BaitJ per Android e iOS ritrova vecchie foto dai social più famosi

BaitJ android iphone

BaitJ per Android e iPhone vi permette di cercare vecchie foto (e non solo) postate nei social più famosi a cui siete iscritti!

 

social network

 

BaitJ è un’applicazione pensata per dare la possibilità a chiunque di andare letteralmente a “pescare” nei propri social media e tirare su dalle loro profondità i contenuti pubblicati nel passato, remoto o prossimo che sia. Una Timeline, un piccolo assistente virtuale e un comodo motore di ricerca si immergeranno per conto nostro e andranno a catturare tutti quei post di cui abbiamo un vago ricordo, quelli che ricordiamo perfettamente e quelli che ci faranno tornare in mente le cose emozionanti della vita.

È possibile ricercare utilizzando parole chiave, date o entrambi, oppure tentare la fortuna con una ricerca casuale che tirerà fuori un contenuto tra quelli disponibili nei diversi social network collegati all’app.

BaitJ è attualmente l’unica app che permette di ripescare i post condivisi in una specifica data oppure per parola chiave su diversi social network e, grazie alla semplice funzione di condivisione, consente di “rispolverare” vecchie foto, video, eventi o pensieri.

 

vecchie foto

 

– Pesca ciò che hai pubblicato sui tuoi social media con BaitJ
– Inserisci una parola chiave, la data o entrambi e getta l’esca nel tuo passato “Social”.
– Ogni giorno hai dieci esche, se le finisci acquistale nello store.
– Tenta la fortuna con la ricerca casuale. BaitJ riporterà a galla casualmente un tuo post.
– Non dimenticare di condividere il “pescato” con i tuoi amici.

 

post

 

BaitJ per iPhone e Android è l’app indispensabile per chi vive di pane e social network!

Con questa applicazione potrete infatti “ripescare” vecchi post, foto o video provenienti dai più famosi social (Twitter, Facebook, Google Foto, Instagram) a cui siete iscritti. Potrete inserire una parola chiave attraverso il motore di ricerca integrato, effettuare una ricerca casuale e ri condividere il tutto al volo.

NB. Il numero di ricerche (chiamate “esche” nell’app) quotidiano è limitato… Se supererete il limite dovrete passare al classico acquisto in-app.

Un app a cui nessuno aveva pensato prima… Utile e allo stesso tempo divertente da utilizzare. Da provare!

 

 

BaitJ ANDROID
BaitJ – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

BaitJ IPHONE
BaitJ – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

BaitJ per Android e iOS ritrova vecchie foto dai social più famosi ultima modifica: 2016-12-20T10:01:29+00:00 da xantarmob
Precedente EBU - l'app che aiuta a vedere meglio lo schermo dello smartphone Successivo Knights Fight per Android e iPhone - botte da orbi in salsa medievale!