Batman: Arkham Underworld finalmente disponibile anche per ANDROID!

Batman: Arkham Underworld

Pronti per diventare il nuovo super criminale di Gotham City?

Batman: Arkham Underworld è finalmente disponibile anche per Android… E da oggi potrete darle di santa ragione anche a Batman 😉

 

 

Sbaraglia la malavita locale e diventa il nuovo genio del crimine in Batman: Arkham Underworld.

Recluta i supercriminali della DC Comics per fare il lavoro sporco al posto tuo, quindi addestra il tuo personale esercito di scagnozzi per attaccare i tuoi rivali. Amplia il tuo impero criminale e annienta i tuoi avversari per guadagnare ricchezze e rispetto. Crea il nascondiglio definitivo con trappole, misure di sicurezza e pericoli nascosti per difendere il tuo territorio dagli altri aspiranti signori del crimine.

Hai ottenuto abbastanza rispetto nelle strade? Preparati ad affrontare Batman per difendere il tuo status di principale minaccia per Gotham City!

 

batman

supereroi

 

• COMANDA famosi supercriminali della DC Comics provenienti dall’universo di Arkham, tra cui l’Enigmista, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Harley Quinn e tanti altri!
• COSTRUISCI il tuo nascondiglio criminale definitivo per te e i tuoi scagnozzi.
• ANNIENTA i tuoi nemici e ATTACCA i loro territori attraverso una modalità PVP ricca d’azione!
• CONTROLLA le strade di Gotham City man mano che guadagni rispetto ed espandi il tuo impero.
• AFFRONTA missioni intense ambientate a Gotham City e dintorni.
• FAI AUMENTARE DI LIVELLO i tuoi supercriminali per sbloccare nuove abilità.
• CREA un SINDACATO del CRIMINE insieme ai tuoi amici e ad altri signori del crimine

 

Arkham

Gotham City

 

Dopo l’ottimo successo della versione per iPhone, a distanza di qualche mese arriva finalmente anche per Android “Batman: Arkham Underworld”!

Uno strategico / gestionale che vi mette nei panni del futuro boss della città di Gotham City, pronto a mandare al tappeto tutta la “concorrenza”, fino a llo scontro contro l’uomo pipistrello pur di diventare l’inarrestabile numero uno della mala della città.

Nel gioco dovrete quindi creare il vostro (piccolo, almeno inizialmente) rifugio, e iniziare fin da subito ad assoldare sgherri su sgherri per conquistare nascondigli avversari (sfruttando anche l’aiuto di alcuni pezzi da 90 come l’Enigmista, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Harley Quinn e tanti altri ancora), arricchirvi sempre di più ed espandervi alla grande. Occhio però… I nemici non se ne staranno lì con le mani in mano, anzi! Appena potranno verranno a farvi visita, e se il vostro nascondiglio non sarà ben difeso… Beh, avete capito.

Le missioni avvengono su ambientazioni abbastanza variegate, in una “strategica” vista dall’alto che vi consentirà di guidare il vostro gruppetto di stanza in stanza, abbattendo tutto quello che vi viene incontro con fare minaccioso, fino al classico scontro di fine livello contro il cattivone di turno.

Ottimo il comparto grafico, molto vario nella ambientazioni, con personaggi curati e ottimamente animati; il sonoro è composto perlopiù di effetti vari e molto, molto parlato. I comandi richiedono un attimino di pratica per essere utilizzati al meglio (non è uno sparatutto arcade… E’ un gestionale 😉 ) e il livello di difficoltà aumenta in maniera equilibrata.

Imperdibile per gli appassionati di Batman & Co. e per chi vive di pane e strategia 😉

 

 

Ecco il link diretto al download della versione Android (e della versione per iPhone):

 

 

Batman: Arkham Underworld ANDROID
Batman: Arkham Underworld -GRATIS (acquisti in-app)

 

Batman: Arkham Underworld IPHONE
Batman: Arkham Underworld – IOS GRATIS (acquisti in-app)
Batman: Arkham Underworld finalmente disponibile anche per ANDROID! ultima modifica: 2017-02-16T16:59:04+00:00 da xantarmob
Precedente Oraridiapertura24 - più di 4 milioni di orari di apertura e dati di contatto in una sola app! Successivo RECUPERO FOTO - le migliori applicazioni per Android (AGG)