AppNRun – l’app per trovare le gare di corsa!

AppNRun

L’app AppNRun per iPhone e Android permette di trovare facilmente gli eventi e le gare di corsa sul territorio nazionale e iscriversi al volo!



 

 

AppNRun, indipendente e “runner-centrica”, aggrega le informazioni relative agli eventi sportivi, in particolare alle corse, nonchè di tutti i prodotti, i servizi e le notizie che riguardano i Runner.

AppNRun consente agli atleti di ricercare facilmente gli Eventi di corsa sul territorio, attraverso strumenti intuitivi, agli Organizzatori di promuovere e gestire i propri Eventi e ai Partner, ai Cronometristi di rendere disponibili i propri servizi alle Società focalizzandosi sul cronometraggio e la redazione della classifica, ai Partner di promuovere i propri Prodotti e Servizi in un marketplace dedicato ai Runner.

 

AppNRun

 

– Lo strumento nelle tue mani per trovare le gare di corsa in modo rapido e intuitivo, e iscriverti «al volo»

– Pronta per gestire, in accordo con Organizzatori e Cronometristi, qualsiasi Evento di corsa, fisica o virtuale

– Sempre aggiornata, supporta notifiche push ai Runner

– Prima e unica App mobile «Runner-centrica» in Italia, pensata come Aggregatore per la Community dei Runner

– Aperta alla collaborazione con tutti i soggetti per valorizzarne il contributo su una scala più ampia

 

AppNRun

AppNRun

 

AppNRun per iPhone e Android è un applicazione nata per avvicinare runner, organizzatori e cronometristi in un unico grande spazio. 

Grazie a questa applicazioni gratuita i runner (dal semplice amatore fino al professionista) potranno scoprire tutte le date degli eventi nazionali e iscriversi in maniera semplice e veloce; gli organizzatori potranno inserire le loro gare e aggiungere quando lo vorranno eventuali modifiche o massaggi ai partecipanti e i cronometristi potranno offrire i loro servizi per le eventuali gare.

Non mancano inoltre spazi dedicati alle news del settore, un marketplace integrato con prodotti di ogni genere e le classiche notifiche che avvertono l’utente di eventuali modifiche, novità o sospensioni delle gare.

L’interfaccia grafica è pulita, di semplice consultazione e con tutto ciò che serve per scoprire, approfondire e iscriversi a un eventuale gara. Ottima la copertura nazionale, con gare di ogni livello (e per ogni genere di runner) sparse in tutto il territorio. Ottima anche la gestione generale, con aggiornamenti costanti.

Un applicazione completamente gratuita nata con uno scopo nobile: avvicinare gli appassionati della corsa alle competizioni e alle organizzazioni. Merita di essere fatta conoscere in giro… Quindi, se la corsa è la vostra passione scaricatela al volo e iniziate subito a trovare gli eventi che potrebbero interessarvi 👍👍

 

AppNRun ANDROID
AppNRun – ANDROID GRATIS

 

AppNRun IOS
AppNRun – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.