Food Gang – un divertente Brawl Game vegetale!

Food Gang

Food Gang per iPhone e Android è un nuovo ed entusiasmante Brwal Game ricco di vegetali iper armati da mandare all’altro Mondo!



 

 

Food Gang è un gioco di rissa veloce e divertente.

Caratteristiche del gioco:

– Scegli tra 14 personaggi unici e folli
– Sblocca più di 50 incredibili abilità
– Raccogli le stelle per ottenere premi incredibili
– Combatti contro avversari casuali in 3 arene uniche
– Goditi un gameplay veloce e avvincente
– Sali sulla strada del trofeo e completa le sfide settimanali per sbloccare più poteri!

Food Gang è un gioco online gratuito, è necessaria una connessione a Internet.

 

Food Gang

Food Gang

Food Gang

 

Vi piacciono i Brawl Game? Non vedete l’ora di scendere nell’arena e prendere a mazzate ogni singolo avversario presente?

Se la risposta è si vi consiglio caldamente di scaricare al volo Food Gang sul vostro smartphone Android o iPhone :)

Scegliete la vostra verdura “armata” preferita tra quelle disponibili e scendete subito nell’arena di gioco! La vista a scorrimento laterale in stile paltform unita a comandi semplici e a un azione sempre intesa garantiscono match estremamente intensi e divertenti per tutte le età. Potrete giocare scegliendo una delle tre differenti arene disponibili e iniziare fin da subito a riempire di piombo gli altri tre avversari collegati online. Vince logicamente chi rimane per ultimo in piedi… E se saprete destreggiarvi alla grande risparmiando energia o eliminando nelle maniere più fantasiose gli avversari potrete mettere in saccoccia ulteriori premi e bonus da investire in nuovi personaggi e armi. Ce ne vorrà di tempo prima di poter sbloccare tutti i 14 personaggi e i 50 potenziamenti disponibili… Ma posso garantirvi che difficilmente vi staccherete dallo schermo finchè non avrete conquistato tutto il possibile a suon di cannonate :)

Passando alla tecnica, Food Gang offre una deliziosa e coloratissima grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro allegrotto al punto giusto, comandi abbastanza semplici da imparare e una longevità pressochè infinita grazie alle tante cose da collezionare e alle sfide settimanali da completare.

 

Un Brawl Game dalle meccaniche semplici… Ma allo stesso tempo estremamente divertente da giocare. Cosa volete di più dalla vita… Beh… Se ci fosse la possibilità di giocare con i propri amici in locale sarebbe il top, ma non si può avere tutto dalla vita. Poi chissà… Magari con i futuri aggiornamenti potrete darvele di santa ragione anche con loro. Nel frattempo scatenatevi contro tutti e tutti ;)

 

Food Gang ANDROID
Food Gang – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Food Gang IOS
Food Gang – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.