I migliori videogiochi DC COMICS per Android

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

Eccovi una selezione dei migliori videogiochi DC COMICS da provare sui vostri smartphone Android. Uno più bello dell’altro!



 

Prima di tutto… Se vivete di pane e MARVEL fate un salto qui per conoscere i migliori giochi per Android.

Detto questo, passiamo alla “concorrenza”… Ovvero al mondo DC COMICS!
In questo articolo vi farò conoscere i migliori titoli per i vostri smartphone Android, con relative info e link ai download sul Play Store.
Una varietà di giochi che spaziano dalle avventure ai picchiaduro (belli tosti) con cui potrete godervela per ore e ore, poco ma sicuro!
La varietà non manca… Quindi vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni per capire al volo quale sia il gioco che più si avvicina ai vostri gusti.

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buon divertimento!!

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Ah! Se da veri fan DC siete sempre alla ricerca di qualche bel gadget… Eccovene alcuni a dir poco fantastici!

 

LEGO Batman: DC Super Heroes

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

I supereroi DC si uniscono!
Batman e Robin uniscono le forze con gli altri famosi supereroi della DC Comics, fra cui Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri, per impedire ai famigerati cattivi, Lex Luthor e il Joker, di distruggere Gotham City.
I fan di Batman dovranno lottare per mettere i cattivi dietro le sbarre in questa fantastica storia originale, ricca d’azione e humor in puro stile LEGO!

80 PERSONAGGI GIOCABILI

Gli eroi della Justice League come Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Flash possono essere sbloccati nel corso dell’avventura o acquistati in qualsiasi momento direttamente all’interno del gioco.
Fatti aiutare da Aquaman, Freccia Verde, Cyborg e Hawkman a tenere a bada Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman!

COSTUMI, GADGET E SUPER ABILITÀ

Sfrutta le potenzialità dei costumi, come il Costume Anti-radiazioni di Robin dotato di uno speciale cannone a pressione, dei gadget come il Batarang di Batman e sorvola la città insieme a Superman, al suo soffio congelante e alla vista calorifica.

COMANDI DINAMICI

Passa dalla modalità di comandi “classica” a quella “touch screen” e trova lo stile di gioco più adatto a te.

 

LEGO Batman: DC Super Heroes ANDROID
LEGO Batman: DC Super Heroes – 5,49 €

 



LEGO® Batman: Gotham e Oltre

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

Il celebre franchise LEGO Batman torna in una straordinaria avventura ricca di azione!
Diventa Batman e alleati con altri personaggi dell’universo DC Comics per volare nello spazio e impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra.

OLTRE 100 PERSONAGGI GIOCABILI

Colleziona oltre cento personaggi dotati di abilità e poteri unici, tra cui i membri della Justice League, maxifigure LEGO come Solomon Grundy, Lanterne buone e cattive, e tanti altri ancora.
Nota: è possibile ottenere tutti i personaggi e le abilità senza effettuare acquisti aggiuntivi.

SBLOCCA COSTUMI SPECIALI CON ABILITÀ UNICHE

Dona ulteriori poteri ai tuoi eroi con i costumi speciali, tra cui il Costume da demolizione di Batman, il Costume tecnologico da hacker di Robin, la Tenuta furtiva di Cyborg e il Costume esca di Joker.

45 MISSIONI OLTRE GOTHAM

Scopri una storia originale ambientata nello spazio e nei mondi delle Lanterne tra cui Zamaron e Odym, oppure torna nei celebri luoghi DC come la Sala della Giustizia, la Batcaverna e la Torre di guardia.

UN CAST IN CONTINUA ESPANSIONE

Nei nuovi aggiornamenti ci saranno altri personaggi amati da tutti, come Batman del futuro, il Cavaliere oscuro, Batman ’66 e altri ancora!

COMANDI DINAMICI

Scegli tra i comandi classici e touch screen per trovare lo stile di gioco più adatto a te.

 

LEGO® Batman: Gotham e Oltre ANDROID
LEGO® Batman: Gotham e Oltre – 5,49 € (acquisti in-app)

 



Batman – The Telltale Series

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

** Tutti gli episodi sono ora disponibili da scaricare via in-app! **

Entra nella psiche fratturata di Bruce Wayne e scopri le conseguenze potenti e di vasta portata delle sue scelte come Cavaliere Oscuro.

In questa grintosa e violenta nuova storia dai creatori premiati di The Walking Dead – Una serie Telltale Games, scoprirai il mondo in frantumi di Bruce Wayne, e la stabilità già fragile di una corrotta Gotham City.

Le tue azioni e le tue scelte determineranno il destino di Batman.

Include Episodio 1 (FREE) della nuova serie dal pluripremiato studio Telltale Games.

Risparmia il 20% su ulteriori episodi di Batman – La serie Telltale con l’acquisto del Multi-Pack [episodi 2-5 ] tramite in-app nel menu ‘episodi’.

 

Batman - The Telltale Series ANDROID
Batman – The Telltale Series – GRATIS (acquisti in-app)

 



Batman: The Enemy Within

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

In questo ultimo capitolo dello studio dietro Batman – The Telltale Series, sia Bruce Wayne che Batman saranno costretti a ricoprire nuovi ruoli precari.
L’Enigmista è tornato per terrorizzare Gotham City, ma i suoi macabri enigmi prefigurano semplicemente una crisi ancora più grande.
Con l’arrivo di uno spietato agente federale e il ritorno di un Joker ancora nascente, Batman deve affrontare alleanze difficili mentre Bruce Wayne intraprende una pericolosa serie di inganni.
Di quale dei nuovi alleati di Batman sceglierai di fidarti? E quanto in profondità nell’oscurità lascerai scendere Bruce?
Include l’episodio 1 di una serie in 5 parti in questa nuovissima stagione di Telltale Games.

 

Batman: The Enemy Within ANDROID
Batman: The Enemy Within – GRATIS (acquisti in-app)

 



DC Legends Lotta per la Giustizia

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

NON PUOI SALVARE IL MONDO DA SOLO

Unisciti agli eroi della Justice League e ai tuoi supercriminali preferiti in un’epica battaglia con elementi da gioco di ruolo.
Recluta eroi della Justice League come Batman, Superman, Flash o Wonder Woman, e vivi l’esperienza definitiva ispirata all’universo DC.
Partecipa a scontri PvP carichi di azione, stringi alleanze per affrontare le squadre rivali e combatti in un epico viaggio fino ai margini della galassia.
Potenzia i tuoi eroi con spettacolari mosse speciali, incrementa le loro statistiche, accumula esperienza e aggiorna l’equipaggiamento disponibile.
Le sorti della squadra sono nelle tue mani: affidati ad astuzia e strategia per dominare l’avversario, sconfiggere i nemici in battaglia e salvare il futuro dell’universo.
CHIAMA A RACCOLTA i più grandi eroi della Justice League e unisciti alla lotta oggi stesso!

RIUNISCI POTENTI EROI

– Eroi e criminali? Superman e Lex Luthor? Batman e il Joker? Stringi improbabili alleanze per comporre il tuo roster e affrontare le squadre rivali.
– Costruisci la più grande squadra al mondo affidandoti a eroi ed eroine come Flash, Harley Quinn o Supergirl e combatti in tutta la galassia.
– Sviluppa il tuo roster in termini di forza e dimensioni per accumulare potere e affermare il tuo dominio: elabora la strategia perfetta in base alle circostanze.

SVILUPPA LA TUA SQUADRA

– Personalizza i tuoi eroi e trionfa sui nemici per conquistare la supremazia nell’universo DC Comics.
– Ottieni esperienza e nuove abilità sconfiggendo i tuoi avversari in luoghi iconici come Gotham City, Metropolis, Themyscira e altri ancora.
– Porta i tuoi eroi al grado LEGGENDARIO per potenziarne le statiche e rivoluzionare il loro aspetto.

IMPONITI SUI RIVALI

– Affronta giocatori da tutto il mondo per scalare le classifiche e affermare la tua superiorità strategica, dando prova di eccelse abilità nella costruzione della squadra.
– Partecipa a sfide quotidiane o settimanali per ottenere ricompense ed espandere il tuo roster.
– Combatti contro i tuoi avversari nell’arena PvP per raggiungere le prime posizioni in classifica e dominare da sovrano l’universo DC Comics!

Quali strategie adotterai per sconfiggere i tuoi nemici e gli altri eroi coinvolti in questa guerra? Preparati a vivere uno scontro tra titani e combatti per il futuro stesso della galassia.

 

DC Legends Lotta per la Giustizia ANDROID
DC Legends Lotta per la Giustizia – GRATIS (acquisti in-app)

 



Injustice 2

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

Chi farà parte della tua Justice League? Unisciti ai tuoi supereroi e ai cattivi della DC preferiti in questo picchiaduro gratuito ricco d’azione!
Crea una squadra di eroi come Batman, Flash e Wonder Woman per combattere le armate nemiche.
Padroneggia nuove combo e annienta gli avversari in adrenaliniche battaglie tre contro tre. Potenzia i tuoi supereroi con abilità speciali e fatti strada con la forza fino al termine dell’avventura.
Ottieni nuovi equipaggiamenti per i tuoi personaggi e trionfa in sfide PvP.
Ogni singolo combattimento contribuirà a definire chi sei: unisciti alla lotta e diventa il campione supremo dell’universo DC!

COMBATTIMENTI CARICHI D’AZIONE

– Scegli tra un’ampia gamma di supereroi e super criminali della DC in questo epico picchiaduro di carte collezionabili!
– Scatena epiche combo usando la vista calorifica di Superman, il calcio fulmineo di Flash, i tortini esplosivi di Harley Quinn e molto altro ancora.
– Sferra attacchi di potenza inaudita e infliggi danni enormi con le mosse speciali dei tuoi personaggi DC preferiti.
– Guadagna ricompense dopo ogni scontro, personalizza i tuoi supereroi con poderosi equipaggiamenti e ottieni personaggi speciali come Superman corazzato o Batman Cavaliere di Arkham.

STORIA DEGNA DI UN TITOLO CONSOLE

– Injustice 2 prende le mosse dalla storia narrata nel celebre Injustice: Gods Among Us.
– Immergiti nei meravigliosi filmati ripresi dalla versione console: dopo la disgregazione della Justice League, sarà compito tuo riunire la squadra e determinare le sorti dell’universo.
– Goditi la grafica da console di Injustice 2 su mobile: gioca con Superman, Flash, Batman e molti altri in combattimenti 3 vs 3 ad alta definizione.
– Diventa il campione di cui il mondo ha bisogno e dai fondo a tutta la tua potenza per trionfare in spettacolari sfide tra supereroi.

COMBATTI FINO ALLA VETTA

– Unisciti alla competizione: affronta le sfide quotidiane e scala le classifiche vittoria dopo vittoria.
– Scendi nell’arena PvP e sfida i giocatori di tutto il mondo per diventare un campione.
– Combatti in epiche battaglie PvP al fianco di eroi come Flash, Supergirl, Batman e non solo.

 

Injustice 2 ANDROID
Injustice 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Injustice: Gods Among Us

DC COMICS - i migliori videogiochi per Android

 

Crea un’epica squadra di supereroi e criminali DC e preparati a combattere!
INJUSTICE: GODS AMONG US è un gioco di carte da collezione free-to-play in cui puoi gestire una rosa di personaggi, mosse, poteri e attrezzature ed entrare nell’arena per partecipare ai combattimenti 3 contro 3 tramite le funzionalità tattili.

COMBATTIMENTO

Usa le funzionalità tattili del tuo dispositivo mobile per affrontare i nemici in combattimenti 3 contro 3.
Scorri e tocca per eseguire combo e aumenta i tuoi poteri per scatenare attacchi speciali e super mosse identiche a quelle della versione per console.

PROGRESSI

Abbina le mosse, aumenta i poteri, potenzia i personaggi e l’attrezzatura e batti la concorrenza.
Aggiorna continuamente la tua collezione di carte per adattarla al tuo stile di gioco e schiera la tua squadra migliore per affrontare i più potenti supereroi e criminali DC.

MULTIGIOCATORE ONLINE

Affronta avversari reali nelle Battaglie multigiocatore online. Gareggia con i giocatori di tutto il mondo nelle classifiche e nei tornei per ottenere delle ricompense sensazionali.
Guarda i replay delle battaglie che hai affrontato in difesa e in attacco per perfezionare strategia e formazione. Guida la tua squadra verso la vittoria!

PERSONAGGI LEGGENDARI

Colleziona e gioca con i tuoi personaggi preferiti della DC Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, il Joker, Freccia Verde, Flash, Bane, Lanterna Verde, Doomsday e moltissimi altri.
Con ogni versione alternativa di questi personaggi leggendari otterrai una nuova serie di poteri e mosse che renderanno unico ogni combattimento!

GRAFICA SPETTACOLARE

Scatena una grafica da dieci e lode su tablet o smartphone, con animazioni personalizzate per ogni supereroe e criminale.
Combatti nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna, nella Torre di Guardia e in moltissimi altri luoghi leggendari della DC Comics, interamente in 3D.

 

Injustice: Gods Among Us ANDROID
Injustice: Gods Among Us – GRATIS (acquisti in-app)

 

E con questo ultimo gioco è tutto. Direi che tra avventure, arcade e picchiaduro vari la varietà c’è ;)

Fate la vostra scelta quindi, e iniziate subito a darci dentro col vostro Android!

Vi auguro un buon (e lungo) divertimento e mi raccomando come sempre: ricordatevi di condividere l’articolo sui vostri social preferiti per dare una mano al blog. Grazie a tutti ;)

 

Ah! SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.