Moto Rider GO – spericolate corse in moto su Android!!

Moto Rider GO: Highway Traffic

Moto Rider GO: Highway Traffic per Android vi farà correre come pazzi nel traffico cittadino in sella a una bella belva a due ruote!



 

 

Moto Rider GO: Highway Traffic vi farà vivere l’esperienza più coinvolgente e soddisfacente nel mondo!

Caratteristiche:

– Scegliete tra le più veloci moto ad alte prestazioni!
– Godetevi grafica 3D estrema!
– Dimostrate le vostre abilità in sfide hardcore!
– Migliorate la vostra velocità, salite di livello e guadagnate vite extra!
– Selezionate la vostra categoria preferita: chopper, cross o superbike!
– Schivate gli incidenti stradali e scoprite luoghi unici 4: sub urbano, deserto, nevoso e città notturna
– Esplorate 4 luoghi unici in 4 modi diversi!
– Correte con la vostra moto su strada, super strada o autostrada!
– Dominate le classifiche online!
– Sbloccate 23 achievements!
– Scoprite un sacco di opzioni tuning!

 

moto

superbike

 

UN GIOCO SENZA FINE
Tenete la testa giù e correte il più velocemente possibile per diventare il miglior pilota di moto in tutto il mondo! Correte nel traffico e completate le sfide per ottenere bonus. Saltate sulla vostra moto da corsa e guidate su strade trafficate e autostrade infinite! Non dimenticate mai che correre in sella a una motocicletta può essere divertente, ma può anche essere pericoloso! Strade e autostrade sono piene di auto in corsa!

SELEZIONE DI MOTOCICLETTE AD ALTE PRESTAZIONI
Avete mai desiderato di guidare una moto nella vita reale? E ‘giunto il momento di testare le vostre abilità e di decidere quale categoria di moto farebbe al caso vostro – superbike estremamente veloci, chopper epici o versioni ad alte prestazioni modificate di moto off-road! Ogni moto ha proprietà uniche: vita totale, bonus schivata, bonus alta velocità o bonus strada sbagliata.

UNA TONNELLATA DI OPZIONI DI OTTIMIZZAZIONE E PERSONALIZZAZIONE
Andate nel garage e selezionate una delle moto. Modificate il veicolo e personalizzatelo nell’ aspetto. Scegliete il colore della carrozzeria e applicate su alcune decalcomanie! Aumentate la velocità del vostro mezzo salendo di livello.

SCALATE LE CLASSIFICHE
Prendete parte a una selezione di sfide sempre più accanite e diventate il più veloce pilota di moto. Milioni di altri giocatori sono già in competizione per raggiungere il rango superiore. Unitevi a loro e scalate le classifiche settimanali.

AMBIENTAZIONI INCREDIBILMENTE CURATE
GO Moto Rider: Highway Traffic offre un nuovo standard grafico in questo genere di giochi. Godetevi la grafica impressionante e assaporate un esperienza ad alto numero di ottani! Scoprite i bellissimi cruscotti animati e incredibilmente definiti!

 

racing games

giochi online

 

Moto Rider GO: Highway Traffic è un nuovo e divertentissimo gioco a due ruote per Android!

Potrete scegliere tra tre generi di moto (chopper, cross o superbike) e correre  come pazzi per svariate ambientazioni stracolme di traffico, facendo bene attenzione a non toccare in giro e (nel caso) a seminare la polizia che di tanto in tanto vi correrà dietro. Le ambientazioni variano dalla cittadina al deserto, dal percorso innevato all’impegnativo tracciato urbano notturno. Come in ogni gioco del genere che si rispetti, più correrete e più punti porterete a casa, più auto schiverete e più bonus riceverete e… Più in sella rimarrete e più in alto salirete nelle classifiche. I punti e le ricompense possono essere in parte spesi per modificare l’aspetto e le prestazioni delle vostre moto, rendendole pian piano dei veri mostri a due ruote, sempre più difficili da tenere in piedi ma allo stesso tempo sempre più eccitanti da guidare :)

Passando all’aspetto puramente tecnico, Moto Rider GO offre un’ottima qualità grafica, ricchissima di particolari e abbastanza varia da mantenere alto l’interesse; il comparto sonoro offre sonorità realistiche del traffico e dei rombi dei motori; i comandi sono estremamente facili da imparare e la longevità / rigiocabilità è garantita non solo dal numero di moto guidabili, ma anche dai tanti achievements da sbloccare e dalle classifiche da scalare.

Un gran bel gioco, che consiglio vivamente di provare al volo ;)

 

Ecco il link diretto al download del gioco (esclusivamente per Android):

 

Moto Rider GO ANDROID
Moto Rider GO – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.