EACondominio – l’app che rivoluziona le assemblee di condominio

EACondominio

Con l’app EACondominio per iPhone e Android potrete partecipare alle assemblee di condominio in videochiamata… E usufruire di tanti altri comodi servizi!



 

 

ASSEMBLEA DI CONDOMINIO ONLINE:

una tendenza che sempre di più sta guadagnando la scena nell’ambito delle nuove modalità di partecipazione all’assemblea di condominio.

Non è insolito disertare l’Assemblea del proprio condominio a causa di viaggi, impegni lavorativi, difficoltà a muoversi o per esigenze familiari, ma da oggi con EACondominio partecipare e prendere decisioni alla tua assemblea di condominio non solo è semplicissimo, gratuito e intuitivo…ma potrai farlo direttamente dal divano di casa tua! O dal mare, montagna, scaricando la APP EACondominio potrai partecipare all’Assemblea collegandoti dal tuo smartphone, ovunque tu sia.

 

EACondominio

 

EACondominio è una APP per videochiamate che consente le videochiamate di gruppo con tutti gli altri condomini, i tuoi vicini di casa. Semplicemente con un click parteciperai alle videochiamate di gruppo per discutere gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea di condominio, potrai visualizzare i documenti caricati dal tuo amministratore di condominio e visualizzare preventivi, offerte, verbali e relazioni stilate dal tuo amministratore.

E tutti i documenti resteranno archiviati e accessibili nella tua App, potrai visionarli come e quando ti servirà.
A fine assemblea direttamente sullo smartphone, con un semplice click, avrai accesso all’archivio di tutte le assemblee svolte nel condominio catalogate per data, con tutte le decisioni prese, l’elenco dei partecipanti, delle votazioni e tutti i documenti archiviati, (come verbale, eventuali preventivi approvati, registro connessioni e molto altro).

 

EACondominio

EACondominio

 

Dillo subito al tuo Amministratore di Condominio!

L’amministratore di condominio potrà impostare l’assemblea, inserire gli ordini del giorno, allegare i documenti necessari e utili all’assemblea.
All’orario e giorno dell’assemblea, con un semplice click, potrai partecipare all’assemblea in videoconferenza o tramite telefono con numero e codice di accesso dedicato, prendendo così parte alle decisioni.
L’APP permette di gestire l’elenco presenze dei condomini con calcolo automatico dei millesimi, registro ufficiale delle connessioni per tutta la durata dell’assemblea facilmente scaricabile in Excel, registro votazioni da parte dei condomini con calcolo automatico di approvazione in funzione dei millesimi.

EACondominio è una App intuitiva, pensata e ottimizzata per tutti i tipi di smartphone.

Sei un Amministratore di Condominio? Avrai una dashboard di controllo da PC fisso o portatile.

Partecipare all’assemblea di condominio non è mai stato cosi facile!

 

EACondominio

 

EACondominio è l’applicazione gratuita per iPhone e Android che rivoluziona la vita di condominio!

Grazie a questa comoda applicazione l’amministratore di condominio può creare vere e proprie assemblee (con i residenti che logicamente devono essere registrati) attraverso una videochiamata di gruppo. E’ possibile inoltre inserire documentazioni varie (come preventivi, verbali, relazioni e molto altro ancora) e renderle visibili ai condomini. Non manca inoltre un archivio con le assemblee precedenti (con partecipanti, discussioni e decisioni prese) ed altro ancora. 

L’interfaccia grafica è pulita ed estremamente semplice da comprendere e utilizzare, così come le videochiamate. All’orario prestabilito non dovrete fare altro che collegarvi e attivare la chiamata per partecipare in tempo reale. Semplice, veloce ed estremamente comodo :)

Un app estremamente innovativa, che permetterà a tutti i condomini di partecipare anche se non presenti fisicamente, e, se vogliamo dirla tutta… Eviterà magari qualche spiacevole litigio di gruppo. 

Il consiglio che posso darvi è di farla provare al vostro amministratore e ai vostri condomini. E’ gratuita ed offe una lunga serie di features che vi semplificheranno notevolmente la vita.

 

Complimenti al team Dieffetech per l’ottima idea. Ci voleva proprio!

 

EACondominio ANDROID
EACondominio – GRATIS

 

EACondominio IOS
EACondominio – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.