Bumpin’ Dungeon – un mini puzzle game in salsa retrò da provare!

Bumpin' Dungeon

Bumpin’ Dungeon per iPhone e Android saprà mettere a dura prova le capacità degli appassionati di puzzle (retrò)!

 

 

 

 

Bumpin’ Dungeon è un Mini Puzzle Game basato su movimenti Swipe… E un comparto tecnico retrò a dir poco delizioso!

 

Unisciti a Hanny mentre cerca di sfuggire al Bumpin’ Dungeon e combatti contro i cattivi che si frappongono sulla sua strada. Arriva all’uscita con il minor numero di mosse possibili, ma non correre o ci rimetterai le penne! Probabilmente morirai molte volte ma… Insisti! La soluzione è sempre davanti ai tuoi occhi!

 

Bumpin' Dungeon

Bumpin' Dungeon

 

Caratteristiche
• 120 livelli di Puzzle “Retro Dungeon Crawler”
• 10 tracce Chiptune completamente nuove
• 8 Dingbats diabolici
• 1 storia da completare
• Un bottino epico
• Toaster Pastries!!!!

 

Tutto il comparto grafico del gioco è stato realizzato utilizzando la tavolozza Pico 8. In effetti, questo piccolo Roguelike è stato avviato in Pico 8 e poi rifinito finito con Unity3D.

 

Bumpin' Dungeon

Bumpin' Dungeon

 

 

Bumpin’ Dungeon è un delizioso puzzle game in salsa retrò ricco di sfida e di livelli da completare!

 

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) vi mette nei panni del classico “piccolo” eroe di turno, pronto per affrontare più i 120 livelli sotterranei sempre più intricati e ricchi di nemici, ostacoli e trabocchetti di ogni genere. Bene… Ma dove sta la novità direte miei cari avventurieri… Beh, se vi dico che per ogni livello avete a disposizione un numero preciso di mosse disponibili? 

He he… Avrete già capito che non sarà una barzelletta completarlo eh 😉

Il bello è che (come ho scritto poco sopra) le cose si faranno sempre più difficili mano a mano che proseguirete nei sotterranei del dungeon, e se non attiverete la materia grigia prima di effettuare ogni singolo swipe su schermo rischierete la morte!

Non mancano (per fortuna) alcuni interessanti bottini che vi arricchiranno alla grande e (in certi casi) vi aiuteranno nei momenti più difficili.

 

Tecnicamente parlando, il gioco delizia occhi e orecchie degli appassionati più sfegatati del retrogaming grazie alla sua grafica a 8BIT e al suo bellissimo e intenso comparto sonoro chiptune. I comandi sono ridotti a semplici swipe e la longevità è garantita dall’intensa sfida offerta. Certo, se siete dei cervelloni col dito veloce non ci metterete tanto a completarlo… Ma in caso contrario potreste rischiare di rimanere imprigionati per un bel pezzo nelle segrete di questo dungeon 😉

 

Un puzzle “alternativo” da provare al volo sui vostri smartphone, sopratutto se amate questo genere!

 

Bumpin' Dungeon ANDROID
Bumpin’ Dungeon – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bumpin' Dungeon IPHONE
Bumpin’ Dungeon – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Le migliori app Android per scaricare le SUONERIE Successivo TACHIMETRO – le migliori applicazioni per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.