Fleksy, la tastiera intelligente per iOS e Android che vi stupirà

Fleksy
Tra le mille tastiere disponibili per Android e le pochissime per iOS va menzionata Fleksy. Semplice nell’utilizzo ma allo stesso tempo incredibilmente intelligente!

Fleksy è lo stato dell’arte dei sistemi di scrittura, così potente che potrete digitare anche senza guardare lo schermo. 

Per la prima volta persone vedenti, ipovedenti e cieche possono scrivere sugli schermi tattili di cellulari e tablet velocemente e facilmente. 

ios

Fleksy ios

Come si usa: 

– Tocca una volta leggermente nel punto in cui pensi che si trovi ogni lettera, poi scorri il dito verso destra per mettere uno spazio. 
– Per cambiare una parola o la punteggiatura, scorri il dito verso il basso. 
– Puoi aggiungere la punteggiatura facendo scorrere il dito un’altra volta verso destra dopo lo spazio. 

Fleksy ha più funzioni per inserire la punteggiatura, per scrivere parole personalizzate (come i nomi) e include metodi innovativi per aiutarti a digitare con facilità. 

Scrivi e-mail e messaggi, posta su Twitter e Facebook direttamente da Fleksy! 

Fleksy android

La versione iOS è disponibile gratuitamente, mentre quella per Android lo è per un mese (non viene scritto però il prezzo eventuale dopo la scadenza del mese di utilizzo, meglio informarsi per tempo).
Qui sotto trovate come sempre i link diretti per le due versioni:

IOS
Fleksy – Happy Typing – IOS GRATIS

 

android keyboard
Fleksy Keyboard – ANDROID GRATIS (1 mese)

Fleksy, la tastiera intelligente per iOS e Android che vi stupirà ultima modifica: 2013-12-13T15:42:03+00:00 da xantarmob
Precedente Android - Gregg, salva le galline sonnambule da un pericolo mortale! Successivo Android - Voglia di Natale? Ecco 4 bellissimi Live Wallaper!