Too Close per iPhone – un intenso endless arcade da provare!

Too Close

Too Close è un nuovo ed (incredibilmente) intenso endless arcade da provare subito su iPhone… Ma solo se avete dita veloci e concentrazione ai massimi livelli!



 

 

Muoviti e schiva in Too Close – endless arcade anti-shooter. Usa il dito per attraversare ostacoli in continua evoluzione e raccogliere diamanti per impedire alle pareti di chiudersi!

Caratteristiche:

– Gameplay intenso ad alta velocità e molto stimolante

– 5 modalità di gioco uniche dalle meccaniche di gioco differenti

– Oltre 40 combinazioni di tavolozze colorate

– Un sacco di particelle su tutto lo schermo

– 3 distinti brani musicali composti da Erica Hampson

 

Too Close

Too Close

 

Volete impazzire? Sudare centinaia di camicie? Incazzarvi come delle belve e mettere a durissima prova le vostre incredibili capacità di super videogiocatori?

Se la risposta è sì… Scaricate al volo “Too Close” sul vostro iPhone e iniziate subito a far furore!!!

Lo scopo del gioco è semplice (si fa per dire): all’interno di una schermata dovrete muovere uno “striminzito” esserino, facendogli schivare alla velocità della luce l’immenso quantitativo di oggetti in movimento per non fargli fare una brutta fine. Oltre a non toccare nulla dovrete ASSOLUTAMENTE catturare in continuazione i diamanti che compariranno di qua e di là per evitare il restringimento della schermata (con conseguente fine per il piccoletto nel caso non riusciate nella raccolta).

Come nei classici sparatutto arcade per smartphone, potrete guidare il piccoletto con il vostro dito poggiato sullo schermo. Preparatevi quindi a fondere i vostri amati polpastrelli con il tempo a forza di scivolare a destra e manca.

Più tempo rimarrete in vita, più salirà il punteggio, con conseguenti sblocchi di bonus, palette colori delle schermate e molto altro ancora. Semplice, immediato e terribilmente divertente… Sempre che la depressione e la rabbia non vi colgano dopo pochi minuti di gioco :)

Tecnicamente parlando… Beh, Too Close offre un comparto grafico incredibilmente minimalista, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi semplicissimi e 5 diverse modalità di gioco con cui farsi molto male.

 

Un arcade veloce, estremamente impegnativo e ricco, ricchissimo di sfida per tutte le età. Consiglio un bel giro di prova (è completamente gratuito)… Ma solo se possedete una calma degna di un essere superiore ;)

 

Too Close IPHONE
Too Close – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.