CHUCHEL per iOS e Android – un avventura unica nel suo genere!

CHUCHEL

Preparatevi ad affrontare un avventura assolutamente fuori parametro (e divertentissima) con CHUCHEL per iPhone e Android!



 

 

CHUCHEL è un gioco di avventure comiche dai creatori di Machinarium, Botanicula e Samorost. Unisciti al peloso eroe Chuchel e al suo rivale Kekel nella ricerca della preziosissima ciliegia e affronta numerosi enigmi e sfide complicate!

Il premio? Un umorismo allegro e assurdo, musica ed effetti sonori folli della band DVA e decine di gag esilaranti che scalderanno anche l’anima più gelida. E in più: ciliegie!

 

CHUCHEL

CHUCHEL

CHUCHEL

 

Dopo l’ottimo successo riscontrato su altre piattaforme, CHUCHEL arriva anche su iPhone e android con la sua carica di allegria e di divertimento!

Preparatevi ad affrontare un avventura assolutamente fuori dall’ordinario con protagonista il piccolo CHUCHEL, che dovrà passarne di tutti i colori prima di poter rimettere le mani sulla sua deliziosa e amata ciliegia :)

Il gioco è suddiviso in una lunga serie di scenari, ognuno con uno specifico puzzle o sotto gioco da completare usando non solo l’inventiva, ma anche un po di sana e divertente pazzia. Tra sfide, inseguimenti, combattimenti e molto altro ancora vivrete un esperienza assolutamente unica nel suo genere, “insaporita” da un’infinità di gag e di momenti assurdi capaci di far sghignazzare molto, molto spesso.

Il team Amanita Design (quelli di Botanicula e Machinarium tanto per fare un esempio) offre ancora una volta un esperienza audiovisiva a dir poco incredibile, tanto da far pensare spesso di non trovarsi di fronte a un classico videogame, ma a un vero e proprio cartone animato interattivo capace di immergere ed assuefare come non mai.

Un avventura splendida non solo da vedere (e da ascoltare) quindi, ma anche da giocare!

 

Se volete godervi qualche oretta di divertimento ludico “fuori parametro” in allegria il consiglio che posso darvi è di far vostro questo splendido gioiellino!

Costicchia… Ma almeno non offre acquisti in-app o pubblicità varie ;)

 

CHUCHEL ANDROID
CHUCHEL – ANDROID 4,99 €

 

CHUCHEL IPHONE
CHUCHEL – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.