FreeSegreteria per Android – una segreteria telefonica al top!

FreeSegreteria

FreeSegreteria è molto probabilmente la più completa e aggiornata app di segreteria telefonica per Android. Da provare al volo!



 

FreeSegreteria

 

La tua nuova segreteria telefonica, completamente gratuita.

FreeSegreteria sostituisce il servizio “Ti ho cercato” del tuo operatore, risponde alle tue chiamate perse quando non vuoi (o non puoi) rispondere, registra il messaggio di chi ti chiama e ti avvisa comodamente sul cellulare per ogni chiamata persa.
Se lo desideri, puoi personalizzare la voce riprodotta dalla segreteria per un tocco professionale!

 

FreeSegreteria

 

Funzionalità principali (gratuite):

– “Ti ho cercato”: L’app ti notifica le chiamate perse quando non riesci a rispondere o sei irraggiungibile.
– Personalizza il messaggio di risposta e, opzionalmente, permetti a chi ti chiama di lasciarti un messaggio vocale che riceverai comodamente nell’app.
– Tutte le chiamate perse ed i messaggi registrati rimangono salvati e sono comodamente consultabili dall’app, anche da più telefoni!
– Riconosce le chiamate dei callcenter.
– Riproduci il messaggio di numero inesistente agli scocciatori.
– E’ gratis!

 

FreeSegreteria

 

Funzionalità Premium:

– Risposte personalizzate in base al giorno/ora.
– Audio più lunghi.
– Collega più numeri di telefono.
– Nessuna pubblicità

Informazioni sull’abbonamento:

– L’app può essere utilizzata senza abbonamento.
– L’abbonamento ha durata mensile.
– Puoi disattivare e gestire il tuo abbonamento dalle impostazioni del tuo account Google Play.
– L’abbonamento si rinnova automaticamente, a meno che tu non lo disattivi almeno 24 ore prima della scadenza del periodo corrente.
– Una volta disdetto l’abbonamento, resterà attivo fino al termine del periodo in corso, non sono previsti rimborsi per il periodo già pagato.

 

FreeSegreteria

 

Siete stanchi dei vari servizi (sempre più a pagamento) “Ti ho cercato” dei vari operatori nazionali? Cercate una segreteria telefonica ricca di utili funzioni da installare gratuitamente sul vostro smartphone Android?

Se in entrambi i casi la risposta è sì… Vi consiglio caldamente di utilizzare FreeSegreteria, la nuova app tutta italiana che vi stupirà per qualità, stabilità e features offerte.

Un app che oltre ad offrire le classiche funzioni di una segreteria (risponde con un messaggio, registra l’eventuale vocale dell’interlocutore che vi ha chiamato e vi notifica il tutto), propone una notevole varietà di opzioni estremamente utili per ogni tipo di esigenza. Potrete personalizzare il messaggio di risposta (vocalmente, con un testo scritto o con un file audio), ricevere una segnalazione in caso di un numero con cattiva reputazione, far riprodurre un messaggio di numero inesistente agli scocciatori (una simpatica e utilissima trovata direi ;) ) e molto altro ancora.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è minimalista, ben organizzata ed estremamente semplice da utilizzare. Potrete comodamente gestire e impostare il tutto fin dal primo utilizzo e controllare le eventuali chiamate perse nella sezione apposita in ogni momento della giornata, senza limitazioni o altro.

Nel caso vogliate ulteriori funzioni (risposte personalizzate, file audio più lunghi e collegare più numeri di telefono) potrete attivare un abbonamento mensile. 

 

Se cercate una segreteria telefonica completa e affidabile con FreeSegreteria andate sul sicuro. Consiglio un bel giro di prova con la versione gratuita (già più che sufficiente per un utilizzo “classico”), vi sorprenderà alla grande 😊👍

 

FreeSegreteria ANDROID
FreeSegreteria – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.