Quantum Revenge per Android e iOS – uno sparatutto arcade a base di Mecha!!

Quantum Revenge

Quantum Revenge per Android e iPhone è un nuovo (e pompatissimo) sparatutto a scorrimento, ricco di Mecha, cattivoni assortiti e… Tonnellate e tonnellate di piombo!

 

 

Quantum Revenge è un dual stick space shooter progettato per touch o pad, dotato di grafiche e animazioni (3D e 2D) mozzafiato, con nemici altamente stilizzati e robot ispirati dall’universo manga di Robotech ed Evangelion.

Nell’anno 70 del calendario galattico, l’umanità ha lasciato la Terra per colonizzare nuovo sistema solare. Anni dopo, le truppe di Rokuseya decidono di invadere il nostro sistema solare originale, ma i piloti d’elite Tetsuji, Shin e Katashi sono pronti a tutto pur di salvare la Terra!

Riusciranno a sgominare l’intera armata nemica con i loro super Mecha?

 

sparatutto

dual stick arcade

 

Caratteristiche principali:

■ Combatti epiche battaglie nello spazio:
Battaglia contro gran numero di nemici e boss in stile manga, animati in maniera superlativa ed immersi in una splendida serie di ambientazioni spaziali 3D ricche di effetti.
Ti aspettano cinque missioni, con due boss ciascuna, e un finale epico.

■ Pilota e Mecha personalizzabili:
6 diverse armature robotiche sono disponibili con diverse abilità e attacchi speciali.
Aggiorna la tua armatura con moduli diversi, come scudo, droni e altro ancora.

■ Mostra le tue abilità a tutto il mondo:
Connettiti con Google Giochi, Game Centrer o Facebook e scala la classifica gioco!

■ Alta qualità grafica e supporto per hardware di ultima generazione:
Motore fisico realistico
Motore avanzato di animazione 2D,
3D avanzato ottimizzato per tutti gli smartphone e i tablet in uscita nel 2017 (compresi Nvidia Shield Tablet e Nvidia Shield TV).
Esclusiva colonna sonora di Goldchimes

 

mecha

sparatutto a scorrimento

 

Se vivete di pane e sparatutto spaziali a scorrimento… Quantum Revenge non potete lasciarvelo sfuggire assolutamente!

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) riprende a piene mani lo stile dei classici e intramontabili Robotech ed Evangelion, fondendolo in un bellissimo mix di sprite bidimensionali e ambientazioni tridimensionali ricche di effetti. Scegliete il Mecha che più vi piace tra quelli disponibili e partite per il combattimento, vi aspettano 5 missioni stracolme di nemici e boss di ogni genere, fino allo scontro finale 😉

Come in ogni buon sparatutto che si rispetti, anche in questo caso potrete sbloccare e installare potenziamenti vari per armi e armature, al fine di diventare una vera e propria war machine pronta a spazzare via qualsiasi cosa le venga incontro. Occhio comunque… Il nemico non starà lì a guardare, ma risponderà alla grande con tonnellate e tonnellate di piombo!

I comandi sono ottimamente inseriti su schermo, e risultano semplici da utilizzare fin dalla prima partita. Non manca comunque la possibilità di giocare anche con un pad fisico.

A livello puramente tecnico, come ho scritto poco sopra, la qualità grafica è davvero notevole, varia e ricchissima di effetti particellari; il sonoro accompagna adeguatamente l’azione con un’ottima soundtrack creata da Goldchimes e la longevità / rigiocabilità è garantita non solo da un livello di difficoltà ben calibrato, ma anche dalla buona varietà di Mecha selezionabili (ognuno con le proprie caratteristiche).

Consigliato alla grande, sopratutto ai patiti del genere!

 

 

Ecco i link diretti ai download:

 

 

Quantum Revenge ANDROID
Quantum Revenge – ANDROID 3,49 € (acquisti in-app)

 

Quantum Revenge iphone
Quantum Revenge – IOS 2,99 € (acquisti in-app)

 

Quantum Revenge per Android e iOS – uno sparatutto arcade a base di Mecha!! ultima modifica: 2017-04-03T08:41:18+00:00 da xantarmob
Precedente Android - godiamoci una splendida pausa con "Suoni rilassanti per me" Successivo Acquariofilia Facile per Android - app imperdibile per gli amanti degli acquari!