u4fit – l’app per il fitness con un vero Personal Trainer incluso

u4fit

Con “u4fit” potrete contare su un vero Personal Trainer che studierà e creerà un piano d’allenamento su misura e molto, molto altro ancora!



 

allenamento fisico

 

U4FIT | Personal Trainer Reali
Finalmente la PRIMA E UNICA app per la corsa e il fitness per allenarti in maniera stimolante, professionale e tecnologica grazie a un PERSONAL TRAINER REALE che potrai scegliere fra professionisti del settore e che si occuperà di soddisfare tutte le tue esigenze attraverso la nostra app!!!

 

fitness apps

 

All’interno dell’App puoi selezionare un Personal Trainer, scegliendolo dalla lista, che studierà e creerà un piano d’allenamento su misura per te! Non solo: man mano che ti allenerai, vedrà in automatico i tuoi risultati e modificherà la tua scheda per adattarla ai tuoi reali progressi. Che aspetti quindi? Vai subito nella sezione “Personal Training” e seleziona l’allenatore che meglio soddisfa le tue esigenze.
U4FIT è anche un MARKETPLACE di allenatori: se vuoi aderire come allenatore, scrivici a info@u4fit.com

Personal Trainer Virtuale

È un compagno d’allenamento affidabile per le tue attività di fitness all’aria aperta, come la corsa e le camminate.
Usa il GPS per misurare con precisione i tuoi allenamenti e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi sportivi. Ti mostra distanza, velocità e posizione quando corri (running), fai jogging e cammini.
u4fit ha l’esclusiva funzione “Personal Trainer Virtuale”, che ti guida passo-passo (vocalmente e visivamente) a seguire alla lettera l’allenamento impostato.
u4fit ti permette di creare tutte le tipologie d’allenamento tipiche del running, anche le più complesse, come ripetute, HIIT e interval training. Puoi impostare tempi, distanze e velocità (o passo) da seguire, per ogni fase dell’allenamento. Puoi anche creare piani d’allenamento settimanali.

Social

Puoi visualizzare sulla mappa il percorso fatto e memorizzare tutte le attività in un comodo diario d’allenamento. Puoi condividere su Facebook i tuoi risultati sportivi.
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/u4fit

Supportaci

Vogliamo continuamente migliorare l’App, aiutaci votandola nel Play Store.
Se l’App o qualche caratteristica non è di tuo gradimento, segnalaci nel commento ciò che non va, sarà nostro piacere capire cosa è andato storto e come possiamo migliorarla!

Sportivi alle prime armi

L’App è veramente intuitiva e divertente da usare: ti basta premere un solo tasto per iniziare subito. u4fit registrerà il tuo allenamento e ti supporterà fornendoti tutte le informazioni di cui necessiti (distanza che hai percorso, velocità, ecc.).

Sportivi esigenti

u4fit ti offre la flessibilità necessaria per creare tutte le tipologie d’allenamento che desideri, anche le più complesse (es. ripetute – interval training – HIIT). Puoi crearti piani d’allenamento settimanali impostando con precisione i ritmi da tenere per ogni singolo allenamento. Il Personal Trainer Virtuale ti guida nel seguire l’allenamento impostato, ti fornisce tutte le indicazioni di cui hai bisogno, sia visivamente che vocalmente: tempi, distanze e velocità, totali, parziali e sull’ultimo km.
Alla fine dell’allenamento, l’applicazione confronta i tuoi risultati con gli obiettivi che avevi stabilito.

 

corsa

 

u4fit per iPhone e Android è un vero e proprio tutor che vi accompagna quotidianamente durante la vostra sessione di fitness o mentre state correndo.

L’applicazione vi permette infatti di selezionare un vero e proprio Personal Trainer (la lista è piuttosto lunga, quindi scegliete con perizia chi vi potrà dare una mano a seconda delle vostre esigenze) che si occuperà di creare un vero e proprio piano di allenamento personalizzato. L’allenatore potrà vedere i vostri progressi sportivi in tempo reale, e vi consiglierà al meglio per ottenere i migliori risultati possibili.

Oltre a questa feature davvero unica nel suo genere (che non troverete in nessun’altra applicazione di questo genere negli Store di casa Apple e Google), u4fit offre un’interfaccia pulita e semplicissima da utilizzare. L’app vi mostrerà in tempo reale tutte le statistiche del percorso grazie al GPS (distanza, velocità e posizione), vi da la possibilità di creare piani di allenamento settimanali del tutto personali e molto altro ancora.

Per essere un’app gratuita bisogna dire che è davvero ben fatta sotto tutti i punti di vista, tanto da essere considerata dagli appassionati di corsa e fitness come una delle migliori in assoluto per smartphone.

Il consiglio che posso darvi è di metterla alla prova, molto probabilmente diventerà la vostra applicazione preferita ;)

 

Qui sotto trovate come sempre i link diretti alle versioni iOS e Android di u4fit

 

u4fit ANDROID
u4fit – ANDROID GRATIS

 

u4fit IPHONE
u4fit – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.