I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

Eccovi i migliori videogiochi per Android con protagonisti i DINOSAURI! Tutti terrificanti e (soprattutto) divertenti al punto giusto!



 

Il fascino dei DINOSAURI non passa mai… ;)

Non passa un giorno in cui non esca un gioco con protagonisti Tirannosauri, Stegosauri, Triceratopi e compagnia bella per la gioia di grandi e piccini. Il bello è che la varietà di generi non manca assolutamente!

Anche sul Play Store esistono una quantità a dir poco esagerata di titoli a tema… Ma solo pochi meritano veramente di essere scaricati e provati.

Dopo una lunga e approfondita selezione eccovi quindi i migliori videogiochi di dinosauri da provare sui vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link diretti ai download. Mi raccomando: leggete bene le descrizioni per capire quale tra tutti i giochi faccia al caso vostro (ci sono infatti arcade, tower defense, sparatutto e così via).

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dai giocatori.

Buon download e buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

LEGO® Jurassic World™

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Sulla scia del successo mondiale di Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, nasce LEGO Jurassic World™, il primo gioco dove potrai rivivere le emozioni della tetralogia cinematografica in stile LEGO e con l’immancabile umorismo, firma distintiva di TT Games. Ricrea scene indimenticabili e sequenze mozzafiato. Ripercorri i momenti chiave dei film ed esplorane le ambientazioni come, ad esempio, Isla Nublar e Isla Sorna.

CARATTERISTICHE

– Rivivi i momenti clou dei quattro film della serie in autentico stile LEGO!
– Crea scompiglio nei panni di dinosauri LEGO. Scegli tra 16 tipi di dinosauri tra cui il mansueto Triceratopo, il letale Raptor, lo spietato Compsognato (detto Compy) e perfino il possente T. rex.
– Personalizza la tua collezione di dinosauri. Raccogli l’ambra LEGO ed effettua esperimenti col DNA per creare dinosauri del tutto originali come il Dilophosaurus Rex.
– Popola ed esplora Isla Nublar e Isla Sorna. Metti i dinosauri che hai creato nei recinti mentre completi le speciali missioni libere.

 

 

LEGO® Jurassic World™ ANDROID
LEGO® Jurassic World™ – 5,49 €

 



Dino Bash

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

I dinosauri e il loro uovo sono sotto l’attacco di affamati cavernicoli e solo tu puoi salvarli in questo movimentato gioco di difesa.

Guida i dinosauri in un Giurassico braccio di ferro contro gli uomini primitivi per difendere il tuo uovo dal loro spietato appetito. Costruisci le difese terrestri, lancia attacchi aerei e raduna i dinosauri per evitare l’estinzione.

UNA BATTAGLIA GIURASSICA PER L’ETERNITÀ
Scatena un esercito di T-Rex, Triceratopi, Raptors e altri dinosauri selvaggi per difendere il tuo prezioso uovo dagli affamatissimi uomini delle caverne.

INCREDIBILI MODI DI DIFENDERE IL TUO UOVO
Lancia bombe vulcaniche, rocce di ghiaccio, trappole nascoste, violente bufere di neve e uova-esca contro questi stupidi invasori. Mira e colpisci!

PROMUOVI LE TUE UNITÀ! SENTITI GRANDIOSO!
Potenzia i tuoi dinosauri, aggiorna il tuo arsenale, rinforza le tue difese e deridi – o entra in panico – gli ostinati attacchi dei cavernicoli.

RISCRIVI LA STORIA
Aiuta i dinosauri ad evitare l’estinzione in 100 livelli disegnati a mano di combattimento difensivo primordiale. I cavernicoli non sono mai sembrati così belli.

 

Dino Bash ANDROID
Dino Bash – GRATIS (acquisti in-app)

 



Jurassic Monster World

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Ciao a tutti! Il gioco è ancora in fase di sviluppo. Leggiamo con attenzione tutti i vostri commenti e i vostri feedback per proporre sempre nuovi aggiornamenti mirati. Grazie per il vostro aiuto!

Jurassic Monster World: Dinosaur War 3D FPS è un gioco per dispositivi mobili diverso da tutto il resto. Combatti con mostri metallici in un mondo post-apocalittico! Uno sparatutto d’azione PvP 5×5 sincronizzato, con diverse modalità! Controlla i bestioni a terra o in cielo; possono essere completamente meccanici, bionici o al naturale: sei tu a scegliere!
Doma e comanda decine di voraci esseri metallici assetati di sangue, pronti a distruggere qualsiasi cosa pur di vincere!

Gameplay:

Un’ambientazione unica!
Un nuovo mondo duro e ostile, dove solo i più forti sopravvivono!
Meccanica di gioco straordinaria
Distruggi i nemici negli scontri corpo a corpo o colpiscili da lontano, realizza astuti sabotaggi o lanciati in furiose battaglie!
Tantissime creature diverse
Meccanici, al naturale o bionici: sei tu a scegliere!

Battaglie a terra e in cielo
L’ideale per gli appassionati di battaglie aeree! Troverai dinosauri volanti e molto altro. Scegli il campo di battaglia!
Tantissime armi
Assegna al tuo dinosauro tutte le armi che vuoi: da quelle tradizionali ai futuristici spara-energia!

Nel gioco trovi 3 tipi principali di dinosauri:

1. Meccanizzati – Macchine che funzionano con l’intelligenza artificiale, senza tessuti biologici e senza pietà. Sono dotati di uno scudo energetico contro le armi del vecchio mondo.
Il Tirannosauro è alla sommità della catena alimentare, nella giungla metallica. Può saltare da un punto all’altro a velocità supersonica e mettere fuori combattimento diversi nemici in un solo colpo. È letale negli scontri corpo a corpo. Basta una mossa falsa e il nemico è finito.

2. Tutto naturale – La vita si evolve passando alla fase 2, sulle rovine del vecchio mondo distrutto. I mostri dell’era giurassica ora sono qui per uccidere, non per vivere.
Lo Spinosauro è un killer insaziabile. Lo Spinosauro, feroce dinosauro che preda animali più piccoli, è molto forte nei corpo a corpo e può dare filo da torcere ad avversari più forti di lui. Salta con una mobilità ineguagliabile e il suo potente ruggito può stordire un intero gruppo di nemici lasciandoli in balia di attacchi mortali.

3. Bionici – Al confine tra uomo e macchina, offrono il meglio di entrambi i mondi. Intelligenza umana e alta tecnologia: una combinazione letale.
Triceratopo – Meglio non essere nei paraggi quando carica. Il Triceratopo è sempre a caccia della prossima vittima. Ha corna affilate come lame, difficili da schivare negli scontri corpo a corpo. In più questo bestione può anche riprendersi dai danni subiti.

 

Jurassic Monster World ANDROID
Jurassic Monster World – GRATIS (acquisti in-app)

 



Crazy Dino Park

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Ti diamo il benvenuto al folle Dino Park! Vieni ad esplorare questo luogo unico. Svela i misteri che si nascondono sotto la superficie.

Lanciati in un’avventura selvaggia alla ricerca di fossili di dinosauro. Crea nuove strutture e fai divertire i visitatori. Scopri questo folle parco di divertimenti e gustati il suo originale approccio verso la scienza e la storia.

Gestendo un parco di dinosauri, soprattutto se bizzarro come questo, si hanno grandi responsabilità ma anche opportunità grandiose.

– Supervisiona vari siti archeologici per scoprire i resti fossilizzati di dinosauri.
– Risolvi i puzzle per riportare in vita creature preistoriche.
– Scopri nuove varianti dei tuoi dinosauri combinandoli tra loro.
– Fai crescere il tuo parco costruendo nuove strutture e recinti per arricchire la tua collezione di forme di vita uniche.
– Trova misteriosi artefatti e oggetti bonus per le tue spedizioni.
– Attrai i visitatori e falli divertire con nuovi oggetti ed eventi. Accresci la tua popolarità, fai più soldi e investili per espandere la tua impresa sempre di più.
– Crea una squadra con i tuoi dinosauri più forti e metti alla prova le tue abilità sfidando altri giocatori nell’Arena dei Folli Scontri in PvP.

Intraprendi questa splendida avventura con un mix di gioco in stile gestionale ed elementi esplorativi. Recupera fossili di dinosauri durante gli scavi. Scopri tutti i simpatici dinosauri e il nostro stravagante Professore. Diventa il fondatore e proprietario di un parco giurassico in questo gioco di spedizioni archeologiche. Gestisci un parco di dinosauri tutto tuo e vivi l’avventura della tua vita!

 

Crazy Dino Park ANDROID
Crazy Dino Park – GRATIS (acquisti in-app)

 



Jurassic World Alive

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Porta in vita i dinosauri con Jurassic World Alive!

I dinosauri sono tornati a dominare la Terra e vagano liberi nel tuo mondo. Esci a esplorare e trova i tuoi dinosauri preferiti di Jurassic World, tra cui tante nuove specie più stupefacenti e terrificanti che mai!

Esplora il tuo mondo e raccogli DNA di dinosauri epici per salire di livello e creare ibridi in laboratorio. Assembla la squadra d’assalto perfetta e lanciati in scontri PvP in tempo reale. Sfida i tuoi amici per vincere ricompense esclusive!

ESPLORA il tuo mondo grazie a una tecnologia basata sulla posizione e scopri i dinosauri sulla mappa. Troverai sorprese a ogni angolo… In chi ti imbatterai?

RACCOGLI incredibili dinosauri rari e crea la tua squadra di feroci animali preistorici.

CREA dinosauri ibridi unici in laboratorio. La scienza non conosce limiti!

AFFRONTA squadre di dinosauri per sfidare altri giocatori in arene PVP in tempo reale. Torna ogni giorno per nuovi eventi e ricompense!

OTTIENI ricompense in battaglia e fai scorta di oggetti utili visitando i Pacchi risorse più vicini a te.

CONDIVIDI la tua collezione di dinosauri leggendari pubblicando immagini e video RA sulle tue pagine social!

Diventa oggi stesso il miglior addestratore di dinosauri!

 

Jurassic World Alive ANDROID
Jurassic World Alive – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



ARK: Survival Evolved

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Immergiti nell’avventura definitiva con i dinosauri per cellulare con ARK: Survival Evolved! Un mondo enorme, con più di 80 specie di dinosauri e creature primitive da catturare e domare, per un’esperienza di sopravvivenza senza eguali. Incontra altri giocatori e amici in questo mondo giurassico, per formare tribù e collaborare per creare colonie di sopravvissuti.

Basato sul gioco che ha ridefinito il genere per PC e console, ARK: Survival Evolved ti sfida a sopravvivere e prosperare in un’isola misteriosa, in cui ti troverai solo e disarmato. Raccogli le risorse e costruisci utensili per crearti un rifugio e per cacciare. Espandi il tuo regno e cattura e doma i dinosauri, per averli al tuo comando. Conosci nuovi amici online, forma tribù e crea potenti strutture per difenderti sia dagli uomini che dai grandi predatori.

Le caratteristiche di ARK: Survival Evolved includono:

– Più di 80 specie di dinosauri: Usa astute strategie e tattiche per domare, addestrare, cavalcare e allevare i numerosi dinosauri e altre creature preistoriche, mentre esplori ecosistemi dinamici e persistenti in terra, mare, aria e anche sotto terra.
– Scopri: Esplora un immenso ambiente preistorico che vive e respira, alla ricerca di mezzi per sopravvivere, prosperare e scappare sull’Arca.
– Costruisci: Usa qualsiasi mezzo necessario per sopravvivere, costruisci armi, vestiti e utensili, crea rifugi, villaggi e anche grandi città.
– Sopravvivi da solo o con altri: Collabora o combatti contro centinaia di altri giocatori in un vasto mondo online o scegli di avventurarti da solo nella modalità a giocatore singolo.
– Unisciti a una tribù: Il sistema Tribù incoraggia la collaborazione, permettendo ai partecipanti più dinamici di condividere risorse, esperienza e punti di ingresso.

 

ARK: Survival Evolved ANDROID
ARK: Survival Evolved – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



DINO HUNTER: DEADLY SHORES

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Cacciatore o preda? Dipende da te! Prendi parte a un’irripetibile spedizione alla ricerca di temibili dinosauri in Dino Hunter: Deadly Shores.

DAI LA CACCIA AI DINOSAURI
Avventurati in un’isola incontaminata per sterminare gli animali più feroci che siano mai esistiti: affronterai bestie giurassiche ritenute estinte da tempo, dal docile stegosauro al terribile T-rex.

VISITA ESOTICHE AMBIENTAZIONI GIURASSICHE
Abbatti i dinosauri in pericolose località mozzafiato, come la costa disseminata di relitti, la giungla rigogliosa e il cimitero dei dinosauri!

EQUIPAGGIATI CON ARMI POTENTISSIME
Serviti di armi devastanti come il lanciarazzi e la balestra per shuriken: avrai bisogno di un fornito arsenale e di una mira impeccabile per uccidere questi dinosauri!

METTITI ALLA PROVA IN ENTUSIASMANTI SFIDE DI TIRO
Partecipa a svariate sfide di tiro per vincere fucili a pompa, carabine e fucili d’assalto: completale tutte e uccidi i dinosauri che incontri sul tuo cammino per ottenere ricompense ancora più preziose!

GODITI UNA GRAFICA STUPEFACENTE
La combinazione di ombre dinamiche, texture ad alta risoluzione e realistici modelli giurassici rende questo gioco uno dei migliori sparatutto per dispositivi mobili!

Un’esperienza di gioco su tablet esclusiva e coinvolgente!

 

DINO HUNTER: DEADLY SHORES ANDROID
DINO HUNTER: DEADLY SHORES – GRATIS (acquisti in-app)

 



Jurassic World™: il gioco

I migliori videogiochi di DINOSAURI per Android

 

Torna su Isla Nublar insieme ai creatori del popolarissimo Jurassic Park™ Builder e affronta la tua prossima avventura: Jurassic World™: il gioco, videogame mobile ufficiale del blockbuster di questa estate. Porta in vita oltre 150 colossali dinosauri tratti dal nuovo film e sfida gli avversari in battaglie spaccaterra. Costruisci il parco a tema del futuro e lanciando in battaglia i tuoi dinosauri come mai prima d’ora.

Ma per creare una squadra in grado di dominare l’Arena delle Battaglie, dovrai prima progettare un parco efficace ed efficiente, dove i tuoi dinosauri possano evolversi e prosperare. Scopri pacchetti di carte ricchi di sorprese e preparati a restare a bocca aperta davanti alle nuove specie di dinosauro. Unisciti a Owen, Claire e agli altri protagonisti del film per nutrire, curare e migliorare geneticamente le tue creature. Ora che il parco è aperto, è ora di creare il tuo Jurassic World™ personale!

In Jurassic World™: il gioco potrai:

– Sfida le leggi della scienza imparando come RACCOGLIERE, far NASCERE ed EVOLVERE oltre 200 dinosauri unici!
– COSTRUISCI e POTENZIA edifici simbolo e paesaggi rigogliosi ispirati al film.
– Sfida avversari da tutto il mondo in BATTAGLIE spaccaterra!
– Interagisci con i personaggi del film sul filo di emozionanti missioni e storie inedite!
– Scegli fra diversi pacchetti di carte: ognuno può riportare in vita un dinosauro speciale!
– OTTIENI ricompense giornaliere come monete, DNA e altre risorse essenziali.

 

Jurassic World™: il gioco ANDROID
Jurassic World™: il gioco – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Questi sono i migliori giochi di dinosauri attualmente disponibili per i vostri smartphone Android.

Come ho già scritto a inizio articolo la varietà di generi non manca… Quindi scegliete con attenzione e dateci dentro con il divertimento.

Ah! occhio agli eventuali abbonamenti presenti in alcuni titoli ;)

Buon download e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.