Zombie Goes Up – il casual game perfetto per Halloween!

 Zombie Goes Up

Voglia di un casual game da giocare spensieratamente ad Halloween? Zombie Goes Up per iPhone e Android è la scelta giusta!



 

 

Uno zombie vuole uscire dalla sua tomba e iniziare l’apocalisse zombi!

Aiutalo a raggiungere il cimitero evitando tutti i nemici e gli ostacoli. Zombie Goes Up è un gioco casual super divertente da giocare ad Halloween o in qualsiasi momento. Attenzione: contenuti spoopy all’interno!

In questo gioco dovrai affrontare scarafaggi giganti, serpenti, talpe di lupo mannaro, mine e molte altre creature spettrali che strisciano nel buio, pronte a bloccarti la strada. In ogni livello dovrai raccogliere tutte le ossa sparse nel cimitero per completare lo scheletro. Ogni livello presenta uno scheletro diverso con un buffo cappello sul cranio.

Gioca da solo o con gli amici. Zombie Goes Up offre semplici controlli con una sola mano, una deliziosa grafica retrò, un accompagnamento sonoro chiptune, livelli spettrali e un autentico divertimento arcade casual!

 

 Zombie Goes Up

 Zombie Goes Up

 

Caratteristiche:

– Comandi semplici con una mano
– Gioco avvincente
– Grafica e musica retrò
– Scheletri da sbloccare
– Contenuti Spoopy!

 

 Zombie Goes Up

 

A volte un bel casual game senza troppe pretese ci sta alla grande… E visto che Halloween è ormai alle porte ci pensa il team NEUTRONIZED a farvi divertire!

Zombie Goes Up per iPhone e Android è infatti un arcade dalle meccaniche di gioco semplici ma allo stesso tempo capace di mettere a dura prova i vostri riflessi ;)

Nei panni di uno zombie con manie di grandezza (vuole infatti dare l’inizio all’ennesima apocalisse) dovrete salire dalle profondità della terra, evitando un infinità di ostacoli di ogni genere fino a raggiungere la superfice. Per superare ogni singolo livello dovrete raccogliere le varie ossa sparse (e passare attraverso le bare che fungono da ceckpoint), facendo molta attenzione a non rimanere bloccati in qualche “vicolo cieco” o finendo sotto le grinfie di qualche orrendo mostriciattolo. Se riuscirete nell’intento oltre a poter proseguire nel livello successivo potrete sbloccare nuovi zombie e tanti piccoli e simpatici extra. Semplice, divertente e senza tanti fronzoli… Perfetto da giocare nelle brevi pause quotidiane pre e post Halloween ;)

 

Tecnicamente parlando, Zombie Goes Up offre una simpatica grafica in pixel art, un bel accompagnamento sonoro chiptune, comandi ridotti a semplici tap sullo schermo e un livello di difficoltà che sale adeguatamente, senza mai toccare “vette impossibili”. 

Un casual arcade per tutte le età, forse non molto vario nelle ambientazioni… Ma comunque divertente da giocare e con una buona dose di sfida. Da provare al volo 👍👍

 

Zombie Goes Up ANDROID
Zombie Goes Up – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Goes Up IOS
Zombie Goes Up – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.