Florence – una tenera storia interattiva da provare su iOS e Android

Florence

Florence per iPhone e Android vi conquisterà grazie alla sua storia emozionante. Un fumetto interattivo assolutamente unico!



 

 

Una storia interattiva del premiato programmatore capo di Monument Valley sugli alti e bassi sentimentali del primo vero amore di una giovane donna.

Florence Yeoh si sente un po’… in trappola. La sua vita è una routine fatta di lavoro, sonni e troppo tempo passato sui social media. Poi un giorno incontra un suonatore di violoncello, Krish, che cambierà il suo modo di guardare il mondo.

 

Florence

Florence

 

Vivi ogni momento della relazione tra Florence e Krish attraverso una serie di vignette di mini giochi: dal flirting alle litigate, dall’aiutarsi a vicenda al prendere le distanze.

Traendo ispirazione dalle storie grafiche e dai fumetti online di “vita quotidiana”, Florence è un racconto intimo e indimenticabile.

 

Florence

Florence

 

Florence per iPhone e Android è una bellissima avventura interattiva con protagonista una ragazza al suo primo vero amore.

Un mix di momenti alti e bassi da superare a suon di mini giochi interattivi che cambieranno letteralmente la vita della protagonista. Spetterà a voi la scelta cari lettori nel riuscire o meno a “cementificare” l’amore dei due piccioncini protagonisti ;)

Il gioco (creato dal capo programmatore della rinomata serie di di Monument Valley) offre una bellissima grafica disegnata a mano, un sonoro “dolce” al punto giusto, comandi talmente semplificati che di più non si poteva fare e (purtroppo) una mezz’oretta circa di intenso gioco.

Con la speranza di poter vedere altri capitoli a breve, il consiglio che posso darvi è di provare al volo questo bel gioco, assolutamente unico nel suo genere ;)

 

Florence ANDROID
Florence – ANDROID 2,99 €

 

Florence IPHONE
Florence – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.