Defend Your Turf per iPhone e Android – botte da orbi in salsa tattica!

Defend Your Turf: Street Fight

Defend Your Turf: Street Fight per iPhone e Android vi fa scendere in strada a malmenare una gang rivale con astuzia… Molta astuzia!

 

 

In una piccola città da qualche parte sulla terra, un gruppo di ragazzi vestiti di blu ripone tutto il suo odio contro una gang di ragazzi vestiti di rosso. Usa il tuo cervello (e le dita) per guidare i rossi alla vittoria assoluta. Avrai bisogno di abilità, avrai bisogno di molta astuzia…. Tipo far cadere delle auto sulla testa dei nemici!

Defend Your Turf è un gioco in parte tattico e in parte beat ‘em up. uno strategico in tempo reale creato appositamente per i dispositivi touch screen.

 

picchiaduro

beat em up

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Facile da giocare, difficile da padroneggiare!
• Sfide tattiche in tempo reale
• Conquista le 3 stelle su tutti e 36 i livelli: sarai messo duramente alla prova!
• Centinaia di piccioni nervosi
• Utilizza armi e coperture difensiva per superare i rivali
• Sfida i tuoi amici sul Game Center leaderboards e sblocca gli achievements
• Colonna sonora originale (cuffie consigliate!)
• Classic 8-bit pixel-perfect retro art style

 

strategico in tempo reale

picchiaduro 2d

 

Defend Your Turf per iPhone e Android è un divertente mix tra un picchiaduro bidimensionale e uno strategico in tempo reale!

Dovrete gestire il vostro gruppetto di “bravi ragazzi” per la strada, e farli malmenare a dovere una gang avversaria lungo 30 livelli sempre più impegnativi. Occhio però, non entrerete in prima persona nelle mazzate allegre, ma comanderete uno o più personaggi del gruppo, inviandoli contro gli avversari (con automatica bagarre), facendogli raccogliere oggettistica varia al fine picchiare ancora più forte, “nascondendoli” dentro a bidoni dell’immondizia per aumentare la loro resistenza alle sberle, o addirittura organizzando qualche interessante trabocchetto (tipo far cadere delle auto sospese direttamente sulle capocce dei nemici). Sberle come se piovesse quindi, unite a un buon tocco di strategia che fa sempre piacere.

Se sarete abbastanza furbi riuscirete a completare ogni singolo livello senza grandi danni o perdite, e potrete guadagnare le classiche tre stelle che vi manderanno sempre più su in classifica.

A livello puramente tecnico, il gioco offre una bella grafica “cartoon style”, un sonoro a base di effetti vari (mazzate, sberle ecc ecc in puro stile Bud & Terence), comandi estremamente semplificati, un’ottima varietà di situazioni da gestire e un livello di difficoltà medio alto che vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per un bel po di tempo.

Un gioco diverso dai soliti picchiaduro bidimensionali, che punta tutto sulla materia grigia e sulla capacità di gestire “situazioni complicate”. 

Consigliato alla grande 😉

Se volete iniziare subito a randellare eccovi i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

 

Defend Your Turf ANDROID
Defend Your Turf – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Defend Your Turf IPHONE
Defend Your Turf – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Plantera - un divertente farming game per iOS e Android! Successivo Blocco chiamate - ottima app per creare blacklist su Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.