Tutored – organizza al meglio la tua vita universitaria

Tutored

Tutored è una nuova e interessante applicazione gratuita per iPhone e Android che aiuta a gestire (completamente) la propria “vita” universitaria.

 

università

 

Tutored è l’app che permette agli studenti di organizzare al meglio la propria vita universitaria: dal momento dell’iscrizione, alla ricerca di appunti in vista di un esame, passando per esperienze fondamentali come l’Erasmus, lo stage o il primo colloquio di lavoro, con Tutored gli studenti possono vivere al meglio il periodo dello #studentbeing, hashtag ufficiale del brand che ne racchiude l’intera vision.

 

studio

 

Come Funziona
Scarica l’app, inserisci il tuo percorso di studi, i tuoi interessi e le università che vuoi seguire.
Uniwall:
Quando avrai completato la registrazione, nella sezione Uniwall troverai un newsfeed con post e sondaggi riguardanti gli interessi scelti (selezionando “proposte di lavoro”, ad esempio, avrai accesso ai post delle aziende con job offers selezionate in base al tuo percorso di studi).
Questa sezione, inoltre,è anche quella in cui condividere con studenti provenienti da ogni Paese quelle esperienze autentiche- come l’Erasmus, i viaggi, gli eventi e gli stage che rendono indimenticabili gli anni universitari.

 

studenti

 

Appunti:
I migliori appunti da tutte le università d’Italia, selezionati da Tutored e a tua disposizione gratuitamente per preparare al meglio il tuo prossimo esame.
Migliaia di appunti direttamente nella tua tasca, pronti per essere condivisi con i tuoi amici.

Preferiti:
In questa sezione, potrai salvare i tuoi post e appunti preferiti per poterli rivedere ogni volta che desideri

 

applicazioni per lo studio

 

Un’applicazione assolutamente imperdibile per gli studenti universitari!

“Tutored” per iPhone e Android accompagna lo studente fin dalle prime fasi degli studi universitari, proseguendo poi a 360° con un comodo libretto, uno spazio riservato all’Erasmus, proposte di lavoro esterne e così via. Un’applicazione tuttofare insomma, che consente di gestire al meglio la variegata vita universitaria anche grazie alla possibilità di iscriversi e ricevere continui e interessanti newsfeed e post riguardanti gli interessi personali.

L’interfaccia grafica è davvero molto bella da vedere, estremamente completa nelle features e di una facilità di utilizzo unica.

Davvero una gran bella applicazione da provare al volo, anche perchè è totalmente gratuita 😉

 

 

Se volete scaricare al volo Tutored sul vostro smartphone Android o iPhone non dovete fare altro che cliccare sul relativo banner:

 

 

Tutored ANDROID

Tutored – ANDROID GRATIS

 

Tutored IPHONE

Tutored – IOS GRATIS

 

 

 

Tutored – organizza al meglio la tua vita universitaria ultima modifica: 2016-04-14T15:18:22+00:00 da xantarmob