True Surf per iPhone – un esperienza ai massimi livelli!

True Surf

Con True Surf per iPhone potrete godervi un esperienza incredibilmente realistica… Sempre che vi piaccia il surf eh :)



 

 

IL GIOCO DI SURFING PIÙ AUTENTICO DEL MONDO
True Surf offre 21 delle più grandi locations di surf del mondo, animate dal motore di simulazione fisica True Axis e aggiornate dalle previsioni del tempo Surfline in tempo reale.

CONTROLLI IN TEMPO REALE
La fisica realistica unita ai comandi touch consentono il controllo completo del tuo surfista in tempo reale. Usa un dito, un pollice o due dita per emulare i veri professionisti.

LE MIGLIORI ONDE DEL MONDO
Una parte importantissima del surf è quella di inseguire l’onda perfetta e True Surf propone le migliori zone del Mondo… Oppure prova a battere le sezioni in alcune delle soste più veloci del mondo come Jeffreys Bay, in Sud Africa. Se le onde BIG sono la tua passione, allora vai a Nazare in Portogallo o Jaws (Pe-ahi) nelle Hawaii.

PREVISIONI TRAMITE SURFLINE
True Surf è alimentato da dati di previsioni surf in tempo reale da Surfline (esperti in previsioni meteo marine). I dati vengono aggiornati nell’arco della giornata e includono Swell Height, Swell Direction, Wind, Tide e Water Temperature.

 

True Surf

True Surf

 

EVOLVI IL TUO PERSONAGGIO
True Surf offre sei personaggi tra cui scegliere in tutto il mondo. Inizia a surfare con trucchi performanti, manovre tortuose e massacranti per rafforzare la tua reputazione e far progredire la tua carriera, sbloccando viaggi, tempeste perfette e attrezzi da acquistare. Cerca i nuovi abbigliamenti dei principali marchi di surf del mondo.

COSTRUISCI IL TUO QUIVER
Inizia a costruire la tua faretra. Avrai bisogno di shortboard, funboard, longboard ed altro ancora in base alle condizioni dell’onda per costruire la tua reputazione e diventare una leggenda del surf. Mentre avanzi nella tua carriera, sbloccherai nuove schede da acquistare.

COMPETI NEL MONDO SURF LEAGUE
Sei pronto per i campionati più importanti? Metti alla prova le tue abilità con le gare LIVE WSL e gareggia contro altri giocatori di tutto il mondo per vedere se hai quello che serve per diventare un campione del mondo!

Nota: per accedere ad alcune funzionalità è necessaria una connessione Internet.

 

True Surf

True Surf

 

Il team True Axis (quelli di True Skate tanto per intenderci) ha appena rilasciato un nuovo ed interessante simulazione da provare al volo sui vostri iPhone!

Con True Surf potrete infatti sperimentare il surf ai massimi livelli, grazie allo splendido (e affascinante) realismo fisico, ai comandi semplificati, alle condizioni meteo in tempo reale e all’ottimo comparto tecnico.

Scegliete il vostro fisicato surfista tra i 6 disponibili, e iniziate subito a farvi notare tra le onde. Se riuscirete ad eseguire impressionanti sessioni e a vincere le prime gare… Potrete iniziare a scalare le classifiche mondiali, sbloccando nuove e bellissime spiagge sparse per il Mondo intero (ce ne sono attualmente 21), tante competizioni e molto, molto altro ancora!

Non mancano infatti nuove tavole, nuovi vestiti e molto altro ancora da sbloccare mano a mano che proseguirete nel gioco.

Ma la cosa più accattivante del gioco sta nel comparto tecnico: la grafica realistica lascia davvero a bocca aperta (grazie non solo all’ottimo dettaglio generale, ma anche alle splendide animazioni delle onde) e il sonoro affascina non poco con i suoi variegati effetti.

 

Un genere di gioco che può piacere o no… Ma il consiglio che mi sento di darvi è di scaricarlo e di provarlo. Molto probabilmente vi conquisterà e non lo mollerete più per un bel pezzo ;)

 

True Surf IPHONE
True Surf – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.