Trackspotting per Android – percorsi mountain bike per tutti i gusti!

Trackspotting

Trackspotting offre più di 100.000 percorsi capaci di soddisfare ogni appassionato di mountain bike!

Da provare gratuitamente su Android!



 

Trackspotting

 

– Cerca il tuo prossimo percorso MTB:

Cerca tra più di 100.000 tracce MTB con relativo file GPS. Puoi cercare l’itinerario che più ti interessa tramite la mappa o tramite una ricerca! La mappa è consigliata per trovare velocemente nuovi tracciati in una particolare zona. La ricerca è consigliata per trovare percorsi tramite parole chiave.

– Descrizione e dettagli:

Ogni percorso MTB è descritto e valutato dagli altri utenti. Trovi tutte le informazioni che ti occorrono. Oltre alla distanza e il dislivello totale, trovi le lunghezze e pendenze dei diversi tratti in cui il percorso è diviso.

– Localizzazione GPS:

Puoi utilizzare il GPS per localizzare la tua posizione all’interno della mappa. Questo ti aiuterà a trovare nuovi itinerari vicini a te o a seguire un particolare percorso per non perdere mai la strada!

– In cosa siete diversi dagli altri siti di itinerari e mappe?

Trackspotting è stato pensato per essere utilizzato come guida e non ha nulla riguardo alla competitività.
Vogliamo condividere descrizioni dettagliate, foto, mappe e commenti per informare gli utenti. Vogliamo fornirti la possibilità di esplorare nuovi itinerari e di far scoprire i tuoi percorsi preferiti ad altri ciclisti!

 

Trackspotting

Trackspotting

 

– Traduzione:

Consigliamo di utilizzare la lingua della regione a cui appartiene il tuo itinerario! Pensiamo che le persone che conoscono meglio un itinerario siano quelle che vivono lì e non vogliamo imporre una lingua sulle altre!
In ogni caso la descrizione del percorso verrà tradotta automaticamente in Inglese in modo che tutti possano capirne il testo e beneficiare del lavoro degli altri utenti.

– La nostra filosofia:

La filosofia di Trackspotting è collezionare il contributo di tutti e condividerlo con gli altri.

 

Trackspotting

 

Trackspotting per Android offre una notevole raccolta di percorsi da affrontare in mountain bike creati da una grande community di appassionati. Attualmente sono disponibili più di 100.000 percorsi sparsi in buona parte del Mondo con un gran numero di formazioni allegate (lunghezza, dislivello, quote, tempistiche, velocità media, livello di difficoltà e descrizione approfondita dell’intero percorso).

Grazie all’interfaccia grafica pulita nel design ed estremamente ordinata, potrete effettuare una veloce ricerca o cercare i percorsi direttamente sulla mappa (sfruttando magari la geolocalizzazione). Una volta trovato il tragitto più adatto ai vostri gusti potrete attivare il navigatore integrato e partire.

Se conoscete percorsi non presenti nell’app potrete inserirli voi stessi, con relative informazioni.

Unico “neo”? la mancanza di traduzione in italiano a seconda della posizione al di fuori dell’Italia (è presente comunque una traduzione automatica in inglese).

 

Un app “social” creata e seguita dai tantissimi appassionati di mountain bike iscritti, sempre pronti a condividere percorsi al fine di rendere più semplice la vita agli altri (facendogli scoprire allo stesso tempo splendidi posti da percorrere in giro per il Mondo).

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… E’ completamente gratuita ;)

Per tutte le info visitate il SITO UFFICIALE

 

Trackspotting ANDROID
Trackspotting – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.