Tumble Rush – un frenetico arcade indie con le biglie!

Tumble Rush per iPhone e Android

Tumble Rush per iPhone e Android espande il classico gioco delle biglie a un livello superiore! Azione arcade ai massimi livelli!



 

 

Un intricato labirinto di biglie dal ritmo frenetico che puoi controllare inclinando il tuo dispositivo!

Affronta con frenesia trucchi e trappole basati sulla fisica, raccogli monete e sblocca un cast di adorabili personaggi collezionabili.

Caratteristiche:

– Apriti la strada attraverso centinaia di piccoli livelli o prova le sfide a tempo e la modalità infinita per una sfida ancora maggiore
– Evita buche, schiva trappole e risolvi enigmi
– Gioca con gli esclusivi comandi di inclinazione o passa ai controlli touch in qualsiasi momento
– Colleziona decine di simpatici personaggi e temi scenici colorati
– Goditi la colonna sonora funky di Sean “CosmicGem” Bialo

 

Tumble Rush per iPhone e Android

Tumble Rush per iPhone e Android

 

Avete presente il classico gioco con le biglie? Sì, proprio quello in cui dovete dimostrare notevoli abilità lanciando le sfere in labirinti ed evitando ostacoli per raggiungere il traguardo?
Bene, prendete tutto questo, convertitelo in digitale, aggiungeteci un grande assortimento di extra ed otterrete Tumble Rush per iOS e Android!

Un arcade in salsa retrò assolutamente imperdibile!

Tumble Rush offre ben tre diverse modalità di gioco (livelli, sfide a tempo e modalità infinita) per godervela alla grande per moltissimo tempo!
Lo scopo del gioco, comunque, è più o meno sempre lo stesso: guidare la vostra biglia attraverso un percorso ricco di ostacoli da schivare e tante, tantissime monetine (e non solo) da catturare al volo. Ci sono anche piccoli e semplici (si fa per dire) enigmi che metteranno alla prova non solo la vostra abilità, ma anche i vostri riflessi.
Più livelli completerete (e cose raccoglierete), più extra sbloccherete col passare del tempo. E per extra intendo skin e ambientazioni nuove.

Dal punto di vista tecnico, il gioco offre una visuale a scorrimento laterale, con la sfera sempre al centro dell’inquadratura. La grafica in pixel art è una vera delizia per gli occhi, per non parlare dell’ottimo (e realistico) motore fisico.
La colonna sonora funky risulta davvero azzeccata, oltre ad essere molto orecchiabile. Per quanto riguarda i comandi, potrete scegliere di giocare sfruttando l’accelerometro (aumentando il realismo) o di usare i classici tap su schermo per guidare la biglia.
Infine, se vogliamo parlare di longevità… Beh, direi che con tre diverse modalità di gioco (e centinaia di livelli da completare) ne avrete da divertirvi per una vita ;)

Tirando le somme:

se amate i classici giochi di abilità, con Tumble Rush posso garantirvi che farete centro.
Offre un comparto tecnico retrò bello da vedere e molto variegato, un motore fisico coi controfiocchi e dei comandi pressoché perfetti. Un indie che merita assolutamente di essere provato insomma, poco ma sicuro ;)

 

Tumble Rush ANDROID
Tumble Rush – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Tumble Rush IOS
Tumble Rush – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.