Mad Cars – un allegro casual racing apocalittico!

Mad Cars

Mad Cars per iPhone è un nuovo e divertente casual game racing che saprà mettere a dura prova i vostri nervi e la vostra concentrazione ;)



 

 

Quest’anno le macchine sono tutte impazzite!

Guida senza regole un gruppo di macchine su un’autostrada e cerca di non farle schiantare, almeno non tutte.

Riempi la strada con il tuo bottino di auto e completa i divertenti livelli. Schiverai rocce, tubi, buche nella strada, camion e molto altro ancora che potranno far letteralmente esplodere le tue auto!

 

Mad Cars

 

Caratteristiche di Mad Cars:

– Gameplay come nessun altro

– Bella grafica 3d fatta a mano

– Molteplici ambienti da scoprire, compreso l’inverno

– Varie auto da sbloccare

– Tantissimi livelli realizzati a mano

– Colonna sonora funky

– Feedback tattile

– Ottimizzazione per tutti gli schermi

 

Mad Cars

 

Ma che simpatico e intenso casual game… O forse è più un runner game? Boh, non si capisce bene :)

Resta comunque il fatto con Mad Cars per iPhone è un piacevole e divertente videogioco per iPhone, capace di creare fin da subito dipendenza grazie alle sue meccaniche semplici e all’alto tasso di frenesia!

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: dovrete percorrere un tratto autostradale “raccattando” quante più auto possibili (inizierete con una, e mano a mano che proseguirete nel percorso dovrete semplicemente “impattare” contro le altre auto per tenerle incollate una con l’altra fino a formare un bel gruppo), evitando di impattare contro i tantissimi ostacoli e mezzi pesanti vari. Posso garantirvi che non sarà affatto una passeggiata tenere unito il gruppo e allo stesso tempo evitare immense crepe, camion contromano, tubazioni varie e così via. A seconda di quante auto riuscirete a portare alle fine del percorso (eh si, ne perderete sicuramente a pacchi, statene certi ;) ) riceverete un compenso da spendere allegramente per sbloccare nuovi mezzi, percorsi ed altro ancora.

Tecnicamente parlando, Mad Cars offre una bella grafica 3D low-poly, un orecchiabile accompagnamento funky, comandi ridotti all’osso e una buona varietà di percorsi da sbloccare e completare. Il livello di difficoltà sale adeguatamente col passare del tempo, mantenendo un ottimo livello di sfida.

 

Un “casual runner” concettualmente semplice, ma allo stesso tempo molto divertente da giocare nelle brevi pause quotidiane. Consiglio un bel giro di prova, vi sorprenderà alla grande ;)

 

Mad Cars IOS
Mad Cars – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.