Another Tomorrow – un oscura avventura ricca di puzzle e rompicapi!

Another Tomorrow per iPhone e Android

Vi piacciono le avventure ricche di rompicapi da risolvere? Se la risposta è si allora Another Tomorrow lo dovete provare sul vostro Android o iPhone!



 

 

Intrappolato senza i tuoi ricordi e dotato solo di una fotocamera esplorerai appartamenti abbandonati, aeroporti, templi e strutture sotterranee per cercare indizi, risolvere enigmi e sbloccare segreti per capire chi sei.

La tua testa batte forte, il tuo corpo è freddo. L’aria è pregna di qualcosa di fin troppo familiare. Sangue.

L’odore è inconfondibile. Ma c’è qualcos’altro. Qualcosa di dolce ma medicinale, un cocktail inebriante di zucchero di canna, etanolo e disinfettante.

Fa male aprire gli occhi. Anche muoversi fa male… Come se non lo facessi da molto tempo.

Tante domande corrono nella tua mente: dove sei, da quanto tempo sei qui, che cos’è quell’odore?

 

Another Tomorrow per iPhone e Android

Another Tomorrow per iPhone e Android

 

Una storia di amore e perdita… Another Tomorrow è una misteriosa avventura per giocatore singolo in cui dovrai scattare foto e risolvere enigmi.

Un’avventura che fonde perfettamente diorami intricati con l’esplorazione in prima persona e la risoluzione di rompicapi.

I diorami offrono una superba panoramica di ogni scena e le visuali in prima persona ti permettono di scendere in profondità nel mondo crudo in cui ti sei svegliato.

 

Another Tomorrow per iPhone e Android

Another Tomorrow per iPhone e Android

 

Che bellezza, e che ricordi dei bei tempi andati!

Eh si, una bella e misteriosa avventura ricca di rompicapi ci vuole proprio ogni tanto, e con Another Tomorrow per iPhone e Android andate sul sicuro ;)

 

Per l’occasione vestirete i panni di un uomo che si risveglia rinchiuso in una stanza sotterranea… E logicamente ( :) ) non ricorda nulla di se, e tantomeno come mai sia finito in un posto simile. Avrete solo un gran mal di testa e una fotocamera in tasca, e dovrete iniziare fin da subito a capire cosa vi sia successo… E trovare la maniera per uscire. Se nelle prime fasi di gioco i rompicapi possono sembrarvi tutto sommato semplici, ben presto in ogni stanza o luogo che visiterete vi troverete ad aver a che fare con puzzle sempre più tosti e intriganti (non impossibili, ma sicuramente molto cervellotici). Ce ne vorrà quindi prima che riusciate a capire la vostra storia (e i colpi di scena non mancheranno, posso garantirvelo) a suon di prove da affrontare. Le atmosfere dark e desolate, unite a quella continua sensazione di essere incappati in qualcosa di molto più grande (e pericoloso) per voi continuerà a perseguitarvi per l’intera avventura, fino all’intenso e sorprendete finale.

 

Tecnicamente parlando, Another Tomorrow offre una grafica estremamente variegata e curata, un accompagnamento sonoro curato (con un ottimo parlato – solo – in inglese), comandi ridotti a semplici tap sullo schermo e un livello di difficoltà medio / alto che saprà mettere alla prova anche i veterani del genere.

 

Un ottimo titolo, forse non adatto a tutti, ma sicuramente molto intenso e ottimamente realizzato. Se volete mettere alla frusta il vostro ingegno e la vostra materia grigia, con questo gioco vi divertirete alla grande per tutta la sua durata ;)

 

Another Tomorrow ANDROID
Another Tomorrow – ANDROID 5,99 €

 

Another Tomorrow IOS
Another Tomorrow – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.