Live in Five porta lo streaming video in diretta su Android !

Live in Five

Live in Five per Android offre la possibilità di trasmettere i propri video registrati in diretta streaming su YouTube !

 

Live in Five

 

E se fosse possibile trasmettere la vostra vita in qualsiasi momento per condividere momenti speciali in tempo reale? Il live streaming da la possibilità di condividere istantaneamente e conservare quei momenti significativi.
Scaricando l’applicazione gratuita “Live In Five” per Android, potrete trasformare il vostro smartphone in una vera e propria emittente dal vivo. È sufficiente fare clic sul pulsante “Live Stream” per iniziare a registrare e a trasmettere via YouTube.

 

Live in Five

 

[Requisiti di sistema]
Dispositivi Android (4.3 versione superiore)

[Caratteristiche APP]
● Un clic per dare il via allo stream
● Supporta sia la modalità verticale che orizzontale
● Tempo in diretta streaming illimitato

[Scene applicabili alla trasmissione in diretta]
● Eventi importanti
● Indoor / Outdoor Activities
● Hobby

 

Live in Five

Live in Five

 

Una gran bella applicazione che permette in pochi e semplici passi di effettuare delle registrazioni video e di trasmetterle in diretta streaming via YouTube.

Grazie all’interfaccia curata e semplice da utilizzare, potrete impostare le registrazioni video a seconda dell’evento. Occhio però… Per questo tipo di “operazioni” è richiesto un terminale con una certa potenza di calcolo e logicamente un’ottima copertura Wi-Fi o sotto operatore 😉

 

Se volete provare l’applicazione (gratuita e senza alcun acquisto in-app) non dovete fare altro che cliccare sul link postato qui sotto:

 

Live in Five
Live in Five – ANDROID GRATIS

 

Live in Five porta lo streaming video in diretta su Android ! ultima modifica: 2015-07-01T12:45:25+00:00 da xantarmob
Precedente Segreta - un roguelike in stile retrò per iOS, Android e WP !! Successivo WordKik Parental Control per Android permette di controllare lo smartphone dei vostri figli