DeepL – l’app ufficiale di uno dei migliori traduttori!

DeepL per iPhone e Android

DeepL, uno dei migliori traduttori multilingue online, arriva su iPhone e Android con la sua applicazione ufficiale e gratuita. Imperdibile!



 

DeepL per iPhone e Android

 

DeepL Traduttore offre traduzioni rapide, precise e di alta qualità. Milioni di persone lo utilizzano ogni giorno per tradurre in 26 lingue, comunicare in modo più efficace e superare le barriere linguistiche.

– Traduzione di testi: inserisci qualsiasi testo usando la tastiera per tradurlo nelle 26 lingue disponibili.
– Lingue disponibili: bulgaro, ceco, cinese (semplificato), danese, estone, finlandese, francese, giapponese, greco, inglese (americano), inglese (britannico), italiano, lettone, lituano, olandese, polacco, portoghese, portoghese (brasiliano), rumeno, russo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, ungherese.
– Traduzioni rapide: traduci i tuoi testi in maniera rapida e precisa.
– Tema Scuro: proteggi gli occhi dalla luce dello schermo e risparmia batteria mentre traduci.
– Rilevamento rapido: l’app comincia a tradurre non appena inizi a digitare il testo.
– Alta qualità: le traduzioni di DeepL sono tre volte migliori rispetto a quelle dei suoi concorrenti.
– Nessun costo: l’applicazione di DeepL Traduttore è completamente gratuita.

 

Traduzioni disponibili in qualsiasi combinazione delle seguenti lingue:

bulgaro, ceco, cinese (semplificato), danese, estone, finlandese, francese, giapponese, greco, inglese (americano), inglese (britannico), italiano, lettone, lituano, olandese, polacco, portoghese, portoghese (brasiliano), rumeno, russo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, ungherese.

 

Informazioni:

DeepL è un’azienda tedesca che si è posta l’obiettivo di eliminare le barriere linguistiche in tutto il mondo attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale.

Nel 2017 l’azienda ha sviluppato DeepL Traduttore, un sistema di traduzione automatica che, secondo test alla cieca, raggiunge la migliore qualità di traduzione al mondo ed è disponibile all’indirizzo www.DeepL.com. Fornisce inoltre prodotti specifici per aziende, organizzazioni e traduttori professionisti. Ad oggi sono oltre mezzo miliardo le persone che hanno utilizzato i servizi di DeepL.

 

DeepL per iPhone e Android

 

 

Conosciuto e utilizzato da milioni di persone, il famoso sito di traduzione istantanea DeepL arriva anche su Android e iPhone (uscita in questo caso da qualche mese, ma ho atteso la controparte Android prima di parlarvene ;) ) con la sua app ufficiale e completamente gratuita.

Grazie all’utilizzo all’algoritmo proprietario e alla facilità di utilizzo, DeepL offre le migliori traduzioni multilingue in maniera estremamente veloce e sicura. Da oggi quindi potrete scaricare la sua app direttamente sul vostro smartphone, e sfruttarne tutte le qualità senza spendere una singola lira (basterà semplicemente essere connessi online). 

La varietà di lingue (attualmente 26 utilizzabili in combinazione) pur non essendo così elevata rispetto ad altre app concorrenti, offre un alto livello di accuratezza delle parole e delle frasi tradotte in tempo reale. Basterà incollare un testo o scriverlo nella parte superiore della schermata per vederlo tradotto al volo nella lingua che volete nella parte inferiore. Semplice e senza tanti fronzoli… Perfetta per un utilizzo al volo.

Il Traduttore di Google (e non solo) da oggi hanno un nuovo e tostissimo concorrente… Ed è pure completamente gratuito.

Consiglio un bel giro di prova… Potrebbe diventare fin da subito il vostro punto di riferimento nelle traduzioni istantanee ;)

 

Ah! Se volete provare la classica versione per browser… Fate un salto QUI

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni per iOS e Android:

 

DeepL Traduttore ANDROID
DeepL Traduttore – ANDROID GRATIS

 

DeepL Traduttore IOS
DeepL Traduttore – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.