AirBattery per Android mostra il livello di carica di Airpods e BeatsX

AirBattery

AirBattery è l’applicazione che mostra il livello di carica delle cuffie Airpods e delle BeatsX sul vostro smartphone Android!

 

 

AirBattery

 

Questa applicazione visualizza lo stato corrente della batteria delle cuffie Apple AirPods o delle BeatsX.

È possibile aprire l’applicazione per vedere il livello di carica delle AirPods / BeatsX o semplicemente utilizzare la notifica (versione pro) se si desidera solo dare una rapida occhiata.

Lo stato della batteria è visualizzato con una dimensione intervallo del 10% (Completo | 95% | 85% …).
Il case delle AirPods non ha un trasmettitore Bluetooth. Pertanto, il livello della batteria del case è visualizzato solo quando almeno un AirPod è inserito nello stesso.

 

AirBattery

AirBattery

 

Caratteristiche:
– un piccolo popup mostra lo stato attuale della batteria delle vostre AirPods / BeatsX
– notifica di auto aggiornamento (versione pro)
– l’icona di notifica nella barra di stato mostra la carica del Pod più scarico
– apertura automatica quando le AirPods / BeatsX sono collegate al telefono

Caratteristiche a venire nei prossimi aggiornamenti:
+ Visualizzazione delle AirPods più vicine
+ In ear detection
+ Ulteriori dispositivi Beats

L’applicazione utilizza l’interfaccia Bluetooth Low Energy (BLE). L’API per il Bluetooth LE funziona solo con il permesso di localizzazione.

 

AirBattery

 

 

AirBattery per Android è una comoda utility da utilizzare nel caso utilizziate le cuffie Airpods di casa Apple o le BeatsX.

Grazie ad essa potrete tenere sempre sott’occhio la carica residue delle cuffie (non appena le collegherete allo smartphone via Bluetooth) attraverso un semplice popup inserito nella tendina delle notifiche. L’interfaccia grafica dell’applicazione è estremamente minimale e davvero semplice da utilizzare.

Se acquisterete la versione pro potrete inoltre aggiornare a seconda delle vostre esigenze le notifiche di carica (o attivare l’auto aggiornamento).

Un applicazione che tornerà sicuramente utile a chi utilizza le rinomate cuffie di casa Apple con il proprio smartphone Android. Da provare 😉

 

 

AirBattery ANDROID
AirBattery – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

AirBattery per Android mostra il livello di carica di Airpods e BeatsX ultima modifica: 2018-02-15T17:23:11+00:00 da xantarmob
Precedente Smashing Four - un elettrizzante PvP per iPhone e Android! Successivo ANTIVIRUS per Android – ecco le migliori applicazioni