Tiny Rails – un simulatore di treni in pixel art per iOS e Android!

Tiny Rails android iphone

Tiny Rails è un divertente simulatore / gestionale di trenini! Pronti a diventare un potentissimo magnate ferroviario?



 

 

“Tutti a bordooooo!”

Intraprendi l’immersiva avventura di Tiny Rails! Tuo nonno ti ha lasciato la sua compagnia ferroviaria ed è tuo compito trasformarla in un capolavoro! Aggiorna e personalizza il treno, sblocca nuove stazioni, offri viaggi ai passeggeri e forniture commerciali in tutto il mondo! Diventa un magnate ferroviario o rilassati osservando il tuo treno viaggiare giorno e notte attraverso ambientazioni uniche con meteo variabile e cambiamenti climatici! Contribuisci attivamente alla crescita della rete ferroviaria o lascia che il treno viaggi al proprio ritmo – continuerà a fare progressi anche quando non stai giocando!

 

Tiny Rails

 

Caratteristiche:

– Una bella grafica in pixel art combinata con una musica rilassante in questa coinvolgente esperienza di gioco!
– Svolgi un ruolo attivo o passivo… A te la scelta!
– Lascia che il tuo treno esplori la mappa del mondo, anche quando non sei presente! Dove troverai il treno la prossima volta che giocherai?
– Viaggia in tutto il mondo ed esplora una varietà di ambienti diversi
– Equipaggia il tuo treno con alimentari, cabine di intrattenimento e di comfort per aumentare la felicità dei passeggeri e mantenere il settore in espansione!

 

Tiny Rails

Tiny Rails

 

Tiny Rails è un divertente simulatore / gestionale a base di trenini!

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) vi mette nei panni di un proprietario di un vecchio trenino, e vi da la possibilità di migliorarlo sempre più mano a mano che lo farete viaggiare in giro per il mondo. Col tempo potrete sbloccare nuovi percorsi ed espandere il numero di treni, con la possibilità di aggiungere vagoni di tutti i generi.

Una vera e propria “chicca” offerta da questo gioco sta nel fatto di avere piena libertà d’azione. Potrete giocarci per ore e ore al fine di espandervi oppure potrete lasciare andare il trenino per la sua rotta, mollare tutto e tornare a giocare dopo qualche giorno per scoprire dove è andato a finire. Il gioco infatti è ambientato in un mondo persistente e gestito autonomamente anche quando non si gioca :)

Passando al discorso tecnico, il gioco di casa Tiny Titan Studios offre una bellissima grafica in pixel art (con un’infinità di location da visitare e da sbloccare, meteo variabile e un ottima rotazione giorno / notte), un comparto sonoro ricco di canzoncine rilassanti, comandi ridotti all’osso e una longevità a dir poco incredibile.

Se vi piacciono i gestionali a base di trenini e stazioni… Non potete assolutamente lasciarvi scappare questo gioco! Vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per molto, moltissimo tempo ;)

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

Tiny Rails ANDROID
Tiny Rails – GRATIS (acquisti in-app)

 

Tiny Rails iphone
Tiny Rails – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.