Crea sito

Elemental Dungeon – un incredibile roguelite ricco di magia!

Elemental Dungeon

Preparatevi a diventare un mago degli elementi in Elemental Dungeon, il nuovo roguelite in pixel art da provare al volo su Android!

 

 

 

 

 

In questo affascinante gioco di ruolo d’azione gratuito con elementi roguelite e grafica pixel art esplori dungeon randomizzati combinando gli elementi per lanciare potenti incantesimi.

Usa l’ambiente e migliora le tue abilità per sconfiggere le orde di mostri in agguato. Trova oggetti potenti, incontra strane creature e gioca con diverse classi uniche nella tua missione per risolvere i misteri del Elemental Dungeon .

Sfida i tuoi amici per una rissa o lasciali partecipare alla tua missione in cooperativa multiplayer!

 

Elemental Dungeon

Elemental Dungeon

 

✓ DUNGEONS RANDOMIZZATI E GIOCO ROGUELIKE
Ogni avventura è unica grazie a dungeon randomizzati. Un gioco avvincente con elementi roguelike metterà alla prova le tue abilità. Gioca nei panni di Mage, Hunter o Ronin!

✓ DIVENTA UN MAESTRO DEGLI ELEMENTI
Combina fino a 3 elementi per un totale di 6 per scatenare incantesimi devastanti sui tuoi nemici! Sblocca le pergamene per imparare nuovi incantesimi e goditi i controlli fluidi e semplici-

✓ COMPETENZE E STRATEGIA
Usa l’ambiente reattivo a tuo favore: brucia erba, congela le pozzanghere o fai esplodere le botti. Trova passaggi nascosti e tesori magici. Esplora i punti deboli degli innumerevoli mostri e potenti boss e risolvi i segreti di questi sotterranei.

✓ MODALITÀ MULTIPLAYER
Porta i tuoi amici in un’avventura multiplayer e combatti insieme attraverso i sotterranei. O sfida i tuoi amici in una rissa epica fino a rimanere l’ultimo sopravvissuto!

✓ GRANDE GRAFICA IN PIXEL ART E MUSICA IMMERSIVA
Una splendida pixel art e personaggi adorabili renderanno il tuo viaggio indimenticabile. Goditi una colonna sonora originale e accattivante che rimarrà con te per lungo tempo.

 

Elemental Dungeon

Elemental Dungeon

 

 

Elemental Dungeon per Android (e a breve anche per iPhone) è un nuovo roguelite in salsa retrò dalle meccaniche di gioco divertenti ed estremamente appassionanti!

Nei panni di un mago elementale alle prime armi dovrete ripulire a fondo l’immenso mondo di gioco, costellato di nemici, boss e pericoli ambientali di ogni genere. Dopo un breve tutorial che vi permetterà di capire le basi del gioco, potrete iniziare a utilizzare i primi elementi disponibili contro i nemici…. O utilizzarli a vostro favore per proteggervi contro gli attacchi o contro eventuali pericoli esterni. Con 6 diversi elementi disponibili (di cui 3 utilizzabili per volta da soli o in combinazione) potrete letteralmente sbizzarrivi in attacchi semplici o devastanti 🙂

Potrete tirare su ad esempio un muro di terra per proteggervi dalle frecce, incendiano allo stesso tempo la sterpaglia sui cui sta camminando il nemico…. O unire i tre elementi per scagliare un potente e micidiale attacco… Ma occhio, dovrete tenere sempre sott’occhio il livello di mana disponibile, altrimenti rischiate di fare una brutta fine.

Le ambientazioni si generano casualmente di partita in partita, e tendenzialmente si basano su stanze abbastanza ristrette da non consentire una grande libertà di movimento. Dovrete quindi prestare molta attenzione allo spazio disponibile e alle eventuali risorse naturali che possono tornarvi utili per far fuori il nemico nel minor tempo possibile. Non mancano logicamente potenziamenti di ogni genere da acquistare con l’oro raccolto dalle casse e dai nemici caduti, che vi permetteranno col tempo di migliorare sempre più le vostra caratteristiche e le vostre performance sul campo di battaglia. Se sarete abbastanza bravi nel tirar su un bel gruzzoletto col tempo potrete anche sbloccare due personaggi nuovi con cui giocare.

Se la classica modalità storia dovesse venirvi a noia col tempo, potrete giocarla con un amico in multiplayer in tempo reale… O godervela con una mega rissa all’interno di una piccola arena contro altri giocatori. Vince l’ultimo che resta in piedi (e si porta a casa un gran bel bottino) 🙂

 

Tecnicamente parlando, Elemental Dungeon offre una deliziosa grafica in pixel art (curata nei dettagli, animata magistralmente e ricchissima di effetti speciali), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ben inseriti su schermo e semplici da utilizzare e un livello di difficoltà medio / alto che saprà mettere alla prova gli appassionati del genere. 

 

Un indie roguelite coi contro fiocchi… Tecnicamente ottimo ed estremamente divertente da giocare. Consiglio assolutamente un bel giro di prova a tutti… Nessuno escluso.

Vi piacerà alla grande e non lo mollerete per un bel pezzo, poco ma sicuro ??

 

 

 

Elemental Dungeon ANDROID
Elemental Dungeon – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.