Ghosts and Apples – un divertente puzzle tenebroso per smartphone!

Ghosts and Apples per iPhone e Android

Ghosts and Apples per iPhone e Android è un suggestivo e tenebroso puzzle game… Con meccaniche innovative e tanto divertimento per tutti!



 

 

Sei giunto in una casa di magia pregna, dove l’intrigo ed il mistero regna. Un fantasma spia dalla finestra attraverso, un polipo fa da appendiabiti diverso. Un corvo spaventoso controlla la pozione del male che arde sul fuoco. Poco più in là, a ben guardare, un vampiro si sta per svegliare…

La tua anima è stata intrappolata nel pupazzo Jack. A girovagare e svelare i misteri degli anziani abitanti de “La casa dei Quadri Danzanti”. Dovrai fare attenzione, strani quadri ti risucchieranno in un mondo di malvagia immaginazione. Cattura i fantasmi misteriosi e trasformali in frutti succosi.

Metti alla prova le tue abilità e lasciati travolgere da un gioco unico che unisce azione, strategia, intelligenza e memoria. Guadagna mele d’oro e gemme per acquistare le chiavi delle stanze della casa misteriosa.

 

Ghosts and Apples per iPhone e Android

 

Più di 70 livelli creati a mano ideati per elettrizzarti.

Dozzine di trofei da vincere. Sbloccandoli potrai mettere alla prova le tue abilità ed il tuo spirito.

Trova stanze segrete alle quale solo i migliori possono accedere.

Immergiti in un mondo favolo e dai dettagli unici, dove in ogni angolo potrai scoprire creature straordinarie.

Goditi l’evocativo stile artistico disegnato a mano. Animato per una avventura piena di meraviglia e magia.

L’avvincente colonna sonora e gli originali effetti acustici rendono l’ambientazione del gioco viva e reale.

E’ disponibile una modalità di aiuto per i daltonici.

 

Ghosts and Apples per iPhone e Android

Ghosts and Apples per iPhone e Android

 

Dopo il buon successo su Switch, Ghosts and Apples arriva anche su iOS e Android per gli amanti dei puzzel match 3 !

Nel gioco il vostro compito sarà quello di aiutare il pupazzo Jack (posseduto dall’anima della sua piccola padroncina umana) a superare tutte le stanze di una casa infestata, al fine di eliminare la maledizione e di riportare le cose al loro ordine naturale. Semplice no? Mica tanto, potete starne certi ;)

In ogni livello di gioco avrete a che fare con una schermata fissa con il protagonista al centro e dei fantasmini svolazzanti di svariati colori da catturare con un lazo, e rilasciare poi in uno dei cilindri posti ai lati. Come in ogni buon match 3 che si rispetti, dovrete per forza di cose catturarne almeno tre dello stesso colore e riporli uno dietro l’altro sul cilindro per farli scoppiare. Più concatenazioni dello stesso colore eseguirete, più punti e bonus porterete a casa (sotto forma di mele rosse e gialle).

Col passare dei livelli arriveranno molti nuovi tipi di fantasmi (alcuni dei quali dotati di particolari poteri che potranno tornarvi utili per eseguire incredibili combo), stanze segrete da sbloccare e tanti interessanti extra. Con la bellezza di 70 livelli da completare e un livello di difficoltà in continua salita ne avrete da divertirvi per molto tempo, poco ma sicuro ;)

 

Tecnicamente parlando, Ghosts and Apples è una vera delizia sia da guardare che da ascoltare. Lo stile grafico alla “Tim Burton” è davvero azzeccato, la colonna sonora calza veramente a pennello e i comandi sono semplicissimi da utilizzare.

 

Un signor gioco davvero, perfetto praticamente sotto ogni punto di vista e con un ottimo livello di sfida per tutte le età. Se vi piacciono i match 3… Per quel che costa vi consiglio assolutamente di farlo vostro ;)

 

Ghosts and Apples Mobile ANDROID
Ghosts and Apples Mobile – ANDROID 1,89 €

 

Ghosts and Apples Mobile IOS
Ghosts and Apples Mobile – IPHONE 1,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.