I migliori giochi stile POKEMON per Android

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

Pikachu vi ha stancato? Se la risposta è sì eccovi i migliori giochi in stile POKEMON da provare sui vostri Android!



 

Pokémon GO è sicuramente un must su Android… Ma se Pikachu e i suoi compagni ormai vi hanno stancato?

Beh, di alternative più che valide ce ne sono sul Play Store, poco ma sicuro ;)
In questo articolo vi farò conoscere i migliori giochi in stile POKEMON da provare sui vostri smartphone, con relative descrizioni e link diretti ai download.
Tutti i giochi elencati offrono (di base) le stesse meccaniche del “capostipite”, ma con tanti piacevoli extra che in certi casi hanno saputo fare la differenza, raccogliendo il favore di tantissimi giocatori sparsi in giro per il mondo.
Vi consiglio quindi di leggere con attenzione le descrizioni per capire quale fra tutti i giochi presenti in questo articolo possa fare al caso vostro.

I videogiochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.
Buona scelta… E buon divertimento!

 

PS. Se vivete di pane e Pokémon… Date un occhiata a questi simpatici gadget ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Botworld Adventure

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

ESPLORA UN MONDO
Botworld è un mondo enorme, bello e vario che puoi esplorare mentre raccogli rottami rari e scopri nuovi bot. Entra in nuovi ambienti, incontra una varietà di personaggi, raccogli tesori rari e svela i molti segreti nascosti di Botworld. Puoi esplorare liberamente foreste lussureggianti e aridi deserti ma assicurati di avere una forte squadra di bot perché non sai mai cosa ti aspetta dietro l’angolo.

COMBATTI
Supera in astuzia i tuoi nemici con un sistema unico di battaglia strategica. I tuoi bot salteranno, stordiranno con scariche elettriche e sfrecceranno per l’arena con un’IA avanzata mentre tu selezioni le abilità perfette per sconfiggere i tuoi nemici. Ogni bot ha abilità uniche e un potente ultimate, da combinare con le strabilianti abilità del giocatore per il massimo dell’effetto.

RACCOGLI E PERSONALIZZA
Potrai scoprire, costruire e raccogliere bot rari e potenti per creare la squadra definitiva. Esplora il mondo alla ricerca di ricette per nuovi bot e raccogli i rottami rari per costruire e migliorare i tuoi bot preferiti. Personalizza i loro poteri e abilità man mano che salgono di livello e diventano più forti.

SCEGLI IL TUO PERSONAGGIO
Gioca nei panni di una delle 4 specie animali: gatti, cani, bufali e lucertole. Scegli un look unico per aggiungere la tua personalità al personaggio.

 

Botworld Adventure ANDROID
Botworld Adventure – GRATIS (acquisti in-app)

 



Neo Monsters

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

Crea la tua squadra e lotta per la vittoria ! Cattura, allena ed evolvi per diventare il campione in una degli piu grandi RPG dei nostri tempi!

NeoMonsters è un RPG strategico coinvolgente che raffigura delle battaglie fra due squadre con un massimo di 16 mostri. Il sistema a turni ti lascia la possibilità di trovare delle strategie a catena combinando centinaia di attacchi. Caccia i mostri più forti usando la loro forza per dominare le lotte delle battaglie PvP e delle leghe online! Sei pronto ad affrontare la sfida?

 

Crea la tua collezione di mostri
– Cattura ed evolvi più di 1000 mostri completamente animati!
– Allena i tuoi mostri e libera tutte le lore capacità letali.
– Raccogli degli ingredienti d’evoluzione per creare la forza assoluta !

Escogita una strategia di combattimento
– Crea la squadra perfetta costituita da un massimo di 16 mostri.
– Sconfiggi il tuo avversario nelle battaglie epiche !
– Crea delle combinazioni devastanti grazie a centinaia di mosse.

Diventa il campione
– Conquista le sei leghe e affronta il Grande Campione in più di 60 ore di avventura !
– Esplora le diverse isole e dungeon nel tuo viaggio.

Gioca online
– Duella con giocatori da tutto il mondo nelle leghe PvP !
– Completa 100+ missioni online.
– Partecipa agli eventi settimanali per sbloccare grandi ricompense.

 

Neo Monsters ANDROID
Neo Monsters – 0,50 € (acquisti in-app)

 



MonsterCrafter

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

Il sequel di GUNCRAFTER!

– DREAM IT. BUILD IT. BATTLE IT. SHARE IT
Crafta il tuo mostro domestico. Allenalo e prenditi cura di lui. Avventurati attraverso strazianti dungeon boss-filled. Battaglia online contro i tuoi amici, i tuoi nemici, o chiunque nel mondo. MonsterCrafter è crafting + digital pets + monster battling… E non c’è mai stato niente di simile.

– PLAY YOUR WAY
Se puoi sognarlo, puoi crearlo. Crea il tuo mostro qualsiasi modo tu voglia. TUTTO dona al tuo mostro personalità e prestazioni in battaglia!

– ENDLESS CONTENT
Il mondo intero di MonsterCrafter è popolato da mostri creati dai giocatori! Mostra loro chi comanda!

– INSTANT MULTIPLAYER
Accedi all’arena multiplayer e gioca senza lag in 5 secondi. Con l’esclusivo sistema Quick Match di Naquatic, non devi mai smettere di giocare. Nessuna attesa. No lag.

 

MonsterCrafter ANDROID
MonsterCrafter – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bulu Monster

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

I mostri sono il tema principale del nuovo ed emozionante gioco di Sigma Game. Bulu Monster permette all’utente di diventare un allenatore di mostri delle Bulu Island. In questo gioco di ruolo d’avventura, l’utente deve scoprire, catturare, combattere e formare uno dei 150 mostri. Bulu Monster permette inoltre all’utente di sfidarsi con gli amici e con gli altri allenatori in linea.

Bulu Monster conduce l’utente in un’avventura unica che non è disponibile su altri giochi del genere. Oltre a permettere la cattura di mostri, l’utente può anche formarli. Può essere giocato sia online che offline.

Il gioco offre un controllo touch con una sola mano. Un’altra caratteristica di Bulu Monster è il negozio on-line. Il negozio permette di accedere agli elementi e a sconti speciali.

 

Caratteristiche principali:

Bulu Monster è pieno di mostri accuratamente animati. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e sono stati progettati per essere visivamente attraenti.

Il gioco comprende inoltre:
– Una divertente e accattivante storia
– 14 diverse mappe da esplorare
– Più di 50 NPC da sfidare
– Formare una squadra di mostri
– Un sistema di codice amico per consentire all’utente di invitare gli amici a giocare, aumentando la competitività e il divertimento
– Più di 150 mostri diversi mostri da conquistare

 

Bulu Monster ANDROID
Bulu Monster – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pocket Mortys

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

Unisciti ai Rick di tutto il Multiverso e fatti coinvolgere anche tu dalla moda del momento: allenare Morty! Ci sono oltre 70 bizzarri Morty da reclutare e addestrare là fuori, tra cui Morty Baffuto, Morty Mago, Morty Cronenberg e molti altri. Crea il tuo dream team e sfida i Rick rivali costringendo i tuoi nipoti a darsi battaglia! Dirigi, combina e aumenta il livello dei tuoi Morty per dimostrare di essere il più grande allenatore di Morty di tutti i tempi e di tutte le dimensioni!

– Scopri decine e decine di bizzarri Morty sparsi per il Multiverso di Rick e Morty;
– Addestra e combina i tuoi Morty per aumentare il loro livello e assistere alla loro crescita;
– Sfida Rick rivali in tutto il Multiverso;
– Incontra i tuoi personaggi preferiti, come l’Uomo Uccello, il sig. Meeseeks e molti altri;
– Crea oggetti e prendi parte a noiose missioni secondarie;
– Vinci premi alla sala giochi spaziale Blips and Chitz.

 

Pocket Mortys ANDROID
Pocket Mortys – GRATIS (acquisti in-app)

 



Evertale

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

Cattura i mostri e falli evolvere!

Tuffati in un mondo fantasy mozzafiato ricco di misteriosi mostri da catturare, sfidare e allenare. Esplora paesaggi sterminati, città brulicanti di vita e dungeon epici in questo sconfinato RPG open world!

Unisciti a una banda di eroi inverosimili e libera il mondo di Erden dal mortale Pandemonio. Colleziona, allena e fai evolvere più di 180 creature e guerrieri che combatteranno al tuo fianco in scontri adrenalinici!

Immergiti nell’emozionante storia offline in single-player, oppure crea la tua squadra e metti alla prova le tue abilità online contro giocatori di tutto il mondo. Scatena la battaglia in leghe PvP dal ritmo frenetico e fonda gilde con gli altri giocatori per sbloccare equipaggiamento in edizione limitata, potenziamenti e tanto altro ancora per portare la tua squadra a un livello superiore!

 

CATTURA & ESPLORA
Cattura, allena e fai evolvere più di 180 mostri ed eroi nel corso di un’avventura dalla storia straordinaria!
Incontra amici e nemici mentre percorri le 6 diverse regioni di Erden, ognuna con i propri mostri unici da collezionare.
Scopri armi, accessori ed equipaggiamenti leggendari per potenziare i tuoi guerrieri e avere la meglio sui tuoi avversari.

COMBATTI & CONNETTITI
Costruisci la tua strategia con centinaia di combinazioni tra abilità uniche, per annientare i tuoi avversari in un avvincente combattimento a turni 4vs4!
Collegati online per misurarti in tempo reale nelle leghe PvP e forma gilde collaborando con gli altri giocatori per trovare oggetti unici!
Partecipa agli eventi settimanali online, in palio oggetti e personaggi esclusivi da aggiungere alla tua collezione!

VIVI LA STORIA
La terra di Erden è afflitta dalla piaga di un’antica maledizione—il Pandemonio, un velo di malvagità che ricopre il mondo ogni 100 anni. Solo i leggendari Marchiati possono far cessare questa distruzione, ma finora qualsiasi tentativo non è bastato a impedirne il ritorno.

Unisciti a due giovani eroi e agli alleati che conosceranno lungo la strada e imbarcati in una pericolosa missione per svelare il segreto dietro al Pandemonio e porre fine una volta per tutte a questa maledizione lunga millenni!

 

Evertale ANDROID
Evertale – 0,50 € (acquisti in-app)

 



Monster Super League

I migliori giochi in stile POKEMON per Android

 

Latecia è un mondo bellissimo dove sorgono località fantastiche come il Santuario stellare, le Cascate celesti e l’Altopiano dell’aurora.
Tuttavia, col tempo, il caos ha iniziato a crescere in forza e influenza.
Per questo sono qui, per chiederti di aiutarci a ripristinare l’ordine nel nostro mondo.
Adattarsi alla vita in un altro mondo non sarà semplice, ma io sarò sempre al tuo fianco per sostenerti!
Ti prego, abbiamo bisogno del tuo aiuto!

 

In Monster Super League…

– Oltre 600 astromostri unici aspettano di unirsi a te!

Diventa il coach di una vasta varietà di astromostri nascosti in ogni parte del continente di Latecia.
Ogni astromostro ha una storia che affonda le proprie radici nelle leggende di questo incredibile mondo fantasy!

– I coach più abili addestrano gli astromostri più forti!

Gli astromostri possono crescere ed evolversi in versioni ancora più spettacolari e potenti.
Usa Libri delle abilità pervasi di magia, gemme che potenziano le abilità dei tuoi astromostri e oggetti dotati di potere mistico per rendere i tuoi astromostri i più forti di tutti!
Quando sarai diventato il più abile coach del mondo, nessun nemico potrà batterti!

– Esplora tutta Latecia a bordo della tua aeronave!

Imbarcati sulla tua aeronave e preparati a partire per un’avventura indimenticabile!
Nuove emozioni ti aspettano dietro ogni angolo!

– Entra in un clan per unire le forze con altri coach provenienti da ogni parte del mondo!

Per distruggere l’ordine del mondo, sono apparsi dei titani. La loro forza e le loro dimensioni li rendono avversari impossibili per un singolo coach.
Unisciti a un clan, condividi utili informazioni con gli altri giocatori e collabora con loro per scacciare i titani!
Acquisendo esperienza e contribuendo al clan ci aiuterai a preservare l’equilibrio di Latecia.

– Competi con gli altri coach per decidere chi salverà il mondo come coach più potente di tutta Latecia.

Vuoi mettere alla prova la tua forza?
Partecipa al Campionato degli astromostri e misurati contro altri coach!
Con la squadra giusta, potrai sconfiggere anche avversari molto più forti di te!
Ma fai attenzione al mostro nascosto del tuo avversario: aspetta solo il momento giusto per balzarti addosso!

Se pensi di essere in grado di aiutarci, vieni presto!

Da Seira, che aspetta ansiosamente il tuo arrivo…

 

Monster Super League ANDROID
Monster Super League – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono attualmente i migliori videogiochi in stile Pokemon da provare sui vostri smartphone Android ;)

Vista la varietà vi consiglio (ancora una volta) di leggere con attenzione le singole descrizioni al fine di capire quale sia il gioco più adatto ai vostri gusti.
Sono comunque certo che troverete tutto quello che vi serve per divertirvi alla grande per mesi e mesi.
Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie a tutti!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.