Clash of Beasts per iOS e Android – un Clash of Clans BESTIALE!

Clash of Beastsper Android e iPhone

Clash of Beasts per iPhone e Android è un nuovo gacha con meccaniche allaClash of Clans… A base di giganteschi mostri!



 

 

Un mondo di bestie ti chiama. Antiche tradizioni, bestie titaniche e strani elementi che valgono una fortuna. Sei un membro delle truppe mercenarie, nelle tue vene scorre il sangue del Maestro delle bestie. Riuscirai a dominare la guerra tra bestie, difendere la tua base dai nemici e portare la pace nel mondo?
In Clash of Beasts potrai comandare potenti creature in guerre 3D in tempo reale, e usarle per distruggere le roccaforti nemiche. Colleziona, addestra e alleva nuovi titani con classi e incantesimi unici. Costruisci la tua base e potenziala. Unisciti ai clan e goditi gli scontri PvP, dominando il campo insieme ai più potenti Maestri delle bestie di tutto il mondo!

5 affinità e 65 bestie attendono i tuoi ordini!

 

Clash of Beastsper Android e iPhone

Clash of Beastsper Android e iPhone

 

Caratteristiche di gioco:

PADRONEGGIA I COMBATTIMENTI TRA BESTIE
– Comanda un esercito di potenti titani e distruggi i nemici via aria e via terra. Oltre 65 mostri con diversi attacchi, classi e affinità attendono i tuoi ordini.
– Scopri combinazioni spirituali uniche ed evoca nuove creature devastanti. Sperimenta per sbloccare fantastici mostri leggendari!

COMBATTI IN UN GIOCO STRATEGICO PVP ONLINE DI MASSA
– Unisciti a un clan o creane uno con Maestri delle bestie di tutto il mondo, combatti contro altri clan, chatta con gli alleati coordinando strategie, tattiche, assedi e altro!
– Scala le classifiche e diventa il più grande Maestro delle bestie! Che tutti odano il ruggito della tua bestia!

COSTRUISCI E MIGLIORA LE TUE DIFESE
– Fortifica la tua base con combinazioni tattiche e posiziona torri difensive. Scegli tra più di 10 torri con effetti e attacchi unici, come Stordimento, Anti-veleno, Congelamento ad area… ecc.
– Scelte strategiche con affinità diverse ti consentono di sfruttare un’ampia gamma di opzioni difensive. Sbizzarrisciti in un fantastico gameplay in stile tower defense.
– Sfrutta le funzioni social del gioco, prendi in prestito mostri dai tuoi amici più forti e crea un bastione impenetrabile per annientare gli invasori.

 

Clash of Beastsper Android e iPhone

 

CONQUISTA TERRE MISTERIOSE
– Per conto tuo o con il tuo clan, lancia attacchi PvP su larga scala contro i rivali o esplora nuove strane terre per scoprire altre creature e saperne di più su Veren, il magico mondo di Clash of Beasts.
– Domina i tuoi nemici in una guerra diffusa su un vasto mondo magico. Entra in campo e raggiungi le vette delle classifiche PvP con tattica e astuzia.

EVENTI SETTIMANALI E RICOMPENSE STAGIONALI
– Partecipa agli eventi settimanali per ottenere ricompense.
– Gli eventi settimanali e le ricompense stagionali consentono di acquisire rari titani stagionali, avatar unici e altro ancora.
– Clash of Beasts prevede stagioni trimestrali, ognuna delle quali introduce nuove bestie. I capitoli annuali offriranno anche diverse esperienze di gioco e creature da collezionare e utilizzare sul campo di battaglia.

 

Clash of Beastsper Android e iPhone

Clash of Beastsper Android e iPhone

 

Anche Ubisoft vuol dire la sua nel “settore” dei Clash, e lo fa alla grande con il nuovissimo Clash of Beasts per iPhone e Android ;)

 

A dire il vero in questo caso non parliamo solamente di un Clash, ma di un vero e proprio minestrone di generi davvero interessante, e molto divertente da giocare.

Impersonerete un vero e proprio maestro delle bestie, e pian piano dovrete non solo conquistare, mantenere e migliorare sempre più il vostro “bestiario”, ma anche creare un vostro personalissimo villaggio (da difendere ad ogni costo) e, di tanto in tanto, far piazza pulita dei villaggi nemici in zona per far su tanti bei gruzzoletti ;)

Se le meccaniche di base ricordano da vicino il classico e intramontabile Clash of Clans, ci sono tante interessanti variazioni sul tema: non manderete schiere di alleati in battaglia contro il nemico tanto per fare un esempio, ma una tra le gigantesche belve del vostro campionario. E il bello è che potrete letteralmente prenderne possesso e scatenarla contro tutto e tutti. Logicamente ogni mostro ha le sue caratteristiche uniche, e spetterà a voi scegliere quello più indicato da utilizzare dopo aver studiato il territorio nemico e le sue difese.

Un ottimo gacha insomma, ricco strategia e azione, accompagnato da fasi di difesa e di gestione che rendono estremamente varia e godibile l’esperienza di gioco.

Non manca infine la possibilità di darci dentro a suon di scontro PvP e di tirar su una bella gilda con cui far danni su larga scala in allegria. 

 

Tecnicamente parlando, Clash of Beasts offre un ottimo (e curato) comparto grafico, un accompagnamento sonoro ricco di musiche e di effetti sonori, comandi semplici da imparare e da gestire e una longevità praticamente infinita (stiamo parlando di un titolo Clash dopotutto).

 

Se vi piace il genere gacha e volete un po’ di varietà in più rispetto ai classici titoli a tema… E se non vedete l’ora di far danni a livelli colossali con i vostri bestioni… Questo gioco lo dovete assolutamente provare ;)

 

Clash of Beasts ANDROID
Clash of Beasts – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Clash of Beasts IOS
Clash of Beasts – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.