Jelly Killer – un platform retrò con un pizzico di tattica

Jelly Killer

Jelly Killer per iPhone e Android è un platform retrò a scorrimento con protagonista una gelatina verdastra che farà di tutto pur di scappare dal laboratorio che l’ha creata…

 

 

Jelly Killer, l’avventura di una giovane arma biologica 🙂
Storia:
Nell’anno 2784, dopo alcuni decenni dall’invasione degli zombie, gli scienziati, finalmente, decifrano il cosiddetto zombie-genoma, capace di dare ai cadaveri varie abilità. Generalmente si manifesta nel recupero delle funzioni dinamiche e nella domanda alimentare, ma in alcuni casi è stato osservato il desiderio cosciente di controllare o uccidere tutti gli altri individui organici nelle vicinanze.
Ovviamente, gli scienziati hanno subito iniziato a sviluppare un’arma biologica arrivando a un prototipo funzionante… Una gelatina vivente capace di prendere possesso di un corpo estraneo e di guidarlo a piacimento. Ma, come spesso accade, nessuno aveva previsto un eventuale situazione di emergenza. Un improvviso black out ha interrotto l’alimentazione elettrica del laboratorio, lasciando libera la gelatina.

Nei panni del giovane “blob” verdastro, dovrete scappare dall’immenso laboratorio. Per riuscire a proseguire dovrete prendere possesso dei vari esseri umani ed utilizzarne le capacità al fine di superare i tanti enigmi e le tante trappole. In bocca al lupo!

 

Jelly Killer

platform a scorrimento

 

Principali caratteristiche:
– Platform a scorrimento “old school”
– Tanta azione e tattica
– Gameplay originale, semplice e divertente
– 54 Aree piene di trappole
– Un protagonista unico
– 6 tipi di esseri umani da “possedere” per passare le trappole
– Grafica pixel art altamente stilizzata

 

retrogames

platform games

 

Jelly Killer per iPhone e Android è un divertente platform game “vecchio stile” (nel senso buono della parola eh 😉 )

Nei panni di una gelatina verdastra dovrete riuscire a scappare dall’immenso laboratorio che vi ha creati, e lo potrete fare contando sulle vostre forze… O su quelle degli altri!

In certi casi infatti potrete letteralmente “possedere” uno scienziato del laboratorio, un militare o altro ancora e sfruttarne le capacità per superare alcune trappole o risolvere enigmi vari. Un interessante “mix” tra azione pura e momenti di veloce riflessione, capaci di tenervi incollati allo schermo dall’inizio alla fine del gioco.

Tecnicamente parlando, il titolo del team Immortal Game Studio offre una deliziosa grafica in pixel art a 16 BIT, forse non molto varia ma comunque ricca di effetti e abbastanza ben animata. Il comparto sonoro accompagna le partite con musichette orecchiabili e per nulla stancanti, i comandi sono ben inseriti su schermo e la longevità è garantita dalla bellezza di 54 aree stracolme di pericoli di ogni genere da superare.

Un platform ben fatto, divertente e impegnativo al punto giusto. Da provare al volo, anche perchè è completamente gratuito 😉

 

 

Se volete impersonare il simpatico blob “piglia tutti” sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone non dovete fare altro che cliccare sul relativo link postato qui sotto:

 

 

Jelly Killer ANDROID
Jelly Killer – ANDROID GRATIS

 

Jelly Killer IOS
Jelly Killer – IOS GRATIS

 

Jelly Killer – un platform retrò con un pizzico di tattica ultima modifica: 2016-05-30T13:50:08+00:00 da xantarmob
Precedente Calendario Podismo - tutte le manifestazioni in una sola app! Successivo Footej - nuova e performante app per fotografare con Android