DROP TEST – il Galaxy S5 viene preso a martellate… E la batteria esplode !!

drop test
Nuovo e violento drop test per il Samsung Galaxy S5… Con sorpresa!

TechRax ci “alletta” con un nuovo e divertente drop test riservato allo sfortunato Galaxy S5 di turno.
Come sempre sconsiglio la visione ai più deboli di cuore e a chi farebbe di tutto per portare a casa il nuovo gioiello di casa Samsung 🙂

Il GS5 subisce una iniziale tortura a base di coltellate dimostrando una buona (più o meno) resistenza. Arrivano poi una serie di mazzate che mandano nell’aldilà il povero terminale, riducendolo a un cartoccio pronto per la pattumiera. L’autore del video però non sembra contento di questa morte prematura…. E decide quindi di scaricare la sua immensa rabbia sulla cover posteriore, mollando ancora un bel pò di mazzate per testarne la resistenza… Il risultato lo potete vedere a fine video:

Dimenticandosi del fatto che la batteria contiene un elettrolito infiammabile pressurizzato, la prende allegramente a martellate. Fortuna vuole che non sia partito un innesco del gas, sennò non ci sarebbe stato molto da ridere… 

Questa moda sempre più estrema del prendere a martellate uno smartphone da centinaia di euro con annessa la possibilità di farsi del male devo ancora capirla… Cosa ne pensate a riguardo? Questi video offrono una reale utilità o sono semplicemente allegre (e costose) trovate per far passare il tempo?

DROP TEST – il Galaxy S5 viene preso a martellate… E la batteria esplode !! ultima modifica: 2014-04-09T08:37:34+00:00 da xantarmob
Precedente Samsung Galaxy S5 - guida al disassemblaggio (VIDEO) Successivo Groundskeeper 2 - OrangePixel porta la distruzione su Android !