BLINQ per Android – un’unica app per sapere sempre tutto sugli amici

BLINQ

Avete tanti amici e siete sempre curiosi di conoscere tutto su di loro? Con BLINQ potrete osservare i loro profili, i loro aggiornamenti sui social e molto altro con un semplice tap su schermo!

 

BLINQ è l’app perfetta per tenere “sott’occhio” ( 😉 ) i propri amici!

Non ci credete? Date un’occhiata al video e capirete al volo:

 

Blinq mostra gli ultimi aggiornamenti dei tuoi amici, mentre stai comunicando con loro!
Non ti perderai mai nulla. Tocca Blinq per ottenere informazioni  e novità sul contatto da Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram !

– Arricchisci le tue applicazioni di messaggistica – ricevi approfondimenti e aggiornamenti correnti sui contatti

– Risparmia tempo – ottieni tutte le informazioni con un solo tocco, quando ne hai voglia o bisogno

– Il massimo dell’efficienza – non serve più aprire in continuazione le social app; BLINQ copre tutte le reti (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Angelist …) in una sola finestra.

– Facile – Blinq è di una facilità di utilizzo disarmante!

 

Non perdere gli eventi più importanti della vita di coloro che ti circondano. Con un solo tocco, Blinq mostra gli ultimi aggiornamenti e le notizie delle persone che ti interessano. Risparmia tempo prezioso, ricevi gli aggiornamenti quando ne hai bisogno.

 

BLINQ
Che cos’è BLINQ ? Semplice… E’ quel pulsantino rosso che compare automaticamente in ogni applicazione di chat. Basta tapparci sopra per…
BLINQ
… Ricevere tutte le info e le novità scritte o condivise sui social dall’utente con cui state chattando 😉

 

Blinq appare come un piccolo puntino bianco (solitamente in altro a destra) all’interno di applicazioni di messaggistica mobile come Facebook Messenger, WhatsApp, Hangouts, Skype e SMS per avvisare di nuove informazioni social sulla persona con cui stai chattando al momento. Queste informazioni aggiuntive provengono dagli account Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e altri ancora.

 

BLINQ
Con un semplice tap sull’icona potrete quindi tenervi informati su tutto quel che riguarda il contatto con cui state chattando al momento. Comodo vero?

 

Bisogna proprio dire che BLINQ è un’ottima utility… Anzi, un ottimo plugin per i servizi di messaggistica più conosciuti e utilizzati.

State chattando con un amico? Da oggi non dovrete più impazzire nell’aprire app a manetta per conoscere i suoi ultimi post inseriti in giro… Vi basterà un tap sull’icona di BLINQ per sapere tutto, all’istante, comodamente e velocemente. Un piccolo “multi social” racchiuso in un pulsante richiamabile in qualsiasi momento durante la chat. Geniale!

Consiglio il giro di prova a tutti, nessuno escluso. Tanto è gratuito… Completamente 😉

 

BLINQ
BLINQ – ANDROID GRATIS

BLINQ per Android – un’unica app per sapere sempre tutto sugli amici ultima modifica: 2015-02-10T09:34:02+00:00 da xantarmob
Precedente Peak per Android - tanti giochi per allenare il cervello ! Successivo Motorsport Manager - il manageriale di F1 DEFINITIVO per Android