Apocalypse Heroes – strategia e azione ai massimi livelli!

Apocalypse Heroes per Android

Apocalypse Heroes per Android è un nuovo Twin Stick Shooter indie capace di mescolare alla perfezione strategia e azione!



 

 

Eroe, guerriero, il mondo ha bisogno di te!

La Terra è minacciata da un terrificante terrore paranormale. I morti da tempo stanno tornando in vita, le macchine si stanno rivoltando contro gli umani e misteriose mutazioni stanno consumando tutti gli esseri viventi. Unisciti alla nostra organizzazione segreta e combatti il ​​male. Aiutaci a evitare il panico e la conseguente apocalisse! Il tempo sta finendo. Unisciti a noi!

Colonnello Trauman, firmato di suo pugno.
Forze speciali del terrore paranormale (P.T.S.F.)

 

Apocalypse Heroes per Android

 

SQUADRA
In un modo semplice ma molto efficace, controlli due eroi che si coprono e si aiutano a vicenda con le loro armi, esperienza e abilità. Ogni eroe può essere potenziato e dotato di potenziamenti in ogni missione per moltiplicare la propria forza e abilità.

TATTICHE E ABILITÀ
Puoi schierare tatticamente i tuoi eroi come nei giochi Tower Defense e falciare orde di nemici. Ma a volte devi usare il tuo ingegno per superare in astuzia i tuoi nemici, perché il campo di battaglia è pieno di trappole e sorprese. Ogni eroe ha anche una speciale abilità attiva e passiva. Queste abilità possono ribaltare una battaglia quasi persa. Dipende da te quanto efficacemente puoi usarli.

ARMI
Ogni eroe ha la propria arma preferita che può essere potenziata. Ma non è tutto. Ogni eroe può sbloccare un’arma unica più potente e potenziarla ulteriormente.
Molti valori possono essere ricercati e aggiornati per le armi. Ad esempio, dispersione, danno inflitto, curva di efficienza e molto altro.

MISSIONI
Combatterai intensamente in molti posti sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, puoi scegliere se hai il tempo e la voglia di completare missioni facili, normali o difficili. A seconda della difficoltà, sarai ricompensato con medaglie per aver vinto la missione, che garantiranno un aumento del prestigio della tua organizzazione. La generazione procedurale delle missioni garantisce a sua volta un numero infinito di campi di battaglia.

 

Apocalypse Heroes per Android

Apocalypse Heroes per Android

 

SEDE E PRESTIGIO
La base segreta dell’organizzazione contiene tutto il necessario per condurre una battaglia segreta contro il terrore paranormale. È importante mantenere segreta la battaglia per evitare il panico globale e una distruzione molto più rapida del mondo. Alla base puoi assemblare la tua squadra, indagare su entità sconosciute, pianificare missioni e molto altro. Ma soprattutto, puoi monitorare i tuoi progressi nel gioco e controllare il prestigio che hai guadagnato. Questo perché il prestigio sbloccherà molti contenuti aggiuntivi e bonus nel gioco.

MOSTRI E BOSS
Nelle missioni ti aspettano diversi nemici. Zombi, invasori spaziali, creature mutanti, macchine da combattimento e robot: tutti questi minacciano il nostro mondo. Ma fa attenzione! Boss epici stanno aspettando l’opportunità di ostacolare i tuoi piani. Sconfiggili per risorse e bonus rari. Ricercali e usa i risultati della tua ricerca per combatterli.

SCIENZA
I nemici disarmati vengono trasportati alla base e sottoposti a ricerca.
L’obiettivo della ricerca è combattere il nemico in modo più efficace e ottenere bonus e risorse dai nemici sconfitti. La ricerca richiede tempo, ma può anche essere accelerata. Puoi ottenere informazioni preziose e un vantaggio per il tuo prossimo combattimento in pochissimo tempo.

TROFEI E ACHIEVEMENTS
Una volta che le entità ostili sono state adeguatamente ricercate, i loro trofei possono essere venduti. Questa è un’altra fonte di entrate considerevoli per la nostra organizzazione. Allo stesso tempo, l’esplorazione dei nemici sblocca gli obiettivi. Ma ci sono molti altri obiettivi che aspettano di essere sbloccati.

La minaccia dell’apocalisse si sta risvegliando! Unisciti a noi finché c’è ancora tempo. La notizia di più luoghi, nemici ed eroi sta trapelando! Evita l’apocalisse, contrattacca!

 

Apocalypse Heroes per Android

Apocalypse Heroes per Android

 

Che piacevolissima sorpresa questo “Apocalypse Heroes” per Android!

Un indie game che mescola sapientemente un classico Twin Stick Shooter, uno strategico e (addirittura) un gestionale :)

 

Nei panni di un team con il compito di salvare l’umanità dall’ennesima invasione di mostri di ogni genere, dovrete scegliere e scendere sul campo con due eroi, fare piazza pulita di ogni cosa, riportare alla base la pellaccia e (magari) qualche prigioniero da studiare, migliorare sempre più le vostre capacità offensive e ottenere un numero sempre maggiore di interessanti gingilli con cui fare male di brutto.

Se avete letto bene ho scritto che scenderete sul campo di battaglia in due… Eeeeeh si, ed è proprio qui che viene il bello!

Potrete gestire i movimenti di entrambi gli eroi con i due stick visibili sullo schermo, spostandoli dove vorrete (non dovrete preoccuparvi per il fuoco, è automatico) a seconda della situazione e dell’ambiente circostante. Ben presto scoprirete quindi che la tattica la fa da padrone, e se saprete collocare nei posti giusti i due combattenti potrete uscirne vittoriosi.

Una volta ripulita l’area di gioco potrete tornare alla base con quanto sarete riusciti a raccogliere sul campo di battaglia, facendolo studiare per ottenere una grande quantità di miglioramenti per i vostri eroi, i loro armamenti e i loro poteri speciali.

Il mix di azione sul campo e gestione della base funziona davvero alla grande, mantenendo alto non solo l’interesse, ma anche la voglia di proseguire nelle missioni. Se ci saprete fare sul campo e nella base ben presto avrete sottomano un team di potenti eroi con cui far danni davvero elevati, ma occhio… Di livello in livello i nemici, i boss e i pericoli ambientali aumenteranno considerevolmente per numero e aggressività.

Tecnicamente parlando, Apocalypse Heroes offre un comparto grafico in stile cartoon davvero curato e variegato, un accompagnamento sonoro di ottima qualità, comandi che richiedono un minimo di allenamento sul campo e una longevità garantita non solo dall’alto numero di livelli da completare (generati casualmente di volta in volta oltretutto), ma anche dai tre livelli di difficoltà selezionabili.

 

Un indie davvero ben fatto, divertente da giocare e appassionante quanto basta per tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molte, molte ore.

Complimenti al team Old Oak Den ;)

 

Apocalypse Heroes ANDROID
Apocalypse Heroes – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.