Le migliori app Android per PIANIFICARE PERCORSI

PIANIFICARE PERCORSI

Trasportatori? Corrieri? Riders? Eccovi le migliori app da installare sui vostri Android per pianificare percorsi al volo e lavorare meglio!



 

Ogni giorno tantissimi trasportatori, corrieri, rappresentanti e riders devono pianificare percorsi su percorsi per consegnare al volo la merce o altro… Un impegno tutt’altro che semplice se non si hanno sottomano degli aiuti che possano semplificare la vita.

Ma per fortuna la tecnologia viene ancora una volta in soccorso sotto forma di app :)

Esistono infatti svariate applicazioni per Android che aiutano a creare da zero dei percorsi quotidiani per le consegne in maniera semplice e veloce, garantendo fluidità e – soprattutto – un notevole risparmio di tempo.

In questo articolo vi farò conoscere le migliori app attualmente disponibili, con relative info e link diretti ai download sul Play Store. Mi raccomando come sempre: leggete con attenzione le descrizioni al fine di trovate l’app che fa realmente al caso vostro. La varietà non manca, così come le features offerte.

 

Le app sono elencate come sempre in rodine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon lavoro ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Giro Consegne

PIANIFICARE PERCORSI

 

L’app italiana che consente di pianificare percorsi di consegna con molte fermate nel modo più rapido possibile, ordinandole automaticamente in modo da risparmiare in media più di un’ora ogni giorno e riportandoti a casa più velocemente rispetto all’intuizione.

Versione gratuita in esclusiva per l’Italia con la maggiore usabilità rispetto alle altre App

GIRO CONSEGNE è l’unica App in grado di estrarre indirizzi anche da qualsiasi tipo Excel, immagine/screenshot, anche con testo scritto a mano.
Potete specificare template come DDT o bolle di trasporto estraendo solo gli indirizzi effettivi di consegna, anche da più immagini contemporaneamente.

Tutto questo è possibile grazie ai nostri algoritmi di computer Vision e Machine Learning che analizzano il contenuto delle immagini e inseriscono gli indirizzi trovati direttamente nella mappa, effettuando eventualmente correzioni e suggerimenti!

Una volta aggiunto l’elenco delle fermate da effettuare tramite voce, autocompletamento o immagini, GIRO CONSEGNE gestisce tutto il resto. Deciderà l’ordine che evita il traffico, impedisce di farti tornare nella stessa zona più volte e ti farà finire il percorso di consegna il più rapidamente possibile.

Se sei in ritardo sulla pianificazione, ottimizza nuovamente il resto del percorso per evitare il traffico ed arrivare in orario e nella finestra dei tempi di consegna per quella fermata.

Percorso consegne rapide: GIRO CONSEGNE crea i percorsi di consegna multi-stop più rapidi e aiuta a costruire percorsi con fermate ordinate in base al traffico e al mezzo usato per il personale addetto alle consegne.

I conducenti che usano GIRO CONSEGNE tornano a casa più di un’ora prima di quelli che non lo fanno e risparmiano tempo, costi di rifornimento e stress!

Come funziona

– Inserisci le fermate: tramite voce, testo letto automaticamente dalle immagini o da foglio Excel oppure tramite la casella di ricerca. Altrimenti puoi anche tenere premuto su un punto della mappa per far apparire il marker.

– Premere Ottimizza per ordinare nel modo migliore le fermate in base a traffico, orari e distanze.

– Clicca su ogni località e seleziona Naviga per aprire la navigazione esterna.

– A fine consegna tieni traccia della fermata visitata spuntandola e facendola diventare verde, così potrai successivamente ottimizzare di nuovo il percorso escludendo le fermate già visitate

L’applicazione di base è gratuita ma è ora disponibile un abbonamento auto-rinnovabile, per chi ha bisogno di un uso intensivo fino a 500 fermate al giorno.
Puoi annullare il rinnovo in qualsiasi momento in questa pagina del Play Store o nella tua applicazione Google Play.

 

Giro Consegne ANDROID
Giro Consegne – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



Delivery Route Planner Multi Stop

PIANIFICARE PERCORSI

 

(app in inglese)

Il pianificatore di percorso Square Route per le consegne riduce lo stress della giornata ottimizzando il percorso multistop, portandoti agli indirizzi esatti che stai visitando nel giusto ordine. Include una prova gratuita di 30 giorni con soste illimitate e ottimizzazioni illimitate senza carta di credito.

Square Route è l’unica app per corrieri che offre l’ottimizzazione automatica quando aggiungi le tue fermate, così puoi facilmente vedere la forma del tuo percorso mentre aggiungi i tuoi lavori. E’ anche l’unica app per corrieri che ti consente di definire il tuo territorio per ottenere risultati di ricerca più pertinenti e inserire gli indirizzi più velocemente.

Square Route offre una potente pianificare percorsi senza limiti al numero di fermate, consentendo di aggiungere tutte le fermate anche se su un percorso di 200 fermate occupato. Consente di definire l’ora del servizio, le finestre temporali, la posizione iniziale e finale. I valori predefiniti possono essere forniti nel tuo profilo per risparmiare tempo durante il percorso ogni mattina.

Il pianificatore di consegna multi-drop di Square Route fornisce le informazioni più precise disponibili per fornire suggerimenti di indirizzo e ti mostra anche il lato della strada da cui partire quando ti avvicini a una fermata in modo da poter parcheggiare in modo appropriato.

La pianificazione del percorso con più soste comporta la risoluzione del problema del commesso viaggiatore che include finestre temporali e ottimizzazione del percorso. Il percorso quadrato ricerca migliaia di combinazioni di percorsi da una rete stradale mondiale per determinare il percorso più breve. Questo può farti risparmiare fino a un’ora al giorno, con meno backtracking e meno tempo alla ricerca di porte d’ingresso.

 

Delivery Route Planner Multi Stop ANDROID
Delivery Route Planner Multi Stop – GRATIS (30 giorni di prova – acquisti in-app)

 



Routin

PIANIFICARE PERCORSI

 

Ottimizzatore Multi Stop

Routin è un’app per pianificare percorsi. È abbastanza utile per i conducenti che dovrebbero visitare molti indirizzi ogni giorno. Utilizzando Routin, è possibile ordinare le fermate / i lavori in modo ottimale in base alle posizioni scelte e terminare i lavori in un tempo più breve.

CREA SOLO UN PERCORSO, AGGIUNGI FERMATE E CLICCA OTTIMIZZA!

ROUTIN PROGETTA IL TUO PERCORSO PER TE !!

Seleziona le soste di inizio e di fine o lascia che Routin selezioni la fermata di fine per te. L’ordine ottimizzato delle fermate è visibile in un elenco o sulla mappa. Puoi seguire il tuo percorso ottimizzato tramite l’app di navigazione selezionata e goderti il ​​viaggio!

NON DEVI PAGARE !!

Puoi aggiungere 300 fermate per rotta e ottimizzare gratuitamente. Se i tuoi crediti non sono sufficienti, puoi continuare a utilizzare semplicemente guardando i video aggiunti.

Libro degli indirizzi

Routin ti aiuta a gestire i tuoi contatti, clienti, indirizzi di consegna o di visita utilizzando la Rubrica
Memorizza nomi, numeri di telefono, foto, posizioni (latitudine, longitudine) e indirizzi delle tue fermate.
Importa dati a più fermate utilizzando un file (CSV, KML, GPX).
Filtra le tue fermate in base all’indirizzo.

Record di visita

Prendi appunti e foto della tua visita per fermarti su un percorso. Condividi i dettagli delle visite e visualizza i dati delle visite passate.
Condividi i dettagli del percorso, visualizza un rapporto di riepilogo sui percorsi e sulle distanze pianificate per un periodo selezionato.

 

Routin ANDROID
Routin – GRATIS (acquisti in-app)

 



Zeo

PIANIFICARE PERCORSI

 

Risparmia tempo e denaro. Torna a casa più velocemente

Zeo Route Planner fornisce il percorso più breve e veloce
Risparmia più di un’ora ogni giorno e torna a casa più velocemente.
I conducenti risparmiano oltre il 30% del tempo trascorso su strada e il 20% sul carburante.
Ciò significa più soldi in tasca.

Percorsi illimitati.

Nessun limite per pianificare percorsi o ottimizzarli

Basta dire a Zeo Route planner dove si desidera iniziare e terminare il percorso di consegna o ritiro e aggiungere le fermate. Lasciaci fare la magia quando fai clic su Ottimizza.

Input abilitato per la voce e caricamento in Excel

Input abilitato per la voce per l’aggiunta di indirizzi accessibili per tutti gli accenti.
Importa manifest tramite Excel, foglio di calcolo o CSV
Ordina l’integrazione con shopify e Woo Commerce nel piano dei team
Ottieni rapporti sul viaggio: distanza, tempo, interruzione, chilometraggio, frenata brusca e prestazioni del conducente.

Vuoi sapere in che ordine hai effettuato le soste, la distanza totale percorsa e il tempo totale impiegato? Scarica il manifesto del percorso postale da presentare alle autorità o al tuo datore di lavoro.

Basta dire a Zeo Route planner dove si desidera iniziare e terminare il percorso di consegna o ritiro e aggiungere le fermate. Lasciaci fare la magia quando fai clic su Ottimizza.

Interrompi elaborazione dettagli e conferma cliente

Aggiungi istruzioni speciali per ogni fermata: Time Slot o consegna ASAP.

Specificare il tipo di fermata: consegna o ritiro.

Specificare istruzioni speciali per l’arresto tramite commento.

Ottieni la conferma del cliente tramite immagine o firma.

Condividi l’orario di arrivo stimato con il cliente in modo che possa monitorare in tempo reale.

Zeo Route Planner fornisce tempi di arrivo stimati e questi orari di arrivo vengono aggiornati automaticamente mentre si effettuano le consegne. Che tu sia in ritardo o in anticipo rispetto al programma, gli orari di arrivo saranno sempre aggiornati. Teniamo conto del traffico durante le soste lungo il percorso.

Naviga come preferisci

Usa Google Maps, Apple Maps, Waze, Tom Tom Maps, Here we go Maps o qualsiasi altra opzione di navigazione con cui ti trovi a tuo agio.
Percorri un percorso ottimizzato risparmiando tempo.
Se vuoi fare una deviazione, reindirizza il percorso più breve.
Vai in senso antiorario per i viaggi di andata e ritorno.
Aggiungi facilmente fermate o elimina fermate durante il percorso.

E molte altre opzioni

– Rotte di consegna illimitate -Route dinamico dinamico
– Aggiungere ed eliminare fermate in movimento
– Naviga con i tuoi strumenti di navigazione preferiti come Google Maps e Waze
– Setup tempo di consegna durata
– Evitare pedaggi e autostrade
– Input posizione abilitata per la voce
– Importazione di luoghi di consegna tramite caricamento in Excel
– Consegne basate su slot temporali
– Dare priorità alle consegne al più presto
– Integrazioni con woocommerce e Shopify.
– Record di miglia e chilometraggio
– Spese in contanti

 

Zeo ANDROID
Zeo – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pianificatore di percorso multistop

PIANIFICARE PERCORSI

 

Delivery Route Planner che trova il percorso più breve tra più località.

Ottimizzazione del percorso fino a 200 fermate.

Batch Geocode Multi Stop Route Planner ti permette di pianificare percorsi di consegna in modo che tu finisca per lavorare fino al 30% più velocemente, facendoti risparmiare un’ora al giorno.

Il pianificatore di percorso automatizza la pianificazione delle consegne, i percorsi di consegna e crea i migliori percorsi in pochi secondi con la direzione di guida.

Una manciata di funzioni utili per ogni autista di consegna nel nostro pianificatore di percorso:

– Puoi consegnare fino al 30% più velocemente
– Rapporti PDF con i dettagli del pianificatore di percorso
– Supporto per tempo di servizio e tempo di visita
– Puoi trascinare gli indicatori sulla mappa
– Mappe illimitate e ottimizzazione del percorso giornaliero
– Invia ETA ai tuoi clienti
– Finestra di tempo di consegna dell’arresto di configurazione (tempo di servizio)
– Controlla facilmente l’ora della visita
– Trova percorso con indicazioni stradali tra le città di tua scelta
– Ricerca percorso di guida gratuito fino a 10 fermate
– L’esatta posizione GPS ti aiuterà a consegnare le tue spedizioni più velocemente
– Il nostro Route Planner crea i percorsi di consegna più rapidi per il tuo percorso con più soste
– Il pianificatore di percorso può trovare il percorso più veloce tra le consegne in pochi clic
– Aggiornamenti sul traffico in tempo reale

Batch Geocode determinerà l’ordine delle fermate visitate, ti mostrerà quando raggiungerai una posizione specifica e quanto tempo impiegherà il percorso tra fermate specifiche.

Puoi pianificare l’ora di inizio e il luogo di partenza, contrassegnare le priorità delle fermate in modo da poter consegnare il pacco o visitare prima i punti urgenti (ASAP).

Il percorso e il tempo trascorso nei luoghi possono essere salvati in un rapporto PDF, salvati su disco o inviati al tuo capo o cliente. L’ora di arrivo stimata calcolata (ETA) informerà te (e i tuoi clienti) del tempo impiegato dai prodotti per arrivare a destinazione.

Tracciamento del percorso GPS e monitoraggio dei progressi con rapporti integrati. Il nostro Route Planner ti consentirà di posizionare più fermate da un file (la nostra superba tecnologia di geocodifica in batch), puoi salvare gli indirizzi in file Excel o csv e caricarli rapidamente sulla mappa.

Puoi spostare facilmente i punti sulla mappa semplicemente tenendo premuto un segnaposto e trascinandolo in un’altra posizione.

Facile ottimizzazione dei percorsi di consegna del piano con più sedi.

Algoritmo di ottimizzazione del percorso del veicolo all’avanguardia in tasca

Questa navigazione GPS per furgoni, auto o anche biciclette è un’eccellente app di navigazione con localizzatore GPS facile da usare.

L’app è ora disponibile come abbonamento con rinnovo automatico, ma esiste anche un piano gratuito.

Il prezzo può variare in base alla località. Gli abbonamenti verranno addebitati sulla tua carta di credito tramite il tuo account Google. Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno che non venga annullato prima della fine del periodo corrente. Puoi annullare il rinnovo in qualsiasi momento in questa pagina del Play Store o nella tua app Google Play.

 

Pianificatore di percorso multistop ANDROID
Pianificatore di percorso multistop – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



ROUTE4MEPIANIFICARE PERCORSI

 

ROUTE4ME È ATTUALMENTE DISPONIBILE SU ANDROID CON ITINERARI ILLIMITATI E ILLIMITATI INDIRIZZI PER ITINERARIO.

È il software per pianificare percorsi più scaricato e utilizzato del mondo. “Route4Me” è utilizzato da decine di migliaia di imprese in centinaia di diversi settori. Queste imprese ottengono grandi vantaggi utilizzando il leader indiscusso “Route4Me” Leggi la pagina qui sotto e scopri tutti i modi in cui TU potrai avere questi vantaggi. Ti piace arrivare tardi agli appuntamenti, al lavoro o in qualsiasi altra occasione? Ti piace guidare in città solo per tornare dov’eri 20 minuti prima?

Non importa se tu sia un lavoratore autonomo, un impiegato di una piccola azienda o di una multinazionale, il tempo che sprechi è il TUO tempo. A differenza di QUALSIASI ALTRA applicazione di navigazione, Route4Me ricalcola ISTANTANEAMENTE l’INTERO itinerario nel modo corretto, in modo da non dover fare continui zig-zag. Anche se il tuo datore di lavoro ti rimborsa il carburante o le soste, utilizza il tempo risparmiato per un pranzo più lungo, per uscire prima dal lavoro o per guardare un film in famiglia. Il nostro programma è utilizzato da centinaia di autisti UPS, FedEx e servizi simili per fare consegne anche a casa tua.

SCARICA ROUTE4ME GRATIS ORA

L’applicazione Route4Me rende i tuoi viaggi veloci e semplici. A differenza degli altri sistemi di navigazione, Route4Me ti fornisce l’itinerario ottimale quando ti serve visitare più di un luogo. Risparmia tempo, denaro e chilometri grazie alla possibilità di pianificare percorsi ottimizzati. Route4Me è IL pianificatore di itinerari per autisti, agenti immobiliari, tecnici, taxisti, trasportatori e per chiunque necessiti di un viaggio con più mete. Inserisci indirizzi, codici postali, città, stati o codici aeroportuali e Route4Me ottimizzerà l’itinerario per te in pochi secondi!

Route4Me presenta l’itinerario in formati multipli offrendo un’interfaccia con mappa.

 

ROUTE4ME ANDROID
ROUTE4ME – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Queste sono al momento le migliori applicazioni per pianificare percorsi con il proprio smartphone Android.

Una serie di applicazioni che porteranno un notevole beneficio a moltissimi lavoratori e non solo. Occhio però, mi raccomando ancora una volta: leggete bene le descrizioni e date un occhiata agli eventuali prezzi / abbonamenti prima di effettuare il download.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon lavoro e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo… Ricordatevi di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.