieme ad altri 4 amici (o giocatori sparsi in rete che han voglia di fare gruppo) e scontrarvi in intensi match “5 VS 5”!!

In ogni ambientazione potrete letteralmente distruggere tutto (avversari compresi), guidare mezzi e, mano a mano che proseguirete nelle partite, sbloccare tanti nuovi armamenti, personaggi giocabili ed altri interessanti extra. Ce n’è per tutti i gusti direi… A patto che riusciate a rimanere in piedi alla fine del match. Se saprete far squadra potrete ambire a una lunga serie di vittorie, con relativi bonus e premi sempre più succosi da portare a casa. In caso contrario… Beh, cercate di impegnarvi al massimo e mal che vada lanciatevi nella mischia in stile Rambo ;)

A livello puramente tecnico, Tacticool offre una bella grafica 3D (ricca di dettagli e, sopratutto, dotata di una fisica estremamente realistica che fa sempre piacere), un accompagnamento sonoro ricco di ottimi effetti, comandi tutto sommato abbastanza ben inseriti su schermo e tante, tantissime ore di divertimento garantito. Unica “nota negativa”? L’attuale mancanza delle classiche modalità extra di gioco come deathmatch, capture the flag e compagnia bella… Speriamo in una gradita aggiunta fra qualche tempo.

 

Un multiplayer davvero ben fatto, ricco di giocabilità e in continua evoluzione grazie al supporto dei programmatori. Consiglio un bel giro di prova… E (nel caso abbiate appunto qualche amico disponibile) di darci dentro alla grande ;) ;)

Ps. Occhio… Ci vuole una buona connessione per giocare senza problemi.

 

Tacticool ANDROID
Tacticool – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Tacticool IPHONE
Tacticool – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.