Guilt Battle Arena – un frenetico party game da provare su Android!

Guilt Battle Arena

Tante arene… 4 amici pronti a combattere per la sopravvivenza… E un infinità di armi assurde! Questo è Guilt Battle Arena per Android!

 

 

 

 

Guilt Battle Arena è un party game frenetico con un solo proiettile. Scegli uno degli adorabili personaggi e… che la gara abbia inizio!

 

Hai un’arma con un solo proiettile. Aspetta il momento giusto e… spara! Oh, hai sbagliato? Allora vai a raccogliere il proiettile e spara di nuovo!

 

Guilt Battle Arena

Guilt Battle Arena

 

Caratteristiche:

13 modalità di gioco: se colpire gli amici è troppo semplice, seleziona la modalità Patata Bollente, nella quale quando spari a qualcuno, gli passi una bomba. E che ne dici di una partitina ad Acchiappa Bandiera, in cui i giocatori che alla fine del turno non hanno una bandiera si beccano una palla di cannone? O perché non una bella PIOGGIA DI POLLI ESPLOSIVI???

 

10 modificatori di gioco cumulabili: hai mai sognato di saltare in condizioni di bassa gravità mentre utilizzi proiettili super-veloci a corto raggio per sparare ai tuoi amici che, dopo essere stati eliminati durante la partita, si sono trasformati in fantasmi ruba-proiettili? *respiro profondo* Beh, ORA PUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO!

 

Controllo tattile intuitivo: devi solo saltare, sparare e muoverti. Le cose si complicano quando esegui mosse avanzate come doppi salti, scatti o picchiate aeree.

 

79 costumi da urlo: quanti altri giochi ti permettono di giocare con una piccola, tenera piantina armata? Beh? Quanti???

 

Vari modi di giocare: decidi quello che succederà nel prossimo turno, gioca tornei a 10 turni o personalizza ogni battaglia… fai un po’ tu!

 

Computer: i tuoi amici sono in ritardo? Sei troppo forte per i tuoi simili? I nostri computer possono essere utilizzati per qualsiasi cosa, dal tiro al bersaglio alle sfide all’ultimo sangue!

 

Riporta la pace nella galassia sconfiggendo il Terribile Giudice e le sue infinte orde di scagnozzi in 10 diverse arene.

 

Guilt Battle Arena

Guilt Battle Arena

 

 

Appassionati di Super Smash Bros e compagnia bella.. Ecco un gioco per Android assolutamente da provare, sopratutto se avete degli amici con cui giocarci 😉

Guilt Battle Arena è infatti un nuovo e divertente “party game” con personaggi assurdi, arene a volontà e un incredibile quantitativo di armi!

 

La caratteristica che distingue questo intenso arcade sta nel fatto che avrete un solo proiettile. Se non colpirete l’avversario dovrete andare a riprendere il proiettile caduto chissà dove, ricaricare sparare 🙂

 

Assurdo vero? Ma non è tutto!

Con 13 diverse modalità di gioco (alcune totalmente fuori di testa) e 10 “modificatori” che rendono ancora più incasinato il tutto potete star certi che gli scontri contro gli amici (fino a 4 in contemporanea) o i bot nelle ristrette arene di gioco diventeranno incredibilmente confusionarie fin dai primissimi secondi. Un caos divertente comunque, che punta tutto non solo sulla frenesia più estrema, ma anche su una bella quantità di ironia. Non mancano infine un buon numero di extra e di costumi da sbloccare mano a mano che proseguite nelle partite, e la possibilità di creare veri e propri match a seconda dei vostri gusti.

 

Tecnicamente parlando, Guilt Battle Arena offre una bella grafica bidimensionale in stile cartoon, accompagnata da un buon numero di effetti sonori di ogni genere. I comandi sono semplificati e ben inseriti su schermo, e la longevità è garantita dagli infiniti scontri online, dalle tante modalità di gioco e per i tanti extra da sbloccare.

 

Se vi piace il genere scaricate al volo questo divertente arcade e iniziate ad invitare nell’arena i vostri amici 😉

 

 

Guilt Battle Arena ANDROID
Guilt Battle Arena – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Camper GO - l'applicazione tuttofare per i camperisti Successivo Le migliori app per recuperare le foto cancellate su Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.