xantarmob augura un felicissimo e prospero 2018 a tutti!

 

buon 2018 a tutti!!

xantarmob augura a tutti i suoi lettori e a tutti i suoi amici un 2018 intenso, ricco e carico di interessanti novità!

 

Eh si carissimi, un altro anno è passato, e siamo arrivati al 2018.

In un paese come il nostro dove (a discapito di tante belle chiacchiere e promesse) tutto è sempre più difficile, spero tanto che il 2018 riservi qualche bella sorpresa, e non solo in ambito tecnologico eh 🙂

Spero che le cose svoltino in meglio, che il benessere arrivi, che la cattiveria e le disuguaglianze spariscano, che il sorriso ritorni sulle bocche di tutti… E – sopratutto – in meno selfie da Barbie in bagno e distacchi dal mondo vero per stare davanti a uno schermo 24 ore su 24. Un ritorno alla normalità insomma, con l’abbandono della grande superficialità (affiancata da una continua ignoranza spacciata per sapienza) a favore dei veri valori che ci tengono in piedi quotidianamente.

Logicamente (ritornando al “settore” di interesse del blog) spero in un 2018 ricco di novità, di vere novità… E non di aggiornamenti spacciati per chissà cosa e di ennesime sparate su tecnologie in arrivo ma che alla fine non si fanno vedere (chi ha detto schermi flessibili? Sensori sotto lo schermo ecc ecc? 🙂 ).

Spero in un abbassamento dei prezzi, mai così alti e in continua ascesa per volere di chissà chi o di chissà quali “mode”… La tecnologia è un diritto di tutti, e la sua continua corsa e offerta dovrebbero far scendere i prezzi, e non alzarli in continuazione in cambio di piccole, piccolissime novità. 

Per il resto che dire… Nulla carissimi… La speranza è sempre l’ultima a morire, e la mia è quella di poter vivere in un mondo migliore sotto ogni aspetto. Spero lo stesso valga anche per voi 🙂

Vi faccio ancora una volta gli auguri per un felice e sereno 2018, e vi ringrazio per essere passati in tantissimi anche quest’anno su questo piccolo, modesto e impegnativo blog (per il sottoscritto eh 😉 ). Speriamo in un continuo aumento di visite e – sopratutto – di una maggiore partecipazione da parte vostra, sopratutto nella pagina Fecebook di xantarmob.

Auguroni ancora!!! 😉 😉 😉

 

Precedente Furball Rampage per iOS e Android - un runner game adrenalinico!! Successivo Tap Busters: Galaxy Heroes - un frenetico tap game per iOS e Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.