Badi per iPhone e Android – stanze in affitto e in condivisione

Badi

Con “Badi” per Android e iPhone potrete cercare (o condividere) stanze, appartamenti e case in affitto in maniera semplice, veloce e sicura.

 

affitti

 

Cerchi una stanza in un appartamento condiviso? Hai una stanza libera nel tuo appartamento e cerchi dei coinquilini? Condividi il tuo appartamento e risparmia con Badi a Roma, Milano, Bologna…

Badi è un’applicazione semplice e molto pratica che aiuta a mettere in contatto inquilini che hanno a disposizione una stanza libera nel loro appartamento con utenti che cercano proprio questo; camere in affitto in appartamenti condivisi. Un match intelligente tra offerta e domanda da cui tutti traggono vantaggio. Iniziando da te.

Scarica Badi per iOS o Android, trova oggi il tuo nuovo coinquilino e inizia a condividere l’appartamento che meglio si addice ai tuoi gusti e necessità. L’appartamento o casa ideale sono più vicini di quanto immagini, proprio sul palmo della tua mano.

CHI PUÒ BENEFICIARE DI BADI?

[+] Chi cerca di affittare una camera che non utilizza

Hai una stanza libera nel tuo appartamento privato che accumula solo polvere e cianfrusaglie? Vuoi risparmiare denaro affittando e dividendo le spese di casa? Stai pensando di affittare e condividere il tuo appartamento?

Inserisci la stanza in Badi, descrivi com’è, le sue caratteristiche e chi è il tuo coinquilino ideale. In meno di 24 ore potrai trovare una persona compatibile con cui condividere appartamento, gusti e inclinazioni. Con l’app di Badi, mettere online e affittare la propria stanza è facile, rapido e completamente gratuito.

[+] Chi vuole trovare una stanza in affitto in un determinato luogo

Sei alla ricerca di compagni di appartamento? Non sai come trovare un appartamento in una città nuova dove non conosci nessuno? Ti piacerebbe andare a vivere con altri studenti? Con Badi potrai cercare e trovare la stanza e i coinquilini perfetti con cui condividere molto più di una casa.

Scegli la tua futura stanza singola e matrimoniale tra tutti gli annunci di camere in affitto, ordinando gli appartamenti in base alla distanza e con i filtri che ti interessano: potrai vedere chi vive nell’appartamento condiviso e sapere se siete compatibili per condividere casa o no. Raccomandazione di Badi: cerca il tuo futuro appartamento secondo gli interessi, gli hobby e la descrizione delle persone che ci vivono.

Una volta trovata la stanza ideale da prendere in affitto, contatta direttamente gli inquilini della casa tramite la chat integrata e mettiti d’accordo con loro per vedere il tuo nuovo e fiammante alloggio.

 

condivisione appartamenti

 

CHE VANTAGGI E CARATTERISTICHE PRESENTA BADI?

√ Badi è l’app perfetta per risparmiare sull’affitto di stanze e sulle spese di appartamenti condivisi.
√ Trova la tua stanza ideale proprio dove la stai cercando. Per ora Badi è disponibile a Roma.
√ Smetti di utilizzare le piattaforme tradizionali di affitto di appartamenti e inizia a cercare, trovare, chattare e prendere appuntamento direttamente per vedere il tuo futuro appartamento condiviso. Senza complicazioni né intermediari al momento di affittare!
√ Utilizza i filtri intelligenti per semplificare la tua ricerca: trova annunci di affitto di stanze in base a distanza, tipo di letto, periodo di disponibilità, prezzo e/o caratteristiche particolari della casa.
√ Ideale per gli studenti.

Trova oggi la tua stanza tra tantissimi appartamenti e case a Roma. Badi è un’applicazione ideale per inquilini con una o più stanze libere, studenti fuori sede, professionisti, turisti, studenti Erasmus e tanti altri.

Scarica Badi e trova la tua sistemazione. L’app ti aiuterà a condividere la tua vita con chi scegli di farlo.

 

applicazioni utili

 

Con “Badi” per iPhone e Android potrete affittare o cercare e trovare una camera, un appartamento o una casa con cui condividere le spese di affitto con altri “utenti”!

L’applicazione permette infatti di trovare un’infinità di spazi abitabili perfetti per le proprie esigenze e per la disponibilità economica da condividere con altri, al fine di risparmiare ulteriormente. Ma non solo! Potrete addirittura inserire le vostre esigenze, il vostro stile di vita ed i vostri hobby e confrontare il tutto al volo con gli inquilini interessati allo stesso immobile per capire al volo se ci sarà un’eventuale “compatibilità” 🙂

L’interfaccia grafica dell’applicazione è davvero ben fatta e di semplicissimo utilizzo: troverete un ampio motore di ricerca, descrizioni approfondite di ogni singola camera, appartamento o casa disponibile (con relativi co-inquilini) e una comoda chat con cui chiacchierare e chiedere informazioni dirette.

Unico neo? Al momento la limitata copertura dell’applicazione sul territorio nazionale, ma penso che sarà solo questione di (poco) tempo per raggiungere tutto il Bel Paese.

 

 

 

Badi ANDROID
Badi – ANDROID GRATIS

 

Badi IPHONE
Badi – IOS GRATIS

 

Badi per iPhone e Android – stanze in affitto e in condivisione ultima modifica: 2017-08-10T07:16:10+00:00 da xantarmob
Precedente Motorsport Manager Mobile 2 disponibile per iOS e Android! Successivo Authentico per Android - trova il cibo italiano originale in tutto il mondo