Gestione delle bollette – le migliori app per Android

Gestione delle bollette

Volete gestire al meglio le vostre bollette e ricevere promemoria tempestivi per ricordarvi di pagarle?

Ecco le migliori applicazioni Android che vi consentono di farlo!

 

 

Bollette, bollette, bollette!

Ormai siamo sommersi di bollette da pagare ogni mese, ed è facile dimenticarsi di farlo a causa dei tanti impegni quotidiani. Se avete con voi uno smartphone Android ecco una serie di app che vi aiutano a gestirle al meglio e a ricevere dei comodissimi promemoria per ricordarvi di pagarle senza incorrere in eventuali more. 

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per voti dati dagli utenti. Ogni app offre una breve descrizione con link diretto al download.

Buona lettura 😉

 

 

 

Ricorda le fatture, gestisci le spese di pagamento

Gestione delle bollette

 

Ricevi promemoria tempestivi delle bollette in pochi semplici passaggi. traccia i tuoi pagamenti. Gestisci le tue spese. Più di 32.000 utenti di tutto il mondo hanno già utilizzato questo promemoria per le fatture, il tracker dei pagamenti e la gestione delle spese.

Effettua il backup dei dati in Google Drive in qualsiasi momento. Ripristina i dati nel nuovo telefono.
Effettua la sincronizzazione manuale su più dispositivi Android, utilizzando lo stesso ID di Google.

I dati delle bollette rimangono nel telefono e non sono memorizzati su un database Internet. Ciò garantisce che non si ottengano raccomandazioni o pubblicità fastidiose a differenza di altre app sul mercato.

Guida passo passo per utilizzare questa app:

1. imposta tutte le fatture ricorrenti o un pagamento una tantum. Fornisci l’importo della fattura, la categoria della fattura e la data di scadenza. Controlla gli screenshot dell’app come riferimento.
2. l’app inizierà a inviare promemoria amichevoli ogni 5 giorni (configurabili) in anticipo all’ora impostata del giorno, configurata dall’utente. I promemoria arriveranno ogni giorno fino a quando tutte le fatture in sospeso saranno contrassegnate come pagate.
3. contrassegna le fatture come pagate ogni volta che vengono pagate. La data di pagamento delle fatture può essere modificata anche in futuro per la gestione delle spese / prospettive di reporting. Nel caso in cui una bolletta sia contrassegnata come erroneamente pagata, può essere ripristinata nella vista bollette pagate contrassegnandola come non pagata nella schermata dei dettagli della bolletta.
4. puoi impostare le tue categorie di fatture. Puoi cancellare o modificare le categorie (fornite da noi per impostazione predefinita).
5. i grafici delle spese mostrano le prossime spese mensili per i prossimi mesi per categoria.
6. i grafici delle spese mostrano anche le spese già sostenute negli ultimi 1, 3 o 12 mesi per categoria.

 

 

Ricorda le fatture, gestisci le spese di pagamento ANDROID
Ricorda le fatture, gestisci le spese di pagamento – GRATIS

 


Scadenzario bollette

Gestione delle bollette

 

Ricevete sempre quelle brutte le tasse di pagamento ritardato? Scaricate questo organizzatore di bollette nel vostro smartphone Android per ricevere promemoria quotidiani per pagare le bollette in tempo!

Basta digitare il vostro importo del pagamento e la data di scadenza per ricevere notifiche prima che la fattura vada in mora. Con questa pratica applicazione non vi dimenticherete più di pagare le bollette!

Funzionamento:

– Inserite l’importo del pagamento e la data di scadenza tramite l’interfaccia utente intuitiva .

– Per impostazione predefinita, Scadenzario bollette inizierà a ricordare il pagamento 5 giorni prima della data di scadenza. Il numero di giorni di anticipo può essere personalizzato per ogni fattura, ma di default è impostato a 5 giorni.

– Scadenzario bollette vi notificherà un promemoria ogni giorno a un orario prestabilito (di default è impostato per le ore 8:00 ) finché non avrete pagato la bolletta. Oltre alle notifiche sulla tendina è presente anche la notifica via led (se presente nello smartphone).

– Si può anche impostare promemoria ricorrenti. Il periodo di ripetizione è estremamente flessibile: è possibile impostare i promemoria delle bollette da ripetere ogni X giorni, settimane, mesi o anni.

– È anche possibile catturare o allegare foto di bollette, fatture e ricevute. Tutte le informazioni possono essere quindi memorizzate nell’app, senza dover rovistare tra le carte per trovare una determinata fattura.

 

 

Scadenzario bollette ANDROID
Scadenzario bollette – GRATIS

 

Scadenzario bollette Pro ANDROID
Scadenzario bollette Pro – 3,99 €

 

 

 

Con queste applicazioni potrete quindi tenere sott’occhio bollette, scadenze e versamenti, impostando al volo delle comodissime notifiche per non dimenticare di pagarle.

Come potete vedere la quantità di app a tema è davvero bassa… Ma per fortuna la qualità è davvero buona e la semplicità di utilizzo pure.

Se conoscete altre applicazioni del genere vi chiedo di farmele conoscere con un commento, le inserirò più che volentieri nell’articolo citandovi per l’aiuto.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, un buon utilizzo… E un buon risparmio cari lettori 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

Gestione delle bollette – le migliori app per Android ultima modifica: 2018-02-28T14:06:54+00:00 da xantarmob
Precedente Part Time UFO - un divertente casual da provare su iPhone e Android! Successivo I migliori PICCHIADURO A SCORRIMENTO per Android