I migliori videogiochi sportivi per Android

migliori videogiochi sportivi

Ecco i migliori videogiochi sportivi attualmente disponibili per i vostri smartphone Android. Solo ed esclusivamente i migliori!



 

I videogiochi sportivi sono la vostra passione e avete in tasca uno smartphone Android?

Beh, ancora una volta siete nel blog giusto miei cari… ;)

In questo articolo vi farò conoscere i migliori giochi sportivi attualmente disponibili per il vostro adorato smartphone, con relativa descrizione e link diretto al download sul Play Store.

Troverete solo il meglio per ogni genere (selezionato per recensioni positive rilasciate dagli utenti… O più semplicemente perchè è dannatamente ben fatto a parer mio :) ), quindi potete star certi che andrete sul sicuro e alla grande.

Buona lettura e buon download!!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

CALCIO

FIFA Calcio

migliori videogiochi sportivi

 

Gioca con i tuoi amici testa a testa, crea il tuo Ultimate Team, unisciti a una lega o trasforma le azioni in campo nel mondo reale in premi di gioco con la GMR adidas! Costruisci il tuo Ultimate Team™, allena qualsiasi giocatore per farlo diventare un fuoriclasse e poi entra in una Lega oppure partecipa a più di 650 eventi nel nuovissimo Tour mondiale. Partecipa alle competizioni della UEFA Champions League per ottenere premi o scalare le classifiche in eventi calcistici settimanali e mensili, tra cui El Clásico e altri derby importanti. Sia che si tratti di scontrarsi contro i tuoi amici o di affrontare giocatori del livello di quelli del Manchester City e del Real Madrid, il gioco più amato al mondo è stato portato a un livello completamente nuovo. Seguici su Twitter @eafifamobile per ricevere aggiornamenti e partecipare alla conversazione.

SFIDA I TUOI AMICI IN PARTITE CONFRONTO

Per la prima volta in FIFA Mobile, puoi sfidare i tuoi amici in gameplay 11v11 in tempo reale. Crea il tuo elenco di amici nel gioco e non perdere di vista il tuo record Confronto per vantarti dei risultati ottenuti. La situazione in campo sta per diventare seria.

CREA IL TUO ULTIMATE TEAM™

Inizia a costruire il tuo Ultimate Team utilizzando qualsiasi giocatore di Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Serie A, MLS e altre, quindi allena qualsiasi giocatore per farlo diventare un fuoriclasse. Forma la tua squadra usando giocatori di calcio della stessa nazione, lega o squadra per aumentare la loro Intesa e portare i tuoi titolari in cima alle classifiche.

NUOVISSIMA COMPETIZIONE A PREMI

Gioca testa a testa in partite VS Attacco o in 11v11 complete per ottenere premi preziosi suddivisi su più livelli in base alle prestazioni settimanali e mensili. Vinci, scala le divisioni e ottieni più premi man mano che raggiungi le prime posizioni delle classifiche. Qualificati per i tornei VS Attacco per avere la possibilità di ottenere premi Traguardo torneo e Migliori 100.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Sfida gli avversari nelle due più grandi competizioni al mondo, UEFA Champions League e UEFA Europa League. Partecipa a Eventi live corrispondenti ai tornei nel mondo reale man mano che vengono giocati nel corso della stagione per ottenere giocatori speciali UCL e UEL.

GIOCA CONNESSO CON LA GMR ADIDAS

Passa, fai uno sprint, tira: tutto conta in EA SPORTS™ FIFA Mobile quando giochi connesso. Abbiamo collaborato con adidas e Jacquard™ di Google per creare GMR, una soletta rivoluzionaria con un tracking tag smart. Infilala in qualsiasi scarpino adidas o in qualsiasi scarpa e completa sfide nel mondo reale per aumentare la GEN della tua squadra nel gioco. Affronta le sfide, sblocca potenziamenti abilità e vantati dei risultati ottenuti. Solo con GMR adidas e solo in FIFA Mobile. Attualmente GMR adidas è disponibile solo nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Irlanda, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti

 

FIFA Calcio ANDROID
FIFA Calcio – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONI D’ONORE:

 


SIMULATORE RACING

Real Racing 3

migliori videogiochi sportivi

 

Affronta l’esperienza di corse definitiva, inclusa la Formula 1®, ovunque e quando vuoi! Auto reali. Persone reali. Sport motoristici reali. Questo è Real Racing 3.

Continua a leggere le informazioni importanti di seguito!

Real Racing 3 è il titolo pluripremiato che alza gli standard dei giochi di corse per dispositivi portatili!
Quest’app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.
Questa app potrebbe contenere materiale fornito da terzi. Electronic Arts non è responsabile per tali contenuti.
Real Racing 3 vanta oltre 500 milioni di download e presenta tracciati con licenza ufficiale: 40 circuiti in 19 location del mondo reale, una griglia di 43 auto e oltre 250 vetture rifinite nei minimi dettagli, da case produttrici come Porsche, Bugatti, Chevrolet, Aston Martin e Audi. Inoltre, il Multigiocatore in tempo reale, classifiche social, un hub dedicato ai Grand Prix™ di Formula 1® e agli eventi campionato, sfide a tempo, gare notturne e l’innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM), che ti permette di correre contro chiunque, ovunque e in ogni momento.

A causa della grafica di altissima qualità, il gioco richiede una grande quantità di risorse. Assicurati pertanto di avere almeno 2,5 GB di spazio libero sul tuo dispositivo.

AUTO REALI

Siedi al volante di oltre 250 veicoli di produttori come Ford, Aston Martin, McLaren, Koenigsegg e Pagani.

TRACCIATI REALI

Brucia pneumatici su 19 tracciati reali in tutto il mondo in molteplici configurazioni, come Silverstone, Hockenheimring, Le Mans, Autodromo di Dubai, Yas Marina, Circuito delle Americhe e molti altri.

PERSONE VERE

Affronta amici e rivali in corse multipiattaforma in tempo reale a 8 giocatori. Oppure, sfida le loro versioni controllate da un’IA nel Time-Shifted Multiplayer™.

PIÙ SCELTE CHE MAI

Competi in più di 4.000 eventi, inclusi Grand Prix™ di Formula 1®, coppe, eliminazioni e sfide di resistenza. Vivi l’azione da infinite angolazioni, regola l’HUD e i comandi come vuoi.

L’ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1

Con la tecnologia del sofisticato Mint™ 3 Engine, Real Racing 3 vanta danni dettagliati alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per autentiche corse in HD.

 

Real Racing 3 ANDROID
Real Racing 3 – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONI D’ONORE:

 


BOXE

Real Boxing

migliori videogiochi sportivi

 

PARTECIPA A UN’ESPERIENZA DI COMBATTIMENTO MMO SENZA FINE

Sfida un’élite di campioni di pugilato e combatti con giocatori del mondo intero, di giorno o di notte, in un gioco singolo o a giocatori multipli attraverso centinaia di emozionanti eventi, combattimenti storici e tornei nell’infinito Career Mode.

IMPEGNATI IN UN’AZIONE A GRANDE VELOCITA’SUL RING

Impara i jab, i ganci, gli uppercut, i colpi al corpo e combinali con speciali pugni devastanti, concentra le abilità per creare la combinazione estrema che manderà KO il tuo avversario.

BATTAGLIE CONTRO AVVERSARI UNICI

Sfida un nuovo tipo di avversari, ognuno affrontabile solo per un tempo limitato prima che non sia più disponibile. Sconfiggili tutti, ottieni il loro equipaggiamento epico e usalo per scatenare l’inferno sul ring.

SCEGLI IL TUO STILE DI BOXE

Sviluppa la tua Forza Energia, Velocità e Resistenza, livella le tue capacità e munisciti di potenti incrementi per creare il tuo unico stile di combattimento.

SBLOCCA CENTINAIA DI POTENTI ELEMENTI

Avanza e guadagnati l’accesso a un’enorme quantità di attrezzi unici, migliorabili e personalizzabili che potenzieranno le statistiche di combattimento e le capacità del tuo pugile.

CREA IL COMBATTENTE ASSOLUTO

Utilizza una vasta gamma di opzioni per creare il tuo pugile: dalla massa corporea, alla scultura dei muscoli, all’atteggiamento, fino a dettagli quali il colore degli occhi e la forma del naso.

CONNETTITI CON GLI AMICI

Invita un amico e risolvetela a pugni in tempo reale. Incontro di pugilato PVP per scoprire chi è il migliore. Battiti per il KO più rapido e per il miglior punteggio su diverse classifiche. Invia e ricevi regali con amici e rivali. Non smettere mai di competere!

GIOCA AD ECCITANTI MINI GIOCHI

Allena il tuo combattente in eccitanti mini giochi e tenta la fortuna nell’estrazione giornaliera per avere la possibilità di vincere ulteriori premi.

SENTI LA POTENZA DI UNREAL ENGINE 4

Esperimenta una grafica da lasciare a bocca aperta utilizzando tutta la potenza della tecnologia Unreal Engine 4 per creare l’esperienza del gioco di combattimento MMO più dinamica e visivamente sorprendente di sempre.

 

Informazione importante: La migliore esperienza di Real Boxing 2 è quando si gioca con dispositivi di alta gamma. Il gioco richiede una connessione Internet persistente per avere accesso a tutte le caratteristiche.

 

Real Boxing 2 ANDROID
Real Boxing 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


GOLF

Golf Star

migliori videogiochi sportivi

 

Prova il primo gioco di golf per cellulare multi-giocatore in tempo reale!

Ti presentiamo Golf Star ™, il più grande gioco di golf che tu abbia mai giocato, con una grafica realistica, tecniche di golf dominate dai professionisti e una simulazione basata su un vero gameplay basato sulla fisica. Gioca con i golfisti di tutto il mondo!

Grafica mozzafiato e fisica da golf realistica!

– Golf Star presenta una grafica straordinariamente bella a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima.
– Prova l’euforia di essere su un vero campo da golf!
– Altezza del terreno, angolo di impatto della palla, vento, temperatura, umidità e fino a 70 altri fattori implementati per catturare perfettamente la fisica di uno swing reale.

Varie abilità e tecniche

– Abbiamo catturato le abilità e le tecniche dei giocatori professionisti della vita reale.
– Diventa un golfista professionista e scegli tra 15 tecniche da utilizzare, tra cui tiri a colpi, dissolvenze e colpi di chip.

Diverse modalità di gioco

– Modalità carriera: gioca partite a giocatore singolo e Quest, o gareggia nei tornei NPC per diventare un giocatore professionista di golf.
– Match Challenge / Tournament Mode: puoi goderti il ​​torneo 1: 1 in tempo reale con giocatori di tutto il mondo.
– Goodwill Match Mode: gioca contro i tuoi amici in tempo reale.
– Gioca ogni volta con regole diverse nei tornei degli eventi.

Campionato Mondiale

– Partecipa alla partita settimanale del Campionato del Mondo e richiedi la vittoria per vincere fantastici premi!
– Vinci tutti i principali tornei per il grand slam finale!

Tornei di golf!

– Gioca un nuovo torneo ogni settimana e vinci premi.
– Diventa il più grande Pro Golfer del mondo e ottieni il Grande Slam.

Sistema della gilda

– Crea una Gilda con utenti da tutto il mondo!
– Completa le missioni di gilda insieme ai tuoi membri della gilda e acquisisci vari oggetti dal Guild Shop!
– Divertiti a sfidare altre Gilde nella Guild Battle League!

Sistema Missionario Quotidiano

– Completa varie missioni ogni giorno per ottenere fantastici premi.
– Puoi diventare il miglior giocatore completando le missioni ogni giorno!

Hall of Fame

– Gareggia contro giocatori di tutto il mondo ed entra nella Hall of Fame!

 

Golf Star ANDROID
Golf Star – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


HOCKEY

Hockey All Stars

migliori videogiochi sportivi

 

Ora con la nuovissima modalità Battle of League online!

Crea il tuo franchising di hockey, crea una squadra di giocatori All Star e competi con le migliori squadre di tutto il mondo per superare le leghe!

HOCKEY COMPLETd

Un Hockey pieno di ritmo e pieno di funzionalità direttamente sul tuo telefono o tablet.

CREA UN FRANCHISING

Crea la tua squadra, scegli il design e i colori della tua uniforme e inizia a creare la tua squadra sulla scena mondiale.

COSTRUISCI IL TUO TEAM

Costruisci la tua squadra di giocatori stellari allenandoti o collezionando nuove carte giocatore.

LEGA ONLINE

Affronta le squadre di hockey All Stars di altri giocatori di tutto il mondo nella nuovissima lega settimanale. Combatti per vincere premi e salire in classifica per dimostrare chi è il migliore.

HOCKEY ARENA

Costruisci la tua Hockey Arena dei sogni mentre la tua squadra sale i campionati fino in cima al gioco.

CARATTERISTICHE

– Gameplay simulativo completo
– Crea e costruisci il tuo franchising
– Allena i tuoi giocatori per creare una squadra di All-Stars
– Domina il ghiaccio in più stagioni
– Migliora la tua squadra raccogliendo le carte dei giocatori

 

Hockey All Stars ANDROID
Hockey All Stars – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


TENNIS

3D TENNIS

migliori videogiochi sportivi

 

Benvenuti nel gioco di tennis più autentico su Google Play. 3D Tennis è l’unico gioco di tennis basato su una fisica realistica.

3D Tennis offre controlli veloci e fluidi e una vasta gamma di giocatori unici tra cui scegliere.

Caratteristiche di gioco:

– Modalità Quick Play e modalità World Tour
– Basato sul sistema 3D physics system
– Controlli precisi e visione realistica del campo di gioco

 

3D Tennis ANDROID
3D Tennis – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


FOOTBALL

Madden NFL 21 Mobile Football

 

migliori videogiochi sportivi

 

Madden NFL 21 Mobile è un modo tutto nuovo di godersi Madden NFL ovunque tu sia. Per la prima volta nella storia della serie, potrai creare il tuo personaggio personalizzabile e guidarlo attraverso un’avvincente modalità sfida tutta nuova chiamata The Yard. Lungo il percorso che ti porterà a diventare una leggenda della NFL, potrai ammirare ambientazioni tutte nuove senza rinunciare agli elementi di Madden NFL Mobile che più ti appassionano.

– Crea e personalizza il tuo personaggio e datti da fare per conquistare la gloria nella nuova e frenetica modalità di gioco su campo ridotto chiamata The Yard: Underground

– Diventa un GM della NFL e porta la tua squadra al Super Bowl mentre affronti le stagioni dinamiche della NFL

– Affronta i maestri di Madden costruendo la tua squadra di superstar e leggende della NFL

– Sfida i tuoi amici nelle modalità Arena H2H e Overdrive mentre ti fai strada nella NFL con il titolo Madden NFL Mobile più curato e competitivo di sempre

THE YARD: UNDERGROUND

Crea e personalizza il tuo personaggio e datti da fare per conquistare la gloria in una nuova e frenetica modalità di gioco su campo ridotto che ti porterà a vivere un’esperienza tutta nuova basata su una trama avvincente. Diventa sempre più forte, ottieni ricompense e molto altro lungo la strada che ti porterà a entrare nella storia.

CREA IL TUO ULTIMATE TEAM

Mettiti alla guida di una squadra della NFL assumendo il ruolo di GM. Gioca partite, riscuoti ricompense e migliora la tua squadra con leggende e superstar della NFL per farti strada fino al Super Bowl e dare vita a una dinastia che rimarrà nella storia della NFL.

OTTIENI I NUOVI MAESTRI DI MADDEN

Scendi in campo contro le superstar NFL di oggi e le temibili leggende del passato mentre ti dai da fare per sbloccare tutti i Maestri di Madden NFL. Affronta i migliori giocatori della NFL e aiuta gli altri con il Co-op Assist per diventare il vero MVP di Madden NFL 21 Mobile.

RICOMPENSE CROSS-PLAY

Porta il tuo avatar sempre con te in modalità The Yard. Conserva tutto ciò che ottieni in The Yard: Underground e servitene su console, PC e dispositivi mobili! Fai progressi e conquista utili ricompense in tutte le versioni di Madden mentre ti dai da fare per diventare una leggenda della NFL.

 

Madden NFL 21 Mobile Football ANDROID
Madden NFL 21 Mobile Football – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


BASEBALL

MLB 9 Innings 20

migliori videogiochi sportivi

 

9 inning selezionati da Mike Trout e Cody Bellinger, i nostri giocatori in copertina di entrambi i campionati!
Attiva il nuovo effetto mentore e crea la migliore squadra del campionato!

MLBAM, gioco di baseball della Major League mobile con licenza ufficiale MLBPA!

Caratteristiche del gioco

Una grande esperienza di baseball! Major League Baseball sul cellulare!
– Circa 2.000 star player MLB realisticamente implementati in una grafica 3D completa
– Gli stadi di 30 squadre con un vivido tifo del pubblico
– Circa 600 diversi tipi di forme di battuta e lancio perfettamente implementate per ogni giocatore!

Nuovo sistema di mentori per rafforzare la tua squadra!

– Registra i giocatori mentori per attivare l’effetto mentore!
– Dall’aumento delle statistiche dei giocatori all’indebolimento delle abilità dell’avversario! Applica un totale di 20 effetti di livello!

Goditi vari contenuti!

– Modalità Conquer League per dominare le World Series!
– Trova i migliori giocatori in una dinamica battaglia classificata!
– Unisciti alla feroce concorrenza tra gli altri giocatori di MLB 9 Innings in tutto il mondo nella modalità Clutch Hits!
– Metti alla prova le tue abilità in una competizione di battute di 45 secondi nella nostra modalità Arcade!

Combatti come una squadra in Club Battle!

– Completa le missioni del club con i membri della tua squadra per migliorare il tuo club!
– Affronta sfidanti su scala globale nella nuova Battaglia tra club!
– Sfida le migliori squadre di intelligenza artificiale della storia con i membri del club attraverso la sfida del club!
– Crea nuovi oggetti disponibili solo in Club Crafting!

 

MLB 9 Innings 20 ANDROID
MLB 9 Innings 20 – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


BASKET

NBA LIVE

migliori videogiochi sportivi

 

Le SUPERSTAR hanno conquistato la Stagione 4. Costruisci la squadra attorno ai giocatori SUPERSTAR con abilità e tratti speciali. Ottieni giocatori leggendari attuali e classici, campi, divise e potenziamenti unici per formare la tua squadra. Conquista i riflettori e crea la tua eredità a modo tuo.

ARRIVANO LE SUPERSTAR

Questo nuovo tipo di giocatore ti consente di ottenere alcuni dei migliori giocatori della NBA e di migliorarli per tutta la stagione. Sblocca le Superstar come Joel Embiid e continua ad aumentare la loro GEN per tutta la stagione. Le Superstar hanno abilità/tratti speciali e sono il nucleo di ogni squadra, compresa la tua.

PREPARA LA TUA SQUADRA

Inizia subito la stagione con la nostra nuova esperienza di costruzione della squadra. Scegli la tua squadra e scegli una SUPERSTAR per portarla alla vittoria. In base al tuo RANGO AL DRAFT, ottenuto nella Stagione 3 di EA SPORTS NBA LIVE Mobile, sblocca altri giocatori e POTENZIAMENTI di supporto. Non preoccuparti se ti sei perso la stagione 3, avrai comunque la tua scelta di SUPERSTAR.

AUMENTA IL TUO POWER RANKING

EA SPORTS NBA LIVE Mobile introduce la sua prima lineup permanente. La nostra lineup Pluriennale ti consentirà di giocare con tutti i giocatori che hai ottenuto assieme in una sola squadra. Usa la tua lineup pluriennale nella nostra campagna POWER RANKING per scalare le classifiche e dimostrare che hai costruito la squadra più dominante di sempre!

COMPLETA EVENTI LIVE

Gareggia nella NBA tutto l’anno con le campagne per mantenere la tua squadra al vertice. Ogni settimana ci saranno nuovi contenuti, storie ed eventi. Vinci bonus incredibili grazie agli incontri reali e spezza le caviglie di amici e avversari in qualsiasi modalità. Diventa un maestro della pallacanestro ogni giorno, tutti i giorni.

 

NBA LIVE ANDROID
NBA LIVE – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


PESCA

Fishing Hook

migliori videogiochi sportivi

 

– Premi il pulsante per tirare il pesce verso di te
– Premi il perno con misuratore di tensione per ridurre la grande distanza
– Se rilasci il pesce, potrai catturarne uno più forte e costoso!
– Puoi giocare anche offline!

Caratteristiche del gioco
1. 16 lingue supportate
2. Achievement e classifica
3. Supporto tablet

 

Fishing Hook ANDROID
Fishing Hook – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


BOWLING

Bowling King

migliori videogiochi sportivi

 

Caratteristiche

– Intuitivi comandi tocca-e-scorri
– Fantastiche piste da bowling in tutto il mondo: Las Vegas, New York, Sydney, Parigi e altro ancora!
– Oltre 60 bellissime palle da bowling, 27 birilli e piste per mettere in mostra la tua classe.
– Modalità Duello: Veloci partite multigiocatore 1-contro-1 in tempo reale!
– Modalità sfida: supera una serie di fasi e ricevi ricompense gratuite!
– Gioca coi tuoi amici: ovunque e in qualsiasi momento!
– Minigiochi: Slot e Roulette!
– 5 classifiche pronte ad essere scalate.
– Oltre 120 obiettivi.
– Supporto in varie lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, russo, turco, giapponese, cinese e coreano.

 

Bowling King ANDROID
Bowling King – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


SKATEBOARD

Mike V: Skateboard Party

migliori videogiochi sportivi

 

Con un sacco di funzioni, Mike V: Skateboard Party è decisamente il miglior gioco di skate sul mercato.

MODALITÀ CARRIERA

Completa oltre 30 conseguimenti per sbloccare nuovi oggetti e luoghi. Ottieni punti esperienza per migliorare il tuo skater e per totalizzare punteggi più alti.

SKATE LIBERO

Allenati e migliora le tue abilità su tavola senza limiti di tempo.

UN’IMMENSA SCELTA

Scegli tra 8 personaggi e modificali secondo le tue preferenze. Dai vestiti alle scarpe, scegli il tuo abbigliamento preferito. Sono disponibili tantissime tavole, carrelli, ruote e cuscinetti, tra cui prodotti di Airwalk, Powell & Peralta, Bones, Tork Trux e Iron Fist Clothing.

IMPARA A SKATEARE

Oltre 40 trick da imparare e centinaia di combinazioni possibili. Segui il tutorial e migliorati passo passo nel proseguo del gioco. Esegui sequenze di trick e combo pazzeschi per totalizzare punteggi impressionanti, guadagnare punti esperienza e crearti una bella reputazione.

ALTA DEFINIZIONE

Non c’è nessun altro gioco di skate disponibile in HD. Mike V: Skateboard Party vanta una grafica di nuova generazione che sfrutta al massimo le capacità del tuo hardware.

NUOVI CONTROLLI

Nuovi controlli di gioco completamente personalizzabili; regola la posizione e l’opacità dei tasti a tuo piacimento. Scegli fra le modalità di controllo per destrorsi o per mancini, seleziona fra le opzioni di preset o creane una personalizzata. Usa lo stick analogico o l’accelerometro. Regola il tuo carrello per cambiare la sensibilità dello sterzo.

UN SACCO DI FUNZIONI

– L’unico gioco di skate in HD disponibile sul mercato.
– Nuovo sistema di controllo completamente personalizzabile. Puoi regolare praticamente tutto!
– Impara 40 nuovi trick e crea centinaia di combinazioni.
– Incredibili luoghi in cui skateare, tra cui un Centro Ricreativo, un motel, un Centro Commerciale, uno Sfasciacarrozze ed uno Skatepark Indoor.
– Personalizza il tuo skater o la tua tavola con una marea di contenuti esclusivi, tra cui vestiti, scarpe, tavole, carrelli, ruote e cuscinetti di marche famose.
– Gioca spesso per guadagnare punti esperienza e migliorare le abilità del tuo skater.
– Condividi i tuoi risultati con i tuoi amici su Twitter.
– Colonna sonora di Conditions e Revolution Mother.
– Possibilità di acquistare punti esperienza tramite l’acquisto in-app.

 

 

Mike V: Skateboard Party ANDROID
Mike V: Skateboard Party – GRATIS (acquisti in-app)

 


BILIARDO

8 Ball Pool

migliori videogiochi sportivi

 

GAREGGIA 1 CONTRO 1 O IN TORNEI DA 8 GIOCATORI

Migliora le tue abilità nell’arena di allenamento, affronta il mondo in partite 1 contro 1 o accedi ai tornei per vincere trofei e stecche esclusive!

GIOCA PER VINCERE MONETE POOL E OGGETTI ESCLUSIVI

Personalizza la tua stecca e il tavolo! In ogni partita competitiva 1 contro 1 a cui giochi ci sono delle monete Pool in palio: vinci la partita e le Monete sono tue. Puoi usarle per accedere a partite di rango superiore con premi in palio più altri o per comprare nuovi oggetti nel negozio.

SFIDA I TUOI AMICI

Giocare è semplice: accedi con il tuoi account Miniclip o Facebook e potrai sfidare i tuoi amici direttamente dal gioco. Sfida i tuoi amici in qualsiasi momento, ovunque tu sia, e metti in mostra le tue abilità

SALI DI LIVELLO

Il sistema di livelli di 8 Ball Pool ti permette di affrontare sempre una sfida nuova. Gioca partite per aumentare il tuo rango e ottenere accesso a località sempre più esclusive dove potrai giocare solo contro i migliori giocatori di biliardo

 

8 Ball Pool ANDROID
8 Ball Pool – GRATIS (acquisti in-app)

 


ATLETICA

Athletics Mania

migliori videogiochi sportivi

 

Partecipa a una competizione in eventi di atletica leggera. Correre, saltare, lanciare, pentathlon, eptathlon o decathlon, puoi giocare a tutto questo in Athletics Mania. Allenati, migliora le tue abilità, mostra il tuo talento e vinci una medaglia d’oro negli stadi più grandi del mondo. Hai quello che serve per rimanere in cima alle classifiche e alle classifiche in questo gioco di sport estivi?

Athletics Mania: Atletica Leggera è un gioco di sport d’azione con elementi di gioco di ruolo, simulazione e manager. Puoi controllare, migliorare e allenare il tuo atleta come meglio credi. Decidi tutto ciò che accade: migliora le tue caratteristiche, acquista attrezzature migliori, impara nuove abilità, costruisci la tua squadra con la tua squadra, sconfiggi gli avversari di tutto il mondo, vinci tornei e sii al primo posto nelle classifiche. Puoi giocare a giocatore singolo o multiplayer con i tuoi amici e membri del team. Preparati su una pista e corri! Lo stadio sta aspettando i migliori atleti, tuffati nel gioco e gioca.

Il gioco include le seguenti discipline di atletica leggera:

– 100 metri
– 110 metri ostacoli
– 400 metri
– 1500 metri
– Salto in lungo, in alto e triplo
– Lancio del disco, del giavellotto, del martello, con l’asta e del peso

Le caratteristiche del gioco includono:

– Atleti famosi
– Competizioni contro giocatori da tutto il mondo
– Multiplayer
– Elementi RPG
– Modalità carriera con trama
– Diversi minigiochi che metteranno alla prova le tue abilità
– Clubs e competizioni per club contro veri giocatori

 

Athletics Mania ANDROID
Athletics Mania – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


TIRO CON L’ARCO

Arco Maestro 3D

migliori videogiochi sportivi

 

Mira il bersaglio e scocca!

Arco Maestro 3D offre una reale esperienza agli appassionati con tanti scenari e un ottima simulazione del tiro con l’arco. Vuoi diventare rapidamente un vero maestro? Vuoi batterti in duello con il campione olimpico? Calmati! Rilassati! Respira profondamente! Mira al bersaglio e scocca!

Caratteristiche di gioco

– 4 scenari: bosco, campo, deserto e foresta tropicale
– Realistici scenari 3D
– 20 archi
– Più di 100 livelli da completare
– Duella con il campione olimpico
– Due livelli di difficoltà

 

Arco Maestro 3D ANDROID
Arco Maestro 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 


PALLAVOLO

Pallavolo 3D

migliori videogiochi sportivi

 

Fisica realistica combinata con controlli intuitivi e una bella grafica rendono questo il miglior gioco di pallavolo su cellulare. Scorri il dito per far volare la palla nella direzione desiderata, è facile da imparare e divertente da padroneggiare.

 

– Comandi intuitivi con un dito
– Modalità carriera
– Modalità gioco di ruolo con allenamento
– Bella grafica
– Multigiocatore a schermo diviso
– Multiplayer online
– New Beach Volleyball Arena

 

Competi in più tornei di pallavolo e diventa un campione.

Competi al coperto o nella Beach Volleyball Arena, le regole sono le stesse della Beach Volley

 

Pallavolo 3D ANDROID
Pallavolo 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 


BOCCE

Bocce 3D

migliori videogiochi sportivi

 

Goditi il miglior gioco di bocce in 3D!

MODALITÀ CARRIERA

Gioca con una serie di sfide e affina sempre più le tue abilità!

MULTIPLAYER ONLINE

Sfida gli altri giocatori di bocce nella modalità online! Troverai un sacco di giocatori attivi!

 

Bocce 3D ANDROID
Bocce 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 


FRECCETTE

Darts of Fury

migliori videogiochi sportivi

 

Giochiamo a freccette! Gioca contro avversari reali in epici incontri di freccette. Imparare è facile grazie a una semplice meccanica “scorri e lancia”, ai bersagli interattivi e all’esplosivo sistema di punteggi.

– LEGHE: partecipa alla tua lega e vinci premi mentre ti aggiudichi la promozione
– MULTIGIOCATORE: gareggia contro giocatori reali di tutto il mondo
– PERSONALIZZAZIONE: personalizza le freccette con centinaia di combinazioni di alette e motivi
– SORPRENDENTE: gioca in un’incredibile arena di freccette dotata di bersagli interattivi e immagini su grandi schermi

 

Darts of Fury ANDROID
Darts of Fury – GRATIS (acquisti in-app)

 


MOUNTAINBIKE

Bike Mayhem Mountain Racing

migliori videogiochi sportivi

 

Corri in discesa sulla tua mountain bike come mai prima. Gareggia su splendidi sentieri, distruggi rocce e radici, carica per fare salti enormi, realizza combo folli, sblocca le migliori biciciclette e i migliori equipaggiamenti per conquistare il titolo di Re della Montagna!

Il migliore gioco di bici per cellulari: Bike Mayhem Extreme Mountain Racing!

Competi in gare a tempo o di acrobazie freestyle su 19 montagne diverse e su oltre 100 percorsi ispirati al mondo reale.

Sblocca oltre 80 elementi di equipaggiamento per personalizzare lo stile del tuo personaggio e regola la velocità, l’agilità, la resistenza e la potenza della tua bicicletta per ogni percorso.

Vivi un’esperienza fisica realistica con una perfetta sospensione della bici su percorsi impervi, attutendo gli atterraggi da grandi salti e cadute.

Alte velocità e grandi salti significano enormi incidenti, in cui il tuo personaggio ruzzolerà come un pupazzo lungo il sentiero. Usa le dita per farlo rialzare e riprovare.

Condividi le tue gare con i tuoi amici. Sfidali a battere i tuoi tempi!

Offerto dai creatori di Moto x Mayhem, leggendario gioco di motocross che ha raggiunto il 1° posto come app a pagamento in tutto il mondo ed è stato nella top 5 dei giochi di corse per oltre un anno!

CARATTERISTICHE:

100 + bellissimi sentieri di montagna per tutti gli stili
80+ elementi di equipaggiamento per il tuo personaggio e la tua MTB
Aggiornamenti per telaio e ruote che migliorano la giocabilità
Cadute epiche, resa divertente dei principi della fisica e sospensione attiva della bici
Acrobazie, salti e salti mortali!
Giocabilità avvincente
Efficienti classifiche online

 

Bike Mayhem Mountain Racing ANDROID
Bike Mayhem Mountain Racing – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONI D’ONORE:

Shred! 2 – Freeride Mountain Biking

 


RUGBY

Rugby Nations 19

migliori videogiochi sportivi

 

Preparati a scaricare e a raggiungere la gloria attaccando con ferocia nel più grande gioco di rugby di quest’anno su telefonia mobile – Rugby Nations 19 – da scaricare gratis ora!

Crea il tuo team ALL STAR personalizzando il kit di squadra del tuo club, aggiornando il tuo stadio e assegnando un nome alla tua squadra. Vai a caccia dei giocatori leggendari di tutto il mondo e gareggia nella modalità di gioco Coppa del Mondo per creare la migliore squadra ALL STAR che il mondo abbia mai visto!

Abbiamo continuato a perfezionare i controlli e il gameplay ed ora RN19 è più facile da imparare a giocare rispetto a qualsiasi titolo precedente. Il nostro nuovo tutorial insegna ai nuovi giocatori a conoscere le regole e fa da aggiornamento per i nostri giocatori più esperti del Rugby Nations.

AZIONE DI RUGBY A RITMO VELOCE
Un Sim di rugby in modalità full on, veloce e completo, direttamente sul tuo telefono e tablet.

MODALITÀ DI GIOCO ALL STAR
Crea la squadra di rugby dei tuoi sogni nella nostra nuovissima modalità di gioco ALL STAR, con completa personalizzazione dei kit dei giocatori, della formazione della squadra e degli aggiornamenti dello stadio.

FORMA LA TUA SQUADRA
Le partite vincenti in Rugby Nations 19 ti premiano con i giocatori del nostro nuovo sistema di pacchetti. Vai a caccia dei giocatori più rari da aggiungere alla tua squadra ALL STAR. Riesci a trovare i giocatori leggendari?

MODALITÀ DI GIOCO COPPA DEL MONDO
Scegli la tua nazione preferita e sfida i migliori nella modalità di gioco Coppa del mondo. Scegli tra le migliori squadre di tutto il mondo. Chi sceglierai? Nuova Zelanda, Galles, Giappone .. li troverai tutti qui!

STADI DI RUGBY
Trasforma il tuo campo da rugby di paese in uno stadio di livello mondiale per migliaia di spettatori per farli assistere alle tue vittorie!

CARATTERISTICHE

– Gameplay di simulazione completo a ritmo veloce.
– Crea e forma la tua squadra All Star.
– Allena i tuoi giocatori a diventare leggende.
– Domina il campo per più stagioni.
– Migliora la tua squadra scegliendo i giocatori più rari.

 

Rugby Nations 19 ANDROID
Rugby Nations 19 – GRATIS (acquisti in-app)

 


SNOWBOARD

Snowboard Party

migliori videogiochi sportivi

 

Preparati ad affrontare piste a velocità estrema e cavalcare l’aria per eseguire i trick più spericolati in 21 differenti luoghi carichi di adrenalina. Salta in tavola, impara nuovi trick e migliora le tue abilità per chiudere combo e ottenere punteggi altissimi!

Gioca coi tuoi amici con la nuova modalità multiplayer online o sfida snowboarder da tutto il mondo tramite le classifiche online. Completa oltre 105 obiettivi di livello, 32 conseguimenti, accumula punti esperienza e potenzia gli attributi del tuo snowboarder per eseguire trick più complicati e ottenere nuovi record. Personalizza il tuo look e potenzia la tua tavola dandogli un vantaggio extra per le competizioni da affrontare.

ALTA DEFINIZIONE

Snowboard Party sfrutta una grafica 3D di nuova generazione, ottimizzata in modo specifico per l’hardware del tuo dispositivo per garantirti la migliore esperienza snowboard.

FREESTYLE

Freestyle è una libidine di trick! Lo snowboarder sfrutta rilievi naturali e artificiali come rail, salti, banchi, tronchetti, rocce e innumerevoli altri oggetti per eseguire i trick più impensabili!

BIG AIR

Pensa in grande o resta a casa! Le competizioni big air sono contest in cui gli snowboarder eseguono trick compiendo altissimi salti ad alta velocità su piste in discesa.

HALFPIPE

Esegui una vasta gamma di trick scendendo dalle halfpipe più grandi del mondo. Incatena molteplici trick per guadagnare più punti e ottenere un punteggio altissimo.

MULTIGIOCATORE

Sfida i tuoi amici sullo snowboard e scopri chi è in grado di chiudere i trick migliori! Condividi e vantati dei tuoi risultati coi tuoi amici su Twitter.

UNA SCELTA ENORME

Scegli tra 15 snowboarder e personalizzali secondo le tue preferenze, scegliendo le tue attrezzature preferite. Un’enorme collezione di tavole, tutte di dimensioni e design differenti, che ti consentiranno di soddisfare al meglio le caratteristiche e le abilità di ogni snowboarder.

IMPARA LO SNOWBOARD

Oltre 50 trick e centinaia di combinazioni. Segui il tutorial per impararli e migliorare col tempo. Esegui sequenze di trick e combo incredibili per ottenere punteggi da capogiro, acquisire esperienza e diventare finalmente uno snowboarder d’alto livello.

CONTROLLER DI GIOCO

Compatibile con la maggior parte dei controller esistenti.

CARICO DI FUNZIONI

– Supporto per tutti i dispositivi di ultima generazione, ottimizzato per display ad alta risoluzione.
– Modalità multigiocatore online per giocare contro amici o snowboarder da tutto il mondo.
– Nuovo sistema di controllo completamente personalizzabile. Potrai modificare ogni elemento!
– Impara oltre 50 trick e crea centinaia di combinazioni.
– Incredibili luoghi da esplorare, tra cui 21 piste sulle Montagne Rocciose, Alpi e Giappone.
– Personalizza il tuo look con stile!
– Migliora la tua tavola e potenzia le caratteristiche del tuo snowboarder.
– Gioca spesso per acquisire esperienza e potenziare le abilità del tuo snowboarder preferito.
– Condividi i risultati con i tuoi amici su Twitter.
– Compatibile con dispositivi Android
– Colonna sonora ufficiale con canzoni di Closer, Jack Counteract, Minds Without Purpose, Mr. TaBoo Timmons, No Blitz, Paul Spencer and the Maxines, Pear, The Pinz e We Outspoken. Per concessione di Pulse Records/White Knight Music Group, Inc.
– Possibilità di acquistare punti esperienza ed oggetti speciali tramite l’acquisto in-app.
– Disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, russo, giapponese, coreano e cinese.

 

Snowboard Party ANDROID
Snowboard Party – GRATIS (acquisti in-app)

 


MOTOCROSS

Monster Energy Supercross Game

migliori videogiochi sportivi

 

Vivi il sogno e diventa una superstar del campionato Monster Energy Supercross, corri con piloti e moto del campionato ufficiale. Avvia i motori!
Monster Energy Supercross Games ti trascina nel mezzo del campionato ufficiale. I tuoi piloti competono in diverse modalità di gioco: una massiccia carriera single player che alterna quattro tipologie di gara, un multiplayer mode contro giocatori reali da tutto il mondo e i tornei in tempo reale durante i weekend di campionato.

ARCADE GAMEPLAY

Corri su un tracciato ricco di salti giganteschi e curve strettissime, accelera e rilascia con il giusto tempismo per mantenere il controllo della tua moto, controlla l’accelerazione e non pensare ad altro!

GARE AL CARDIOPALMA

Sbaraglia i tuoi avversari, controlla la tua partenza e resta concentrato fino alla linea di fine, sarà una sfida adrenalinica!

– Piloti e Moto ufficiali del campionato Monster Energy Supercross 2017, gioca con i tuoi miti e batti i loro tempi
– Gareggia nei campionati 250cc e 450cc, sfida gli avversari negli stadi ufficiali.
– Potenzia le statistiche della tua moto: accelerazione, velocità e grip saranno i tuoi migliori alleati
– Modalità carriera massiccia e coinvolgente: colleziona gli obbiettivi per diventare il campione della Monster Energy Supercross
– Accedi al gioco tramite Facebook per monitorare cosa fanno i tuoi amici, sfida la tua rete di contatti a fare meglio di te
– Ad ogni vittoria corrisponde un premio: collezionali per far aumentare più velocemente le tue moto
– Accedi ogni giorno per raccogliere i bonus quotidiani
– Sfide multigiocatore: batti giocatori da tutto il mondo per accrescere la tua fama da “Newbie” fino a raggiungere il livello “Epic”
– Fans Challenge: durante i weekend di campionato salta in sella e gareggia per uno dei due piloti proposti, scegli bene la squadra, se alla fine del weekend risulterai nella fazione vincente riceverai grossi premi

 

Monster Energy Supercross Game ANDROID
Monster Energy Supercross Game – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONE D’ONORE:

 


PING PONG

Tennis tavolo 3D

migliori videogiochi sportivi

 

Bellissima grafica 3D, fisica realistica e avversari stimolanti fanno di questo il miglior gioco di ping-pong per Android! Scorri con il dito per colpire la palla, è come giocare a un vero gioco di ping pong!

– Gioca in una lega internazionale di ping-pong!
– Grandi tornei tra cui i campionati mondiali di tennis da tavolo e un torneo amichevole di ping-pong!
– Gioca in modalità Carriera mentre avanzi nei ranghi per diventare un campione.
– Guadagna monete per sbloccare i nuovi tornei.

 

Tennis tavolo 3D ANDROID
Tennis tavolo 3D – GRATIS

 

MENZIONI D’ONORE:

 


MOTOCICLISMO

SBK16 Official Mobile Game

migliori videogiochi sportivi

 

Cercasi nuovo campione virtuale per il mondiale Motul FIM Superbike 2016: potresti essere TU.

Prova l’ebbrezza di domare una bestia da oltre 200 cavalli, sfrecciando a tutta velocità sui circuiti più impegnativi del mondo: Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW o Yamaha… a te la scelta!
Gareggia contro il campione in carica Jonathan Rea e altri piloti del mondiale Superbike o dimostra la tua abilità alla guida nella nuova modalità Test Ride per aggiudicarti un premio speciale.

Lustrati gli occhi con una grafica 3D realistica con tanto di effetti di luce dinamici e sbizzarrisciti con ben 10 sistemi di controllo diversi, dal joypad virtuale a quello reale, passando per i controlli di movimento.
Scopri la nuova fisica di gioco e spingila al limite, fino a sentire lo stridere degli pneumatici che slittano sull’asfalto mentre la gomma posteriore perde aderenza e lotti per riprendere il controllo della moto.

Mettiti in gioco e diventa il nuovo campione del mondo di Superbike: corri per la vittoria sulle piste più veloci di sempre!

CARATTERISTICHE:

– 13 piste in 4 continenti, compreso il nuovo circuito tedesco di Lausitz
– 24 piloti di fama internazionale, inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli
– 4 modalità di gioco: Campionato, Gara veloce, Time Attack e Test Ride, in cui potrai affrontare una serie di prove per dimostrare le tue capacità e sbloccare una versione del gioco senza interruzioni pubblicitarie
– Monta in sella con la nuova visuale in soggettiva dal cruscotto
– Goditi il gioco al massimo con un controller Android

 

SBK16 Official Mobile Game ANDROID
SBK16 Official Mobile Game – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONI D’ONORE:

 


ARTI MARZIALI

EA SPORTS UFC

migliori videogiochi sportivi

 

Entra nell’Octagon® con EA SPORTS™ UFC® per mobile! Colleziona i tuoi lottatori UFC preferiti, metticela tutta negli incontri competitivi e ottieni ricompense di gioco partecipando agli eventi in diretta direttamente dal mondo reale di UFC.

Questa app include acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.

VIVI LA LOTTA

EA SPORTS UFC porta tutta l’intensità delle MMA sulla punta delle tue dita. Grazie alla grafica HD, ai comandi touch intuitivi e all’azione al cardiopalma potrai vivere un’esperienza unica di combattimento, adatta sia ai fan alle prime armi che a quelli più esperti.

ALLENA IL TUO LOTTATORE DEFINITIVO

Scegli tra più di 70 lottatori in quattro divisioni e comincia la tua scalata verso il successo. Dal takedown di Cain Velasquez al pugno da superman di Georges St-Pierre: ogni atleta offre un set unico di mosse speciali. Vinci incontri, sblocca nuovi avversari, guadagna monete e aumenta il livello delle tue abilità, tutto mentre cerchi di costruire la tua eredità di UFC. Affronta i combattimenti della tua carriera e investi soldi nell’allenamento per mandare le tue abilità in orbita.

GIOCA GLI EVENTI IN DIRETTA, GUADAGNA PREMI ESCLUSIVI

Partecipa ad alcuni degli incontri più incredibili del mondo reale di UFC, partecipando agli eventi di gioco in diretta. Gioca i programmi di incontri per gli eventi futuri di UFC e ottieni esclusive ricompense. Più giochi, più ricompense guadagni! Raggiungi la vetta delle classifiche e vedi aumentare i tuoi profitti.

CONQUISTA LA GLORIA

Scala le classifiche e perfeziona le tue abilità nei colpi, nel wrestling e nelle sottomissioni man mano che avanzi nel gioco. Gioca quanto vuoi, senza vite o limiti di cui preoccuparti: c’è sempre un combattimento dietro l’angolo. Vedi come te la cavi ad affrontare i migliori della tua divisione e guadagna ricompense di gioco per dominare le icone di UFC in eventi principali estenuanti. La tua battaglia per raggiungere la gloria in UFC inizia ora.

Entra nell’Octagon e vivi la lotta!

 

EA SPORTS UFC ANDROID
EA SPORTS UFC – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, siamo arrivati alla fine dell’articolo miei cari…

Come potete vedere bene o male la varietà non manca affatto (ah, ho volutamente evitato di inserire alcuni giochi sportivi vista la scarsissima qualità). 

Se conoscete altri titoli che possono essermi sfuggiti (possibilmente simulazioni, non giochetti arcade eh ;) ) fatemeli conoscere con un commento qui sotto. Li inserirò più che volentieri.

Buon download, buon divertimento e…. Ricordatevi di condividere sui social il tutto. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.