WHIP LIVE – l’app per pianificare percorsi in bici o moto!

WHIP LIVE

Con WHIP LIVE per iPhone e Android potrete tracciare, pianificare e navigare i vostri percorsi in bici o moto… E molto altro ancora!



 

 

La migliore app per tracciare i tuoi giri, pianificare i percorsi e navigare in bici da strada, mountain bike, E-MTB e moto fuoristrada.

Entra a far parte della prima community Italiana per appassionati delle due ruote, off-road e strada!

TRACCIA OGNI METRO DEL TUO PERCORSO E ANALIZZA LA TUA PERFORMANCE.

– Tracciamento avanzato
Traccia in tempo reale con la tecnologia WHIP di ultima generazione basata su metriche avanzate e specifiche per ogni tipo di mezzo a due ruote.

– Analisi dell’attività.
Rivivi il tuo percorso con mappe HD. Analizza l’altimetria e le statistiche precise di ogni tuo giro. Esporta poi l’attività in formato GPX o KML.

 

WHIP LIVE

 

PIANIFICA LA TUA PROSSIMA AVVENTURA IN BICI O MOTO.

– Pianificatore di percorsi.
Crea il tuo percorso in base al tipo di bici o moto (Classic, Road, Gravel, MTB, E-bike, Moto Enduro, Motocross, Trial, Maxi Enduro, Street). Usa waypoint, punti d’interesse e attività e segmenti di WHIP LIVE per creare il tuo percorso in modo preciso e intuitivo.

– Esplora
Trova più di 200,000 percorsi filtrando per tipologia di mezzo, difficoltà, dislivello, distanza ed area.

– Route Collection
Le Route Collection sono delle liste di percorsi curati da WHIP. Troverai Route Collection specifiche per tipo di mezzo, disciplina, tipologia di percorso e area.

– I miei percorsi.
Salva i tuoi percorsi e rendili pubblici su WHIP LIVE e su altre piattaforme social, oppure mantieni un tuo percorso privato.

– Esporta GPX.
Esporta in formato GPX i percorsi su WHIP LIVE che sono impostati come pubblici.

– Importa GPX.
Importa un file GPX su WHIP LIVE e salvalo come un’attività o un percorso.

CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE IN TEMPO REALE CON I TUOI CONTATTI.

– Safety Tracking.
Condividi la tua posizione in tempo reale mentre tracci. I contatti selezionati ricevono un link con la tua posizione GPS, il tuo percorso e le tue statistiche in tempo reale.

– Eventi.
Scopri tutti gli eventi per bici da strada, mountain bike, motocross e maxi enduro nella tua zona.

 

WHIP LIVE

 

CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE IN TEMPO REALE CON I TUOI CONTATTI.

– Safety Tracking.
Condividi la tua posizione in tempo reale mentre tracci. I contatti selezionati ricevono un link con la tua posizione GPS, il tuo percorso e le tue statistiche in tempo reale.

– Eventi.
Scopri tutti gli eventi per bici da strada, mountain bike, motocross e maxi enduro nella tua zona.

SFIDA I TUOI AMICI SU UN SEGMENTO.

– Segmenti.
Crea una sezione di percorso sulla quale vuoi sfidare gli altri utenti. Confronta le tue prestazioni con le classifiche specifiche di WHIP LIVE, misurate al decimo di secondo.

– Circuiti MTB,XC,SX.
Aggiungi un circuito come segmento e traccia per vedere i tempi di ogni tuo giro e sfidare altri utenti sulla classifica del circuito.

– Classifiche.
Le classifiche dei segmenti sono misurate al decimo di secondo, divise per categoria e disciplina. Misurati in maniera professionale su un percorso, o un settore in particolare, che sia strada o fuoristrada.

 

WHIP LIVE

 

SINCRONIZZA LE TUE APP E I TUOI DISPOSITIVI.

– Garmin Edge. Sincronizza WHIP LIVE con il tuo dispositivo Garmin Edge tramite Garmin Connect IQ

– App. Sincronizza WHIP LIVE con STRAVA.

UNISCITI ALLA RIVOLUZIONE SU DUE RUOTE CON WHIP LIVE Plus.

Con le funzioni Plus di WHIP LIVE vivi ogni tua esperienza su due ruote senza più limiti.

– Mappe Offline.
Non perderti più e traccia senza connessione scaricando le nostre aree disponibili offline, ovunque.

– Navigazione Turn-by-turn con Direzioni Vocali.
Arriva ovunque in libertà con la navigazione vocale turn-by-turn che riconosce anche i sentieri sterrati più isolati.

– Pianificatore di Percorsi Plus.
Pianifica il tuo giro senza più limiti. Per ogni percorso potrai usare i punti d’interesse Plus, waypoint illimitati e distanza illimitata tra waypoint.

– Mappe Plus.
Sblocca le tre migliori mappe che ogni rider vorrebbe per i suoi giri: OpenCycle, Mappa Satellite Street e Mappa Topografica.

– GPX Export
Esporta qualsiasi percorso su WHIP LIVE come file GPX.

– Indicatore Vento & Precipitazioni
Quando tracci, navighi o cerchi percorsi, puoi vedere le condizioni del vento e delle precipitazioni in tempo reale sulla mappa.

 

WHIP LIVE

 

Se amate gironzolare in bici da strada, mountain bike, E-MTB e moto fuoristrada ecco un applicazione che non potete assolutamente lascirvi sfuggire!

Con WHIP LIVE per iPhone e Android potrete infatti contare su un app “tuttofare” che vi permetterà di creare, gestire e navigare percorsi su strada e offroad… E non solo!

Potrete contare su mappe aggiornate ed estremamente dettagliate su cui pianificare un percorso, con waypoint, punti di interesse e molto altro ancora… Oppure esplorare i tracciati salvati dagli altri utenti, scegliere quello che più vi piace, salvarlo o modificarlo a seconda delle vostre necessità. Potrete condividere la vostra posizione in tempo reale sul precorso con contatti selezionati (ed eventualmente sfidarli con relativa classifica) e sfruttare un completo navigatore satellitare incluso mentre pedalate o correte in moto. 

Non manca assolutamente nulla quindi per creare, gestire e utilizzare in tempo reale i vostri percorsi personali. Grazie alla bella interfaccia grafica tutto è intuitivo e semplice da utilizzare. Basta davvero poco per farci la mano e iniziare in breve tempo per pianificare e gestire il tutto. 

Ah! La ciliegina sulla torta? La possibilità di sincronizzare i vostri percorsi con Garmin Edge e STRAVA, una cosetta da non poco che rende ancora più comodo il tutto :)

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla direi. Un applicazione davvero completa e ben fatta che tornerà utile agli amanti di bici o moto (Classic, Road, Gravel, MTB, E-bike, Moto Enduro, Motocross, Trial, Maxi Enduro, Street) che vogliono creare i propri percorsi in maniera minuziosa e magari condividerli con gli amici.

Da provare la versione gratuita… Occhio però ai prezzi della versione Plus ;)

 

WHIP LIVE ANDROID
WHIP LIVE – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

WHIP LIVE IOS
WHIP LIVE – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.